Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugmeStyles69    06/02/2014    0 recensioni
'sono venuto a chiedervi scusa',disse il riccio dagli occhi color smeraldo ormai rossi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      CAPITOLO 8
HARRY
 
La ritrovo a terra,scoppia a ridere e noto che appena si alza mi guarda molto male,cerco di smettere di ridere mentre l'aiuto ad alzarsi,ma è troppo forte rido come un matto cioè vedere tutta la scena è veramente wow.
Dopo un po' rientriamo dentro vado a farmi una bella doccia calda,mentre lei fa mangiare Darcy.
Scendo giù dopo un po' e noto che ha Darcy sulle gambe mentre guardano la tv mi avvicino a loro e lascio un bacio casto sulle sue labbra,mi siedo accanto a loro,quando vengo avvolto dai miei pensieri,al solo pensiero che fino a poco fa eravamo divisi mi faceva salire i nervi,ma ora siamo di nuovo uniti e questo mi basta per essere felice,osservo mentre gioca con Darcy,è veramente bellissima come la mamma.

 
MANU.

''Harry vado a fare la spesa ti lascio con Darcy,mi raccomando'' urlo aprendo la porta,non mi arriva risposta spero abbia capito,esco dirigendomi al supermercato.Sono passati già due mesi da quando io ed Harry siamo ritornati insieme e devo dire che siamo più legati di prima,con la bambina poi,a dir la verità sono tornata con Harry per due ben motivi. il primo beh è che lo amo come non ho mai amato nessuno,e sapevo che anche se mi sarei messa con un nuovo ragazzo,non avrei ma provato i sentimenti che provavo con Harry,il secondo è che non volevo che Darcy soffrisse,per una mancanza di un papà,non volevo che avesse genitori separati,non lo meritava.
 
HARRY

''Dai Darcy piano cammina su'' finalmente dopo mille sforzi sono riuscito a far camminare Darcy è davvero,bellissimo esserci mentre lei fa i suoi primi passi.E' già passata un'ora e Manu ancora non torna,presumo che stia ancora facendo la spesa.
 
***
Dopo un paio d'ore sento la porta aprirsi,cerco di acchiappare Darcy che è corsa vicino la porta appena ha sentito che si è aperta,la prendo subito dopo alzando la testa e incontrando il suo viso,mi sorride,esco fuori e l'aiuto a portare le buste dentro
''wow quante buste'' mi lamento uscendo varie volte a prendere le buste dall'auto
''non lamentarti e lavora' mi arriva un piccolo schiaffo dietro la testa,rido mentre mi giro verso di lei,
''mmh penso che da oggi ho già fatto abbastanza' dico tirandola per i fianchi avvicinandola sempre di più a me.
''mmh tipo?'' gli lascio un bacio sulle labbra,
''tipo ho cucinato'' gli lascio un'altro bacio,
''ho pulito la cucina e la camera,e poi ho insegnato a Darcy a camminare'' sorride alle mie parola
''dovrò uscire spesso'' dice mentre si avvicina a me,chiudo gli occhi aspettandomi un bacio ma niente,si allontana ridacchiando rimango come un pesce fuori acqua...

 
 
---------------

Mi scuso ancora se i capitoli sono corti,e se l'ho messo dopo tempo,il fatto è che la scuola mi tiene impegnata e non ho tempo per aggiornare la FF,spero che vi piaccia,ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugmeStyles69