Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: KuroPond    06/02/2014    1 recensioni
Storia totalmente demenziale. E' ispirata ad alcuni professori di scuola che avevo alle superiori, e alcune cose potrebbero risultare non troppo chiare, per questo il 'nonsense'.
Protagonisti: Una professoressa squinternata con la passione dei minerali, un professore di Latino non del tutto finito e con una mentalità tutta sua. Inoltre appariranno il terzo incomodo: un innocente tecnico informatico e un professore di filosofia non propriamente adatto alla sua materia.
Spero la storia vi piaccia e vi inviti a continuare, magari lasciando una recensione; i consigli sono sempre ben accetti!
Genere: Demenziale, Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale di stagione, le Winx sono tra di noi!

Caty stava abbracciando Cristiano, quando sentì che stava sprofondando. La sua ciccia la stava inghiottendo.

Sprofondava lentamente vicino a scheletri di altre persone che si erano avventurate nelle oscure profondità della sua ciccia, perdendosi e morendo di stenti. 

All'improvviso una mano la afferrò per la sua soffice e fluente coda che si era fatta ai capelli e la tiro fuori di lì, vide Domilio e poi perse i sensi.

 

Merio accorse nel corridoio e vide Caty a terra. Di Cristiano nessuna traccia: si era già dileguato a balzelloni, peggio di Piton davanti ad un flacone di shampoo.. 

La portarono all'ospedale abbandonando Roxy di fronte ad un centro commerciale che faceva i saldi.

All'ospedale si rifiutavano di aiutarla, avevano tagliato i fondi per le cure, lasciando solo quelli per le macchinette delle brioche; i medici erano costretti ad operare con i Flauti di Banderas e Rosita, tamponandosi il sudore con le Girelle al cioccolato. Se si voleva, ci si poteva curare con il kit del pronto soccorso fai-da-te.

Ormai Caty era in coma, infatti la ciccia di Cristiano si scoprì contenere un veleno: la monociccellosi.

Questo veleno provocava una morte lenta, per niente dolorosa, e che una volta morto continuavi ad invecchiare portandoti alla fatidica seconda morte. 

Merio passava tutto il tempo al computer per cercare degli antidoti, aveva delle ombre scure sotto gli occhi arrossati, ed era diventato davvero irritabile.

Un bel giorno di pioggia trovò che una rarissima roccia, il Plagioclasio austiaco, poteva curarla. Doveva solo immergerla nel latte e metterla sul comodino di Caty. 

Ella però era peggiorata, e dopo poco tempo morì, iniziando l'invecchiamento precoce, il penultimo stadio della Monociccellite. Merio che non si era dato vinto, mise il Plagioclasio sul comodino; aspettò tutto il pomeriggio e tutta la sera, smettendo solo per andare a comprare una nastrina al distributore, ma Caty non migliorava.

Solamente il giorno dopo successe qualcosa: quando Merio si svegliò la trovò sveglia e arzilla che addentava un toast al burro di scoiattolo.

-Caty ti sei risvegliata!- gridò di gioia

-Si...ma il mio caro Plagiocoso é morto- indicò una piccola bara sul comodino -domani ci saranno i funerali-  

*musica triste di sottofondo*

 

UNA SETTIMANA DOPO

-E così ragazzi, nell'oceano c'è l'acqua- disse Caty ai suoi studenti con gli occhi che brillavano

-Wow professoressa!! Come fa a rendere le lezioni così interessanti? Lei e speciale!- 

- Ma no ragazzi...io sono una giovane spensierata come voi....- li guardò con i suoi occhi da murena senza battere ciglio

-No, non e vero. Io non sono una ragazza come le altre...io sono una Winx!- dal suo maglione color anguria all'ultimo grido uscirono delle belle ali baffute e lei uscì dalla finestra fluttuando. Ora doveva salvare il mondo da Cristiano. 


Fine prima stagione:

Rifaccio di nuovo quella cosa così carina che si chiama Spazio autore. (sono così intelligente che ho sbagliato a scriverlo la prima volta)

La prima stagione di questo fantastico -come no- racconto è terminata. Molto probabilmente non racconterò le prodezze della nostra eorina con l'affascinande Cristiano, sappiate solamente che dopo averlo trovato l'ha sconfitto a suon di minerali e maglioni infeltriti. Anche se, un residuo dello stregone è rimasto, quindi potrebbe tornare da un capitolo all'altro!

Che altro dire? Ho già il capitolo quattro pronto, una revisionatina e sarà pubblicato! Poi mi dovrò rimboccare le maniche e scrivere assolutamente. Sono fuori esercizio, perciò non siate troppo duri con il futuro quinto capitolo! 

Aspetto sempre con piacere le vostre recensioni, e al prossimo racconto!

Mmh, lo spazio scrittore tra un po' è più lungo del racconto stesso... Booyah!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond