Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    06/02/2014    4 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bel gelato e un bel Paul, tutti dedicati a Giulia.

 

Two of us

 

 

Capitolo 13: “Eating ice-cream” 

 

Il sole oggi è particolarmente caldo.

È vero che si tratta del 10 agosto, ma caspita, che afa assurda. John odia sentire questo caldo, il caldo umido che fa sudare e si appiccica sulla pelle, impedendole di respirare.

Stare a casa è peggio, il sole picchia e non puoi neanche aprire la finestra, perché entrerebbe solo più calore.

Perciò quel pomeriggio lui e Paul hanno deciso di fare una passeggiata a Newsham park e cercare della naturale frescura.

Forse “passeggiata” è una parola grossa. In effetti sono arrivati e si sono subito sdraiati sotto un’imponente quercia, accanto a un piccolo lago.

Ora John si crogiola in quel cono d’ombra offerto dalle fronde rigogliose dell’albero, lanciando ogni tanto un’occhiata ai bambini che giocano con barchette a vela sul lago, o le coppiette innamorate che si godono una romantica traversata sopra barche a remi.

Ride lievemente, mentre pensa che più tardi, se Paul si comporta bene, potrebbe portarlo su una di quelle imbarcazioni. Poi naturalmente litigheranno per chi deve remare, ma John sa che toccherà a lui, perché Paul sta già facendo lo sforzo immane di andare a prendere due coni gelato dal carretto del gelataio che passava lì vicino.

A proposito, dov’è finito?

John si solleva, poggiandosi sui gomiti e lo vede avanzare tranquillamente con due coni in mano, leccando leggermente uno dei due. Il minuto dopo Paul è seduto in ginocchio di fronte a John, porgendogliene uno.

“Ecco qua, vaniglia e cioccolato per il nostro Johnny!”

John lo guarda con un cipiglio, evitando di prendere il cono dalle sue mani.

“Veramente avevo chiesto vaniglia e fragola!” fa notare offeso, lanciando uno sguardo eloquente al cono gelato di Paul, sì, proprio quello che sembra avere i gusti da lui desiderati, quello che Paul ha già cominciato a leccare.

L’espressione di Paul si corruccia e lui istintivamente porta il suo cono gelato più vicino a se stesso e più lontano da John, con un fare così protettivo che farebbe ridere John, se non fosse così arrabbiato.

“Ne era rimasto poco e lo volevo anche io.”

“Ma ti ho dato io i soldi per il gelato, quindi questa fragola è mia.”

“Non se ne parla, sono arrivato prima io.” ribatte capriccioso Paul, e per chiarire il concetto, dà un grande morso al gelato alla fragola.

John ride perché la sua espressione si contrae in una smorfia di dolore per aver mangiato qualcosa di troppo freddo così velocemente.

E mentre Paul cerca di superare il dolore, John nota le sue labbra bagnate da un po’ di gelato rosa, che rende quella bocca di fragola ancora più invitante.

Cosa c’è di meglio di gelato alla fragola servito direttamente sulle labbra di Paul?

Senza pensarci due volte, John lo afferra e lo bacia, assaggiando finalmente il gusto da lui desiderato, mentre Paul si irrigidisce, prima di allontanarsi bruscamente e guardarsi intorno spaventato.

“Sei impazzito, John?”

“Perché?” domanda lui, leccandosi deliziato le labbra.

“Se qualcuno ci avesse visto…”

“E allora?” esclama, ridendo, “Io volevo il mio gelato.”

 

(500 parole)

 

Note dell’autrice: eh sì, gelato, John, Paul… è troppo anche per me. xD Il Newsham park è uno dei parchi di Liverpool.

Occhei, come sempre grazie a kiki, che ha corretto, a ringostarrismybeatle e strawberryquick. J

Il prossimo capitolo arriverà domenica ed è stata una sfida, “Genderswappoed”, ovvero cambio di “genere”. :D

A presto

Kia85

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85