Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/02/2014    1 recensioni
Taking the hobbits to Isengard è una canzoncina divertente sul LOTR che si trova su youtube. Ascoltandola mi è venuto in mente di creare una serie di scenette comico-demenziali sul Signore degli anelli.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

-Arwen

Genere comico, prompt: tutto il fandom mi odia,ecco!

 

Cap.6 I capricci delle elfe

 

Arwen osservò il libro cadere in terra e le iridi blu divennero liquide, il vento le scompigliò i lunghi capelli neri. Strinse le gambe e tirò su con il naso. Delle foglie aranciate e vermiglie caddero alle sue spalle dai rami contorti e secchi di un albero. Inspirò ed espirò, sentì risuonare dei passi e lo scricchiolio di foglie pestate. Alzò la testa e si voltò, guardando suo padre avvicinarsi. Elrond s’inginocchiò accanto a lei e le afferrò le mani nelle sue.

“Hai le mani fredde” sussurrò. La figlia piegò di lato il capo e la punta aguzza delle orecchie tremò, avvertì delle fitte al petto.

“E perché soffro” bisbigliò. Il padre la abbracciò e la giovane mise la testa sul suo petto.

“Perché mai?” domandò il genitore. La figlia gonfiò le guance e sbuffò. Il genitore le ticchettò con la mano sui lunghi capelli mori.

“Ti sei resa conto che potevo mandarti nella compagnia e non l’ho fatto? Hai capito che puri elfi non possiamo essere visto che siamo mori? Hai compreso che tua madre se n’è andata? Ti sei ricordata che hai due fratelli gemelli sparsi per il mondo da una vita? O hai capito che Aragorn tutto lo shippano solo con Legolas e lo preferiscono con Gimli piuttosto che con te?” domandò re Elrdon.

“No! E’ che tutto il fandom mi odia!” strillò l’elfa.

“Capisco” rispose con voce frusciante il padre.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy