Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    06/02/2014    1 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola chicos, vi sono mancata? Mi dispiace moltissimo per la lunga assenza, ma non avevo molte idee…in realtà avevo il vuoto in testa e non sapevo proprio come continuare la storia. Perdonatemi per favore. Spero che vi piaccia il capitolo e vi mando un bacio enorme v-lovers!

Violetta chiuse la porta e tornò dentro. Salì le scale e andò in camera sua, a pensare a tutto quello che le era successo.

Diego e Lara insieme, il bacio di Leon…troppe emozioni insieme: rabbia, gelosia, felicità… neanche lei capiva cosa le stava succedendo, cosa stava provando.

Ripensò alla bella giornata passata con Leon, e finì il suo muffin.

Si chiedeva come si sarebbe dovuta comportare con Diego , e anche con Leon.

Aprì il suo diario e iniziò a confidarsi.

Il suo diario, il suo vecchio amico, con il quale non aveva paura di sfogarsi, forse perché lui non poteva parlare…solo essere letto.

Ma era stanca, così lo chiuse e si sdraiò, fino ad addormentarsi.

La mattina seguente,Vilu si svegliò di buon umore, nonostante la storia con Diego.

Pensava al suo Leon, al loro incontro, così si alzò di scatto e corse al suo armadio per scegliere i vestiti.

Scelse dei pantaloni attillati rosa, con una camicetta di pizzo bianca, delle scarpe rosa con le zeppe e degli orecchini di perle.

Sulla scrivania, prese dei trucchi, e iniziò a truccarsi gli occhi, poi toccò alle labbra e scelse il rossetto rosso che aveva messo la sera prima a Leon. Guardandosi allo specchio notò che era troppo carico, così ne tolse un po’ con le dita e divenne un rosa scuro.Scese in cucina per fare colazione, e vide che Olga era tornata e come lei era piuttosto allegra.

Olga: buongiorno piccolina, come stai?

Vilu mangiando la colazione: sto bene, come è andata la cena?

Olga: bene, anzi benissimo, abbiamo ballato, abbiamo parlato, abbi…

Vilu interrompendola : em…è tardi devo andare, poi mi racconti ok? ciao ciao.

-studio on beat-

Violetta non vedeva l’ora di incontrare Leon.Voleva abbracciarlo, e parlare con lui di quello che era successo la sera prima. Dovevano mettersi d’accordo per il piano contro Diego e Lara, e anche per le prove della canzone, ma soprattutto voleva stargli accanto.

Era all’ingresso dello studio, quando ad un tratto sentì qualcosa tirarle la mano. Non era un qualcosa, ma un qualcuno. Era Leon.

Mentre la trascinava via, lui si mise a ridacchiare.

Leon : ahahaha ti sei spaventata?

Vilu : sì molto!

Leon : scusa non volevo…

Vilu : non importa.. Allora cosa vuoi?
Leon : niente…

Vilu scherzando : allora torno dentro.

Leon : no aspetta… volevo solo darti questo.

-Leon le diede un bacio sulla guancia, e insieme si avviarono nello studio.

Vilu : Leon, non possiamo entrare insieme…

Leon : giusto, me ne sono dimenticato.Ciao allora.Em… Alla fine delle lezioni ti va di progettare un piano?

Vilu : certo! ci vediamo dopo. Ti voglio bene.

Leon : anche io.

- Leon fece un passo indietro e Violetta gli rivolse un ultimo sguardo, prima di entrare.

Nel frattempo, Cami e Francesca, avevano sentito tutto. Si erano nascoste dietro la siepe e avevano origliato ogni singola parola della conversazione tra Leon e Vilu.

Cami : sai cosa significa questo?

Fran : certo!

Cami : Vilu ha lasciato quel babbeo di Diego!!!

Fran : Leonetta è tornata! Evviva! Ma, secondo te perché Vilu non ce l’ha ancora detto?
Cami : non lo so… magari vogliono che sia un segreto…

Fran : sì, anche per me. Quando ce lo vorrà dire, lo farà.

Cami : giusto… ma io sono curiosissima!!!

Fran : anche io!!!

Cami : Francesca, ci rimane solo una cosa da fare: indagare!

Fran: la missione - scopriamo se Cupido ha colpito quei due - è iniziata!

Cami : la cosa? - missione cuore- è meglio!

Fran : NO!teniamo il mio nome!

