Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OnedJulia_    06/02/2014    0 recensioni
Una storia,che vi lascerà con il fiato sospeso. Buona lettura!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              (TRE MESI DOPO)
E’ il giorno del mio diciassettesimo compleanno. Sono rimasta a Doncaster. Da quando mi sono trasferita,non ho più avuto alcun tipo di rapporto con Harry. Forse i primi tre giorni sono stati tristi tristi,senza lui,ma poi smise di rispondere ai miei messaggi,così non gli scrissi più. Intanto avevo conosciuto William,un ragazzo stupendo. Alto,occhi verdi,moro era il principe che da piccola sognavo. Oltre al suo aspetto fisico mi colpì anche molto il suo carattere. Non era di quei tipi sdolcinati,no lui era il classico tipo ‘LEI E’ LA MIA RAGAZZA. SE LA TOCCHI SEI FINITO.’Ecco oggi è il nostro mesi-versario,due mesi assieme. C’eravamo conosciuti sei ottobre,a casa di Louis. William,era lì per una ricerca,e non appena mi vide iniziò a lanciarmi frecciatine,ed io rimasi adulata da quegli occhi,dal suo modo di fare,da tutto,così due giorni dopo iniziammo a sentirci. Nonostante tutto però,Claire e Niall venivano spesso a trovarmi,oggi avrebbero dormito entrambi da me. Mi mancavano da morire,avevo cambiato scuola,ed erano poche le volte che riuscivano a convincere i loro a farsi portare da me.
(POV.HARRY)
Non vedo Axel da tre mesi. Mi manca tanto,ho smesso di risponderle ai messaggi perché stavo male ogni volta che vedevo il suo nome sullo sfondo del display e realizzavo di non poter correre da lei ad abbracciarla. Da quando abbiamo smesso di vederci,non ho mai frequentato nessuna ragazza,anche se qualche ragazza mi faceva ancora il filo. Grazie a Niall ho saputo che oggi è il suo compleanno. Pensavo di andare da lei a Doncaster per farle una sorpresa,non so se mi ama,non so se mi ha dimenticato,spero che non sia così.
(POV.CLAIRE)
Oggi è il compleanno di Axel! Finalmente resto da lei un’intera notte. Sono ansiosa,ho bisogno di riabbracciarla! Bradford è triste senza lei. Manca a tutti. Manca la sua risata,manca la sua pazzia,manca tutto di lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnedJulia_