Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    07/02/2014    2 recensioni
Non pensavo di incontrarne uno. Ormai avevo perso le speranze. Ma l'arrivo di quello strano ragazzo, mi fece ripensare su tutto. Quello che so, e che ho incontrato il migliore di tutti...
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18
Il nemico


Justin; Alice; Alex; Max


ALEX’S POV:
-Alice!?
Mentre finisco di provare dei vestiti, esco dal camerino, e noto che Alice non c’è. Comincio a cercarla e a chiamarla, quando la vedo vicino ad un ragazzo che sorride e scherza.
-..bhè, non ti ho mai vista da queste parti.. Di dove sei?
-Non siamo di qui, e basta saperti questo.
Notano che ci sono anche io vicino a loro, e il ragazzo mi fissa. È molto carino, se non bellissimo, anche se, non ne capisco il perché, non mi fido di lui. Si avvicina a me, e mi porge la mano.
-Piacere, sono Max.
Ricambio, e gli stringo la mano. È freddo, proprio come.. Divento subito seria.
-Chi sei?
Lascio la sua mano, e in un secondo sono vicino ad Alice.
-Alex, ma che..
-Alice, incomincia ad andare vicino alla moto, io arrivo subito.
-E lo shopping?
-Per oggi abbiamo finito con lo shopping.
-Va bene.. allora, ciao Max.
-Alice..
Max sorride ad Alice, e continua a fissarla mentre lei si allontana. Lo prendo per il collo e lo allontano da li, per non farci vedere da nessuno. Lo sbatto contro il muro, e stringo di più la mano intorno al suo collo.
-Hey dolcezza, se vuoi qualcosa di più da me, non credo che sia il posto adatto non credi?
-Prima ti ho fatto una domanda, e non mi hai ancora risposto. Allora, chi sei?
-Sono solo un vampiro innocente che stava facendo un giro. Ho visto quella ragazza così carina, e avevo pensato di provarci. Non volevo mica mangiarmela.
Incomincia a ridere. Questo tipo è proprio un idiota se pensa di saper fare battutine.
-Perché il mio sesto senso mi dice che non devo crederti?
-Perché io sono proprio come te e il tuo amichetto, bevo dalle sacche. Anche se come te, vorrei tanto farlo da una vena.
Mentre lo ascolto parlare, la situazione si capovolge. Ora è lui che mi sta strangolando, ed è anche molto forte.
-Come fai a sapere che..
Mi stringe così forte il collo che non riesco nemmeno a parlare. Fottuto stronzo. Dopo un po’ capisce che sta incominciando a farmi male, e così si stacca da me, facendomi cadere in ginocchio davanti ai suoi piedi.
-Perché ho una specie di.. potere. Posso conoscere tutta la tua storia nel momento esatto in cui ti guardo negli occhi.
Ci guardiamo di nuovo negli occhi, per poi andarsene, e lasciarmi sola lì a terra.
-Ah, mi dispiace, per il tuo fidanzato..
 
JUSTIN’S POV:
-Tu che ci fai qui?
-Bhè potrei chiederti la stessa cosa.
Riley lo conosco da quasi settant’anni. Sono scappato così tanto tempo da lui.. che ormai sono stanco.
-Sono stanco di scappare.. Ora cosa farai, mi ucciderai?
-No, sono stanco.. facciamo pace.
-Tu che fai pace con me? Dov’è il trucco?
-Nessun trucco..
Mi sorride. Quel sorriso falso ormai l’ho imparato molto tempo fa. Riley mi ha sempre odiato per quello che gli ho fatto, non vuole fare pace. Ha qualcosa in mente.
-Dopo quello che ti ho fatto, e dopo che mi hai promesso che mi avresti cercato per l’eternità in qualsiasi luogo, tu vuoi perdonarmi?
-Bhè si.. hai ucciso mi sorella, e fatto quasi fuori anche me, ma non possiamo passare il resto della nostra vita, cioè l’eternità a scontrarci e ad odiarci, non credi?
-Sei qui da solo?
-Cambi discorso.. comunque se intendi se in questa precisa città, e in questo preciso momento sono solo o in compagnia.. no. Sto con un amico, che credo abbia già conosciuto le tue.. amiche.
Incomincio a sbiancare, mentre lui continua a ridere. Velocemente prendo il cellulare, e digito il numero di Alice. Il cellulare suona a vuoto, finché non sento la voce di Alice, che mi calma.
 
ALICE’S POV:
-Pronto Justin?
Justin mi ha appena chiamato, ma dopo aver risposto lui non parla, non dice nulla.
-Justin, tutto bene?
-S-si va tutto bene, voi? Fatto compere, conosciuto.. qualcuno?
Come faceva a sapere che avevo conosciuto Max? O forse me lo aveva chiesto così, per curiosità.
-Bhè, abbiamo fatto compere, e ho conosciuto un ragazzo molto carino.. ma non essere geloso, io amo solo te.. Comunque ora è con Alex, chissà cosa staranno facendo insieme.
-Tu dove sei?
-Vicino alla moto, sto aspettando Alex che torna.. perché? Justin, si può sapere che succede?
-Niente, aspettami lì, arrivo tra poco.
Justin stacca velocemente, quindi riposo il cellulare in tasca. Ma perché era così nervoso? E Alex che fine ha fatto? Poso le buste sulla moto, e vado a cercarla. Dove l’avevo lasciata prima con Max, ora non c’è più. Né lei, né lui. Continuo a cercare, ma niente. Decido di ascoltare Justin e torno alla moto, aspettando che lui arrivi. Sono sola, e ho una fottuta paura.
 
JUSTIN’S POV:
Alice sta bene, ma il problema è che Alex non si trova. Prendo la giacca in camera mia, e vado verso la Porche che ho in garage. Entro in macchina e la metto in moto, quando al mio fianco si posiziona Riley.
-Sei un bastardo..
-Ah-ah, piano con le parole amico, non sei nella posizione giusta per insultarmi.
-Quella della pace era solo un pretesto per dare tempo al tuo amico di prendere la mia migliore amica.
-No, non è vero..
-E allora cos’hai intenzione di fare?
-..mmh, questo!
Rieccomiii!
Dopo tanto tanto tanto.. tanto (?) tempo, sono ritornata!
un IMMENSO mi dispiace per non aver più aggiornato, ma la promozione internet era finita, e per problemi economici non potevo permettermela in quel momento..
ma ora sono di nuovo qui, e spero che continuiate a leggere la mia storia. Fatemi sapere! Ciaoo ((:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner