Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetLollipop_95    06/02/2014    0 recensioni
Questa storia parla di me di quello che ho passato a causa della malasanità un argomento purtroppo molto conosciuto. Attraverso la mia storia voglio far capire a voi lettori che nonostante tutto ciò che ci capita si può sempre tornare a sorridere perchè la vita è un dono che si riceve una sola volta e non abbiamo tempo per sprecarla a piangere..
Spero che vi piaccia Buona Lettura!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo che da piccola i bambini mi chiedevano: “perché sei seduta?” io rispondevo molto ingenuamente: “perché sono stanca” e scoppiavo in una risata. Quando andavo all’asilo, non importava a nessuno se per muovermi anziché due gambe usavo due “ruote” bastava solo essere tutti insieme a giocare. Ed è proprio questo il bello di essere un bambino avere una mente molto aperta alle diversità, crescendo però il rapporto che la società aveva verso di me improvvisamente è cambiato purtroppo in peggio. I problemi sono iniziati nell’età adolescenziale tra i 10-12 anni quando a un certo punto a causa dei miei compagni di scuola che mi escludevano, incominciai a sentirmi per la prima volta differente rispetto a tutti gli altri; quindi iniziai a chiedermi: “ perché i miei compagni mi lasciano da parte?” “che cosa ho che non va?”. Mia madre che mi vedeva molto triste e demoralizzata un giorno mi chiese: “che cos’hai?” io all’inizio dicevo che stavo bene, ma erano mesi che le mie “amiche” non mi invitavano ai compleanni o a fare shopping, così mi presi coraggio e iniziai a sfogarmi e dissi “mamma perché tutti pensano che solo perché sono seduta non posso andare a divertirmi come tutti gli altri?” mia madre molto tranquillamente mi disse: “ perché purtroppo non sono ancora cresciuti mentalmente, devi avere pazienza vedrai che quando capiranno che la diversità è una ricchezza per il mondo riusciranno ad accettarti per quello che sei”. A questa risposta ringraziai mia mamma e andai a dormire con mille domande e pensieri nella mente.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SweetLollipop_95