Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissOfPayne    06/02/2014    0 recensioni
È stato a dir poco devastantante venire a sapere che lui sta bene anche senza di me! Lo so che sono un errore in tutto e per tutto, sono consapevole del fatto che pur cercando di dare del mio meglio combino solo guai, ma come faccio a distinguere il bene dal male se nessuno me l'ha mai insegnato realmente?
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un anno da quando avevo scelto di trasferirmi a casa di Zayn. Purtroppo il tour l'aveva tenuto lontano da me per un pò, quindi decisi di cambiare facoltà e di inscrivermi in Lettere Moderne per poter seguire il mio sogno e far sapere agli altri quello che provo. Sfortunatamente non potevo ancora pubblicare niente, anche se questo non significava non pensare all'argomento di cui avrei trattato nel mio primo libro. Zayn mi aveva chiesto di fargli compagnia nella tournée per ampliare le mie conoscenze in modo da poter arricchire le mie storie e almeno per una volta lo seguii senza protestare.
All'inizio era stata dura sentire le sue fans fischiarmi contro solo perché avrebbero desiderato essere al mio posto, ma Zayn in un'intervista aveva dichiarato che se gli vogliono veramente bene devono accettare anche me, perché sono parte di lui. Così adesso mi ritrovo con qualche migliaia di followers su twitter che mi chiedono notizie sul mio libro. Ma io ancora non ho detto alla stampa che sto scrivendo un libro e allora come fanno a saperlo? Mah! Sicuramente sarà stato Zayn.  Presi una pausa per la merenda, scrivere un libro porta via un sacco di energia! Quando ad un certo punto sentii la suoneria del telefono.
-Pronto!-risposi contenta per aver riconosciuto il numero di Zayn.
-Hola chica!- cercò di dire correttamente il moro.
-Malik, vedi che siamo in Italia e non in Spagna.
-Vabbé amore, dettagli.- disse il ragazzo non riuscendo a trattenere le risate.- Senti, la pizza migliore ho sentito che la fanno da Luigi's, che ne dici se ti prepari e quando finisco l'intervista usciamo?
-Ho qualche alternativa?- chiesi speranzosa.
-Ehm, ora che ci penso... No! Quindi amoruccio, muovi il sederino perché in mezz'ora sarò di ritorno.
-In meno di venti minuti ero già pronta, in fondo è lui il vanitoso, non gli posso rubare il titolo senza nessuna pietà!
Come previsto arrivò con qualche minuto di ritardo, ma almeno era vestito per bene e quindi non dovetti aspettare che si preparasse .
-Come mai hai voglio di pizza, barbone ?- chiesi tirandogli un pugno sul braccio, non ricevendo però nessuna risposta dal moro, troppo occupato a osservare la strada invece di ascoltare me.
Arrivati davanti alla pizzerie Zayn si girò serio verso di me.
-Clarie, non posso chiedere alla mia ragazza di uscire a mangiare una pizza?
-Senti barbone, non fare il finto serio con me, ok?-sbottai pizzicandogli una guancia.
-Uffa, non è giusto, ogni tanto vorrei essere anche un ragazzo serio, ma tu rovini ogni volta l'atmosfera.
-Oh, mi dispiace, mio signore!-finì facendo un inchino abbastanza banale, perché sentii la sua risata in sottofondo.
-Aspetta schiava, ti apro la portiera.
-Per essere un barbone, sei molto romantico stasera.-dissi facendogli la linguaccia.
Dopo aver finito le nostre meravigliose pizze, Zayn decise di andare in spiaggia, nonstante nessuno dei due sapesse nuotare. Ma che importava era sera quindi il bagno non ce lo potevamo fare lo stesso.
-Hey, adesdo chiudi gli occhi!- mi sussurò il moro nell'orecchio, coprendomi gli occhi con le sue potenti mani.
-Dai Zayn, non fare il bambino, lo sai che non mi piacciono sti giochini.
Dopo varie mie proteste, Zayn tolse le mani in modo da lasciarmi ammirare quello che mi aspettava.
Un baldacchino illuminato dalle numerose candele colorate poste dappertutto. Su un tavolo c'erano posti ciccolatini, champagne, bicchieri e una piccola scatoletta rossa.
-Sorpresa!- gridarono all'improvviso quelli che subito riconobbi come i migliori amici del moro con le rispettive fidanzate, tranne Niall che stava fissando i cioccolatini con gli occhi a cuoricino.
-Cosa diavolo sta succedendo?-chiesi girandomi confusa verso Zayn.
-Bhe Clarie, ormai sono successe tante cose e mi rendo conto che sei l'unica senza la quale non potrei mai vivere. Quindi adesso ti vorrei chiedere una cosa per me molto importante. Carie Stewart vuoi essere mia moglie?- chiese il moro serio aprendo la scatoletta rossa.
-Si  Zayn, lo voglio!- dissi con voce tremante mentre lui mi infilava il solitario sull'anulare.
-Spero ti piaccia la pietra viola, è stato Niall a consigliarmela.
-È stupendo, grazie!-dissi soffiando un bacio su quelle labbra carnose che ormai conoscevo alla perfezione.
-Hey nana, auguri! Sono stato bravo a scegliere, vero?-disse il biondino cingendomi le spalle con un braccio pallestrato.
-Ma zitto biondo, lo sai che sono più alta di te!-dissi facendogli la figuraccia.
-Solo perché tu hai venti centimetri di tacco.-disse con fare da finto offeso.
-Ma sii, che sarà mai! Comunque grazie per aver aiutato Zayn.-dissi prima di stritolarlo in un abbraccio.
-Ma lo sai che avrei scelto bene ache senza di lui!- sbottò il moro che fino a quel momento aveva scelto di osservarci, rimanendo in silenzio.
Tutti e tre ci guardammo per qualche secondo, dopodiché io e Niall scoppiamo in una risata sonora richiamano l'atte di tutti.
-Che c'è? DJ Malik è  geloso?-chiese il biondino tirandomi verso di lui.
-Ovvio, sta per diventare mia moglie, non la tua!
-Hey ragazzi non litigate, Josh non vuole sentirvi tristi.-dissi facendo la linguaccia.
-Ma amore, Josh non c'è.- rispose Zayn preoccupato.
-Non quel Josh!-dissi massaggiandomi il ventre.
-Oh, ehm, quando l'hai saputo? Perché non me l'hai detto?- chiese Zayn scioccato, mentre il biondo era diventanto più bianco di un cadavere.
-Auguri principessa!-mi sorpresero Louis e Liam da dietro, abbracciandomi forte come solo loro sanno fare.
-Zio Harry, hmm si, suona bene! Sono contento per voi!- disse avvicinandosi a me per baciarmi la guangia.
Dopo qualche minuto anche Niall mi fece gli auguri, facendo finta di parlare col bambino, ma era ancora troppo piccolo e non sapevo se fosse maschietto o femminuccia. Zayn era rimasto sotto shock per un pò, ma alla fine si avvicinò per baciarmi con le lacrime agli occhi e aggiunse solo: "Se sarà una bambina mi piacerebbe si chiamasse Hope! Tu che ne dici?".
-Dico solo che è perfetto!- dissi ricambiando il bacio.
Finalmente tutto era perfetto, io, lui, il nostro bambino e niente si sarebbe messo tra di noi! Niente avrebbe mai distrutto la nostra felicità, perché finalmente era arrivato anche il nostro turno di vivere sereni con attorno a noi le persone più speciali al mondo! E Hope ci avrebbe sempre ricordato che non dobbiamo mai perdere la speranza perché il male passa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissOfPayne