Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    07/02/2014    3 recensioni
Raccolta sulla coppia formata dalla pepata Chichi e il dolce Goku. Dedicata a tutti gli amanti di questa coppia.
1) Anguria? - La amava anche lui, ma erano ormai giorni che si stava ponendo la stessa domanda senza però riuscire ad ottenere una risposta che lo soddisfacesse.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Pepper and Sugar - Ultimo Capitolo
 

“Come si sente oggi il mio scimmione?”

Una Chichi sorridente era entrata nella piccola stanza dell'ospedale e salutava calorosamente il marito, pieno di fasce e cerotti.

La terribile battaglia era terminata, nessun vincitore e nessuno sconfitto, ma solo la promessa di un nuovo scontro futuro; i guerrieri feriti erano stati portati in ospedale per le cure e la vita era ripresa pacifica su quel bellissimo pianeta che tutti amavano tanto.

“Molto meglio, grazie tesoro”

Goku, vedendo entrare la corvina, sorrise di rimando e cercò di sembrare il più normale possibile: il dolore che provava era molto forte, ma non voleva dare ulteriori preoccupazioni alla tanto amata moglie, che già aveva sofferto un intero anno.

“Adesso rimarrai con noi, vero?”

Così, senza preavviso: quella domanda era uscita tremante dalle labbra della corvina: aveva iniziato a fissarlo negli occhi e pretendeva una risposta dal marito. Non voleva più soffrire, non voleva continuare a vivere senza il suo scimmione tanto amato: lo voleva accanto a lei, voleva continuare a sentire i suoi abbracci e la sua presenza costante.

Gli occhi neri di lui si incupirono e dalla sua bocca uscì la più pura verità, non avrebbe mai mentito alla donna e non lo avrebbe fatto tanto meno quella volta:

“Non lo so Chichi, Vegeta potrebbe rimettersi da un momento all'altro e potrebbe tornare a minacciare la nostra amata Terra, non posso prometterti che rimarrò per sempre con te fisicamente, ma sappi che ti amo e ti porterò sempre nel mio cuore, sarai il mio pensiero fisso e non ti abbandonerò mai, perchè io sarò sempre nella tua anima.”

Chichi sospettava quella risposta, ma le parole del marito erano riuscite a scaldarle il cuore, così si abbassò sopra al aletto e gli donò un dolce bacio sulle labbra.

“Sai amore: sai essere dolce come lo zucchero”

“E tu, cara Chichi, speziata come il pepe”

La corvina sorrise e diede un leggero scappellotto, pieno d'amore, sui capelli scoperti dell'uomo: si amavano e lo avrebbero sempre fatto, sarebbero riusciti a superare qualsiasi ostacolo, sempre rimanendo insieme.

 

Note dell'autrice:
Ciao a tutti ragazzi!
Come avete letto questo è l'uoltimo capitolo di questa raccolta: di scuso immensamente con tutti i lettori, ma proprio non ce la faccio a portarla avanti.
Più di una volta ho avuto problemi psicologici nello scrivere i capitoli e adesso non ce la farei proprio a buttarne giù altri.
Ringraziol con tutto il cuore i lettori, i recensori e tutti quelli che seguivano questa raccolta: mi avete dato veramente molta forza e ve ne sarò per sempre grata.
Chiedo ancora scusa a Nede per quello che successe con uno di questi capitoli: scusa, scusa e ancora infinite volte scusa.
Un bacione a tutti e grazie ancora :*

-Giulia Pierucci-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose