Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    06/02/2014    2 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06.02.14.
 
Buon pomeriggio mio caro Travor, sicuramente ti starai chiedendo perché ti ho abbandonato per tutto questo tempo, ti darò subito delle spiegazioni ed inizierò chiedendoti scusa.
Verso luglio, del 2012, Louis è tornato in Inghilterra. I suoi genitori gli hanno dato il permesso di vivere con i suoi nonni ed adesso io vivo al piano di sotto, lui al piano di sopra insieme a Lucy e Darren, i nonni.
Ok, come posso dirlo ecco… Io e Louis adesso stiamo insieme.
Verso il 20 novembre del 2012 lui era nella sua stanza, stava aggiustando dei vestiti mentre io ero steso sul letto. Stavamo parlando di Julia, la mia ex ragazza.
In quel periodo stavo con lei. Julia è una ragazza stupenda, la quale ha passato davvero tante brutte cose, ma io, nonostante dopo qualche giorno ci siamo lasciati, l’ho aiutata lo stesso.
Bene, dicevo, io stavo steso sul letto e stavamo discutendo, ad un tratto lui, maldestro come sempre, inciampò e mi cadde addosso.
In quel momento ci guardammo negli occhi per qualche secondo e subito dopo iniziammo a baciarci, e quello fu un bacio abbastanza lungo.
Sottolineo che Louis in quel periodo era fidanzato, come me, con una ragazza di nome Anotela, si con una sola ‘L’..Dio quanto odiavo questa ragazza.
Lou ha un fratello, Daniel, il quale il 28 dicembre fa il compleanno. Quel giorno io lasciai Julia e Louis lasciò Antonela e ci fidanzammo.
Adesso è da un anno e quasi due mesi che stiamo insieme, abbiamo litigato durante quest’anno, gli ho anche chiesto una pausa ma alla fine siamo sempre tornati insieme.
Io, invece, l’1 febbraio ho compiuto 20 anni… Che traguardo eh?
Sono all’università e va tutto male, tutti i vari esami che ho fatto sono andati male, mentre a Louis sono andati bene…Come sempre.
Io non capisco Travor…Mi sforzo sempre, ci metto amore, impegno, attenzione eppure fallisco, mentre Louis ci mette un pizzico di attenzione, senza molto impegno e riesce…SEMPRE, dio che fastidio.
Non riesco a sopportare il dolore, mia madre non mi capisce, mi tratta malissimo e dice che se continua ad andare male..Mi leva tutto, computer, amici, Louis… Dovrò stare 24 ore su 24 sui libri e chiuso nella mia stanza a tagliarmi le vene.
Inoltre i professori fanno schifo. L’altra volta avevo preso un voto basso nella verifica d’inglese e l’insegnante voleva sapere a tutti i costi perché stavo piangendo e, dato che non gliel’ho detto, ha parlato con quella di Spagnolo la quale mi ha trattato di merda. Non mi ha neanche lasciato parlare, ha fatto Hitler tutto il tempo e dopo è andata via dicendo che devo migliorare il mio comportamento.
Ma cosa!? Non ho mica detto a quella d’inglese che doveva crepare, sono solamente rimasto in silenzio cercando di farle capire che non mi andava di parlare.
Sono sempre il ‘ribelle’, sono sempre il peggiore. Sono sempre quello che combina guai, ed allora vaffanculo… Travor oggi io mi sono tagliato, si, di nuovo. Non so come dirlo a Louis...Oppure a Zayn, già Zaza..Non lo sento da tempo..
Andare avanti con un sorriso non serve, anzi ti ‘aiuta’ a stare sempre peggio, ti distrugge, ma dato che nemmeno la mia famiglia vuole capirmi andrò avanti così.
Neanche il mio ragazzo mi capisce, quando mi sfogo con lui sta sempre zitto, sono stanco di cercare di salvarmi da solo, sono caduto e nemmeno Louis sarà lì per aiutarmi.
Non voglio sopravvivere, non più.
 
Parlare con te mi ha fatto bene amico mio!

Da oggi in poi ti cercherò sempre, perché tu sei tutto ciò che mi resta.
Ti voglio bene, a presto Travor! xx.





-- Salve miei cari lettori, sto aggiornando solo adesso perchè ho avuto vari problemi, spero comunque che almeno alcuni di voi stiano continuando a seguirmi. 
Detto questo spero che ciò che avete letto vi sia piaciuto! Se potete e volete, recensite! Grazie mille! 
_Mikaislife.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife