Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Lupin_Minerva    06/02/2014    2 recensioni
Steve è un medico del pronto soccorso che svolge una vita relativamente tranquilla e ripetitiva . a sconvolgere la sua routine ci penseranno un poliziotto da curare e sua figlia, una bambina piena di gioia e vitalità.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena Steve finì il turno , andò nello spogliatoio per cambiarsi e, non appena ebbe fatto, si recò in camera di Danny per prendere Grace. Erano le 19:00 e se di solito si fermava a fare un po’ di straordinario oggi non lo avrebbe fatto. Aveva qualcuno di cui occuparsi e, soprattutto una cena da preparare, era questo il vero problema. E fu avvolto da questi pensieri che si ritrovò sulla porta della stanza di Danny, dove trovo una scena deliziosa. Infatti Danny e Grace erano stesi sul letto a ridere vedendo i cartoni e, quasi gli dispiacque di interrompere il loro divertimento.
  • Avanti Grace, saluta papà dobbiamo andare.-  La bambina sulle prime non voleva lasciare il padre ma poi sia Steve che Danny la convinsero e fu allora che Danny iniziò un monologo su cosa Grace poteva e non Poteva mangiare, vedere , fare ecc.
  • Tranquillo Danny sono un medico! So cavarmela.
  • Si ecco io non metto in dubbio … però sai può succedere …-non finì di parlare che Steve gli prese le spalle e gli disse con voce decisa:
  • Danny! Calmati Grace starà benissimo non ti preoccupare, adesso passeremo a casa tua e prenderemo tutto ciò che mi hai scritto sulla lista e giuro di non fare qualsiasi cosa possa nuocere alla sua salute! Giuro, parola di scout!- concluse sorridendo
  • ….. ok…..-  non era convinto ma se ne doveva fare una ragione!
Steve e Grace si stavano recando  a casa di Danny, la bambina aveva bisogno di qualche cambio di vestiti e biancheria  e libri per la scuola .Entrati nell’appartamento Grace andò in camera sua per prepararsi e Steve aspettava nel piccolo soggiorno guardando le numerose foto di quella bellissima bambina con il suo papà. A Steve da piccolo sarebbe piaciuto molto avere un papà affettuoso come lo era Danny. Purtroppo suo padre non era mai stato un tipo da esternare i propri sentimenti e questo gli aveva creato non poche incomprensioni con il figlio. Il flusso di pensieri venne interrotto quando Grace irruppe nel soggiorno affermando di avere fame.
Il viaggio verso casa sua fu abbastanza lungo ma per loro passò in un lampo, infatti Grace stava raccontando a Steve vari aneddoti sul padre che Steve non si sarebbe mai aspettato. però come era loquace quella ragazzina ! Arrivati a casa ordinarono due pizze e il medico scoprì con piacere che  Grace aveva i suoi stessi gusti. Pizza ananas e prosciutto! Divina! Cenarono sul divano guardando la televisione. Grace aveva la testa appoggiata alla spalla di Steve e lui poco dopo le 22:00 si accorse che la bambina si stava addormentando
-Grace dai andiamo a letto.-
-si zio…-disse sonnicchiando, a Steve fece un certo effetto essere chiamato “Zio”.
-senti Grace … per te è un problema dormire con me nel lettone? Altrimenti io dormirò sul divano tranquilla-
No zio va bene- disse sorridendo. Quel sorriso ,pensò Steve, fosse di una dolcezza unica.
Così la portò in bagno dove però la lasciò cambiarsi da sola anche se non era molto sveglia e reattiva. Mica per niente ma la situazione imbarazzava molto di più lui che non Grace che già lo considerava come uno di famiglia.
Quando entrambi furono lavati e cambiati si misero a letto e si addormentarono entrambi sereni per la serata passata insieme. Steve doveva ammetterlo, si era divertito anche lui. Prima di addormentarsi il suo pensiero andò a Danny, era contento che stesse bene ,tutto qui! Non sapeva che anche la bambina al suo fianco stava rivolgendo il pensiero , seppur in modo diverso, alla stessa persona.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Lupin_Minerva