Cami : d’accordo …

Fran : sul serio?

Cami : scordatelo, -missione cuore- è meglio!!!

-studio On Beat, sala teatro-

Pablo: allora ragazzi, come stanno andando le prove per i duetti?

Cami : bene.

Vilu : sì, molto bene.Molto,molto, molto,molto bene.

Pablo: perfetto, la presentazione è tra due giorni, perciò esercitatevi molto. Qualcuno di voi vuole farmi sentire la melodia della canzone?

Leon guardando Vilu: noi no, è una sorpresa.

Ludmilla : anche la nostra canzone è una sorpresa! Sarà un vero spettacolo sentire le vostri mediocri canzoncine! È ovvio che vinceremo noi!

Vilu : non è una competizione Ludmilla!

Ludmilla : lo dici solo perché hai paura!

Leon : basta smettila!

Diego : sì, smettila Ludmilla!

Pablo : comunque, stavo dicendo che se qualcuno di voi è insicuro della melodia, può farmela sentire. Nessuno? Bene, sono felice.

Nata : io e Marco non siamo molto sicuri del ritornello.

Pablo : beh, sentiamo.

Nata cantando: A los cuatro vientos quisiera gritar lo que siento
A los cuatro vientos y que no me importe nada
A los cuatro vientos quisiera gritar lo que siento
A los cuatro vientos y poderte amar…

Pablo : sì, mi piace.continuate così, va bene. Ok, la lezione è terminata, a domani.

Vilu : ragazze, devo raccontarvi una cosa.

Fran : che cosa?

Vilu : una cosa super importante che è successa ieri.

Cami : racconta racconta, sono curiosissima!

Vilu : ieri io e …

- stava per dire il nome di Leon, quando si avvicinò Diego, e interruppe la loro conversazione privata.

Diego : ciao amore!

Vilu : ciao Diego.

Diego : come stai?
Vilu : bene.

Diego : sicura? È da quando sono stati assegnati i duetti che non ci parliamo, sei sicura di stare bene?

Vilu : sì,sto bene.

Diego : ok… ora devo andare, ci sentiamo dopo. Francesca domani alle 16.00 sei libera per le prove?

Fran : sì ,prenoti tu l’aula?

Diego : certo, adesso vado, ciao.

- le ragazze tornarono a parlare-

Cami : sì… tu e …

Vilu : io e Leon… ci siamo baciati!

Fran entusiasta : sììììì!!!! Lo sapevo che era successo qualcosa!

Vilu : come?

Cami : per sbaglio…abbiamo sentito la vostra conversazione questa mattina…

Vilu : ci avete spiati?
Fran : è stato più forte di noi… ci siamo nascoste dietro la siepe e…

Vilu : voi due pazze vi siete nascoste dietro una siepe?

Cami : sì, ma non lo avremo fatto se tu ci avessi avvisato prima!

Vilu : sì, lo so mi dispiace, ma ora lo sapete e vi devo raccontare i dettagli.

- Vilu raccontò alle ragazze che avevano visto Diego e Lara insieme, dei muffin, dei vestiti, e tutto il resto.

Cami : Diego e Lara stanno insieme?

Vilu : non lo sappiamo, per questo dobbiamo architettare un piano oggi.

- Leon nel frattempo si avvicinò a loro.

Leon: Violetta, dobbiamo provare…

Fran : sappiamo tutto del piano.

Leon : perfetto, da ora in poi voi due sarete delle spie.Dovete aiutarci.

Cami : delle spie…come quelle nei film? Certo, quando iniziamo?

Vilu : oggi pomeriggio, a casa mia, alle 16,00 precise.

Fran : ci sarò, cioè, ci saremo.

Leon : andiamo a prendere i frullati, ne volete uno?

Cami : sì grazie, due alla pesca.

- Leon e Vilu si avviarono al bar mentre Cami e Francesca tornarono alla loro discussione.

Cami: stai pensando anche tu quello che penso io?

Fran : sì… la missione - scopriamo se cupido ha colpito quei due/missione cuore è diventata

- missione gelosia-!

Ciao a tutti! Che ne dite? Abbiamo un piano da organizzare per smascherare Diego e Lara ,quattro spie (non molto normali) e dei frullati alla pesca, che non c’entrano niente XD

Spero che il capitolo vi sia piaciuto ma… Secondo voi cosa succederà ? Alla prossima amici!

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever