Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Iamnotperfect    06/02/2014    2 recensioni
Ultimo capitolo della trilogia:"I can't stand don't stay with you".
Parla della figlia di Kilari Tzukishima e Hiroto Kazama-
Yuki Kazama,aspirante idol di nuovo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I can't stand don't stay with you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-A new life.

(PoV Yuki)

Ecco,ci siamo, ora sono le sette del mattino e io sono sotto la doccia con l'acqua bollente che mi scorre addosso anche se siamo a metà luglio,ma non mi importa,oggi è il grande giorno,oggi farò il provino per l'agenzia Muranishi.

Sono agitata. Guardo le mie mani e capisco che sono stata troppo sotto la doccia. Esco,mi vesto con un paio di jeans lunghi e una maglietti monospalla rossa e mi pettino lasciando i miei lunghi capelli color miele scendere sulle spalle.

Ora sono in macchina al 'posto della suocera' ovvero quello accanto al guidatore con le converse bianche sul cruscotto,è un'abitudine che ho preso da piccola;i piedi sul cruscotto sempre. Mia madre inizia a parlare:”Su Yuki andrà tutto bene conoscerai le tue guide e sarai fortunata come lo sono stata io”

Y:”Intendi dire che oggi conoscerò il mio futuro marito?!”inizio a schernirla

K:”Ahahah ma piantala e se sarà così mi sarai riconoscente a vita”dice lei ridendo e poi arrivò. Il momento del provino? No l'autrice.

S:”Casomai ringrazia me. Sono io quella che l'ha inventata”

Y:”Sì sì come volete io ora vado a fare il provino eh?!”

S:”In bocca al lupo. Anche se so già come finirà”dice la rossa sorridendomi

Entro nell'agenzia un edificio piccolo e discreto rispetto alla succursale di New York però mi piaceva e sentivo che mi ci sarei trovata bene se mi avessero preso. Gli interni erano molto semplici e tendenti ai colori tenui. Vedo arrivare verso di me una donna alta,coi capelli scuri e con gli occhiali insieme ad un uomo dai capelli ramati ma che sembrava molto meno rigido della donna. Sono la signora Kumoi e signor Muranishi i miei 'mentori' ovvero la mia agente e il direttore dell'agenzia.

Muranishi:”Buongiorno Yuki,sono felice che tu abbia scelto la nostra agenzia spero che ti ti troverai bene”

Y:”Sono sicura che mi troverò bene,ovviamente dopo aver superato il provino”dico cordialmente.

Kumoi:”Giusto andiamo a fare questo provino” dice la mora con aria seria.

Andiamo in una sala da ballo,quella in cui 3 su 4 dei muri sono specchi e con le sbarre appoggiate ai muri. Il provino è diviso in 3 prove:la prima consiste nel ballo e lì me la cavo bene,mio padre mi ha insegnato tutte le basi di quest'arte,la seconda è la recitazione ed è forse quella che mi riesce un po' peggio nonostante abbia fatto un film ma sono passati anni e la terza, la mia preferita ed è quella del canto. Cantare è la mia passione ed è anche la cosa che mi riesce meglio. Canto 'If I were a boy' di Beyoncè ,una delle mie canzoni preferite.

Finito il provino aspetto in un corridoio stretto,aspetto che i miei due esaminatori si confrontino con il presidente dell'agenzia e che decidano chi saranno o chi sarà il mio mentore o miei mentori ovvero gli artisti che dovrò seguirò per un periodo.

Il signor Muranishi e la signora Kumoi escono dalla stanza e vengono verso di me a dirmi che ce l'avevo fatta. Li ringrazio e corro fuori verso casa di Nobu.

Arrivo a casa degli zii e chiamo dal cancello Nobu che è in giardino a prendere il sole. Lei apre il cancello e mi fa salire in camera sua:

Nobu:”Vieni vieni raccontami tutto” dice lei tutta eccitata e chiudendo la porta

Y:”Calmati,ho fatto il provino e mi hanno presa” dico abbracciandola

N:”E le tue guide?”chiede mentre ci sediamo sul suo letto

Y:”Le conoscerò domani e scoprirò domani chi siano” le spiego

N:”Speriamo che siano dei gran bei fusti diciottenni”dice lei facendomi l'occhiolino

Y:”Ma piantala! Se te quella fissata con uomini che sembrano diciottenni”le dico tirandole un cuscino addosso.

Ritorno a casa,i miei genitori e i miei genitori si complimentano con me e l'ultima cosa che ricordo sono io sono che mi addormento nella mia camera da letto.


 

Autrice:”Ok non so se fa schifo o è a mala pena sufficiente. Però mi convince abbastanza da pubblicarlo. Vi amo e vi amo di più se recensite”

I am not perfect.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Iamnotperfect