Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Anitabelieber_    06/02/2014    0 recensioni
Un amore illegale,proibito tra un professore ed un'alunna.
*tratto da una parte della storia*
-Justin è illegale tutto questo- disse la giovane e bellissima ragazzina di soli sedici anni.
-E allora?Rischia con me Chanel- ribatté il professore ventenne attraente e seducente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò come tutte le mattine. Chanel si alzò dal suo letto e infilandosi le pantofole si recò in bagno per una doccia rinfrescante. Uscita dalla doccia la sedicenne si avvolse un asciugamano intorno al corpo e ritornò in camera sua,si infilò l'intimo,prese una gonna attillata rosa,una camicetta bianca che mise dentro la gonna,delle scarpe bianche con un po' di tacco. Chanel era una ragazza alla moda,le piaceva molto vestirsi in modo casual,ma nonostante fosse così non era bella quanto Frankie,la ragazza popolare della scuola. Frankie aveva sedici anni e lavorava come modella,anche se era impegnata molto con la scuola;ha tre migliori amiche che vengono chiamate le "frankiette" proprio perché sono tanto amiche di Frankie. Lei ha i capelli lunghi fin sotto il sedere,biondi e sempre lisci.Chanel l'ha sempre invidiata o meglio ha sempre invidiato i suoi bellissimi capelli. Anche Chanel non era niente male,popolare come Frankie no però era molto bella. Ella aveva due migliori amiche,anche esse alla moda:Sophie e Britney. La prima ha i capelli lunghi fin sotto le spalle,di colore nero,i suoi occhi sono di un verde smeraldo brillante e le labbra carnose. La seconda,invece,ha i capelli castano chiaro,gli occhi marroni e le labbra abbastanza gonfie. Andò in cucina,salutò i suoi genitori e i suoi tre fratellini gemelli. Era una famiglia molto numerosa che si amava come non mai. -Buongiorno mamma,Buongiorno papà,Buongiorno piccole pesti- diede il buongiorno a tutta la sua famiglia,si accomodò e cominciò a bere la tazza di tè Chanel viveva in una villa,i loro genitori erano ricchi:la mamma lavorava in un'agenzia di moda,il papà era un regista molto famoso,sopratutto ad Hollywood quindi potevano permettersi tutto. Nonostante fosse così ricca,con genitori famosi eccetera,Chanel non era viziata e non si vantava di tutte le cose costose e importanti che possedeva poiché per lei non erano molto importante quelle cose,a ella non importava dei soldi o della fama,a lei importava l'amore,la sua famiglia e i suoi amici. E comunque lei riteneva tutti uguali,ricchi e poveri,neri e bianchi.. Il suo autista,Sebastìan,la portò a scuola con la limousine bianca;quando arrivò dalle sue amiche cominciando a raccontare quello che avevano fatto nel week-and. -Niente d'importante,sono stata a casa con la mia famiglia ad annoiarmi. Lo sapete?Hanno assunto un nuovo maggiordomo a casa mia,è giovanissimo e anche carino- raccontò Britney. -Io invece ho acquistato nuovi abiti di 47 Girls- disse contentissima Sophie. 47 Girls era il negozio preferito delle tre ragazze,aveva degli abiti stupendi ed ovviamente loro li compravano sempre tutti. -Che cattiva che sei!-esclamò Britney. -Non ci hai avvisate!- continuò la frase Chanel mettendo il broncio. -Scusate ragazze,ma ero tanto presa da quei vestiti spettacolari che mi sono dimenticata di chiamarvi,li ho comprati tutti!- disse saltellando felicemente. Le facce di Chanel e Britney diventarono tristi,ci tenevano tanto ai nuovi acquisti. -Scherzetto ragazze!Ho comprato abiti anche per voi- sorrise l'amica,tutte tre urlarono dalla gioia,ma diventarono serie al suono della campanella. Sarebbe venuto un nuovo professore di matematica. Dopo dei minuti regnò il silenzio,era entrato un professore giovanissimo,capelli chiari che tendevano al biondo,occhi color caramello,sorriso perfetto;indossava dei jeans chiari,una camicia celeste e una cravatta nera,ai piedi aveva dei mocassini azzurri. Era un professore o un Dio? Chanel era muta,immobile,con la bocca spalancata. Era affascinata da tanta bellezza che prima ad'allora non aveva mai visto. Quando gli occhi azzurri suoi si incontrarono con quelli color caramello del professore il suo cuore batté all'impazzata,non aveva mai provato sensazioni del genere. -Lei chi è signorina?- sorrise il professore rivolgendosi alla sedicenne che in quel momento sembrava così debole e ingenua però si ricompose e in tutta la sua eleganza e bellezza si presentò -Io sono Chanel Palvin,la figlia di Robert Palvin,il regista più famoso del momento e figlia di Cristina Parks-sorrise alzandosi per farsi vedere meglio. -E' un piacere conoscerla Palvin-disse il professore,si presentarono tutti quanti e alla fine si presentò lui. Si chiamava Justin Bieber.aveva venti anni ed era perfettamente bellissimo Chanel non poteva levarsi dalla mente il suo bellissimo sorriso e il suo modo educato di parlare. Chanel non poteva dimenticarsi di quel Dio,di quell'angelo sceso dal cielo,dal nulla. Chanel non poteva dimenticarsi di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Anitabelieber_