Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: SweetLollipop_95    07/02/2014    0 recensioni
Questa storia parla di me di quello che ho passato a causa della malasanità un argomento purtroppo molto conosciuto. Attraverso la mia storia voglio far capire a voi lettori che nonostante tutto ciò che ci capita si può sempre tornare a sorridere perchè la vita è un dono che si riceve una sola volta e non abbiamo tempo per sprecarla a piangere..
Spero che vi piaccia Buona Lettura!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una notte quasi insonne, come tutte le mattine mi preparai per andare a scuola accompagnata da mia madre. Arrivata li, due o tre ore dopo mia mamma fu chiamata dalle medie che frequentavo perché avevo dei forti dolori all’anca sinistra, spaventata subito partì da casa e mi portò in ospedale dove mi fecero subito una lastra d’urgenza, ma per avere le risposte dovetti aspettare qualche giorno e quindi tornai a casa molto dolorante. I giorni di attesa sembravano non passare mai, nel frattempo io andavo avanti a “cocktail” di medicine delle vere “bombe” in realtà, che mi calmavano il dolore temporaneamente. Dopo circa una settimana io e i miei genitori veniamo convocati dai medici che mi hanno seguita fin dalla nascita, i miei genitori avevano l’abitudine di non nascondermi niente a livello medico nonostante la mia età e per questo gli sono molto grata. Giunti all’ospedale, l’espressione nel viso dei medici cambiò improvvisamente, (c’è da precisare che io sono nata con l’anca sinistra fuori posto) e  uno di loro ci disse: “Purtroppo l’anca sinistra, ha raggiunto l’osso del bacino sfregandolo ogni qual volta che vostra figlia si muove ecco perché gli causa molto dolore” la domanda immediata di mia madre e mio padre fu: “quindi, cosa dobbiamo fare per farla stare meglio?” il dottore rispose: “dovete portarla subito in ospedale per eseguire un intervento a Reggio dell’Emilia un ‘ospedale specializzato”. La mia reazione fu un pianto non ci potevo e volevo credere che stesse succedendo proprio a me, i miei genitori avevano paura ma riuscivano molto bene a nascondere le loro emozioni soprattutto davanti a me. Quella sera andai a letto presto perché la mattina seguente sarei partita insieme alla mia famiglia (mamma,babbo e i miei tre fratelli di cui uno di pochi mesi) in direzione di questo ospedale, passai una notte in bianco come del resto tutte le altre a causa del dolore fisico e mentale che stavo vivendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SweetLollipop_95