Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    06/02/2014    1 recensioni
Seguito di "Forgive me" e fanfic partecipante alla "Sfida su Ask".
Dalla storia: E, mentre lasciava il bancone per raggiungere la sua incompleta famiglia, un unico pensiero accompagnava Philosophia.
La mia unica speranza è che sia viva e al sicuro.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Moments of a Sadly Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Black_Hunter
Titolo: My Hope
Fandom: Shingeki no Kyojin
Rating: Verde
Generi: Introspettivo, Malinconico, Triste
Tipologia: Flash [134 Parole]
Introduzione: E, mentre lasciava il bancone per raggiungere la sua incompleta famiglia, un unico pensiero accompagnava Philosophia.
La mia unica speranza è che sia viva e al sicuro.
Note dell’autrice: Sì, ho sforato di nuovo. Sì, ho perso tre Prompt, ma non posso farci nulla ç_ç
Comunque, finalmente, eccola! La Drabble *^* Che poi sarebbe una specie di seguito di “Forgive me”, ma ok xD






 
My Hope


 
Anno 849, Wall Sina, Villa Herrs.

Era ormai passato un anno dalla sua fuga, e, ancora oggi, Philosophia non riusciva a credere che la sua Historia fosse scomparsa. Che avesse davvero lasciato la loro casa, unico luogo in cui non era una bastarda, ma solo una figlia da amare.
Guardava verso il verde pianeggiante che circondava la loro villa, mentre la mancanza della sua adorata bambina si faceva sentire con la forza di un uragano.
Non era passato un giorno in quell’anno, senza che Hanna, Abel o Derik avessero chiesto “Mamma, dov’è Historia?”, portandola a chiedersi perché non tornasse, se anche lei sentisse la loro mancanza, se soffrisse senza che lei lo sapesse o potesse fare nulla.
E, mentre lasciava il bancone per raggiungere la sua incompleta famiglia, un unico pensiero accompagnava Philosophia.
La mia unica speranza è che sia viva e al sicuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz