Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Raynella    07/02/2014    1 recensioni
nel regno di Arendelle le sorelle regali ormai vanno d'amore e d'accordo, anna tralaltro sta legando molto con Kristoff ed Elsa sente che una parte di lei manca ... sarà l'arrivo di un giovane dagli occhi di ghiaccio a sconvolgere tutto insieme a nuove tempeste innevate improvvise ...
non ho mai scritto niente su Frozen quindi vi chiedo pietà,
buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo arrivo
 
 
La figura aprì gli occhi: era in una stanza piuttosto elegante, era sdraiato su un divano rosso, il pavimento in parchè ed alla sua destra un caminetto acceso, di fianco una poltrona arancione con addormenta sopra una ragazza dai capelli rossi e un abito semplice verde, la figura indossava un abito semplice ma non quello che aveva prima di svenire.
Cercò di alzarsi ma la testa cominciò a giragli pericolosamente e vi portò una mano, in quel momento si sentì toccare da un’altra mano dolce e calda, era della ragazza che si era svegliata.
«Ti senti bene? Cioè bene no, insomma eri in mezzo ad una tempesta ed ora sei qui ma stai bene? Aspetta che?» aveva detto quella parlando come una trottola.
«Dove sono?» chiese la persona
«Nel castello di Arendelle - rispose – ed io sono Anna, la principessa»
«Io sono Olaf ed amo i caldi abbracci!» aveva poi urlato il pupazzo stringendo la figura per poi guardarlo e chiedergli
«E voi siete?...»
«Frost, mi chiamo Frost Holmis» aveva detto lui sorridendo alla figura innevata facendo brillare i propri occhi color ghiaccio.
Era una ragazzo alto e muscoloso, aveva i capelli biondissimi e gli occhi molto chiari, la pelle diafana e lo sguardo dolce confortante di chi si mostra forse per sostenere gli altri ma in realtà sarebbe il primo a crollare se potesse.
«Hai visto Olaf? Ha gli occhi ed i capelli come Elsa! Beh almeno così non avrà problemi ad accettarti» disse poi la fanciulla poi guardandolo spensieratamente.
«Scusate ora sarete stanco, vorrete di certo riposare quindi vi lascio da solo con il fuoco – si girò verso il pupazzo di neve che guardava ammaliato la legna bruciare – tu invece vieni con me» e detto ciò uscirono lasciando Frost ad dormire tranquillamente.
 

«Hei Anna! Questo ragazzo mi piace! Non si è nemmeno stupito un po’ nel vedere un pupazzo parlare!» gridò allegramente Olaf
«Hai ragione! Dobbiamo dirlo alla regina ora!» e si mise a correre per corridoi vari quasi inciampando in maggiordomi e cameriere, arrivata alla sala del trono andò davanti ad elsa e le gridò con troppo entusiasmo
«Elsa! Non indovinerai mai, abbiamo raccolto un giovane della nostra età circa con gli occhi ed i capelli come i tuoi, che non si spaventa da Olaf! Ora sta dormendo ma non possiamo cacciarlo! Lascialo ti prego»
«No» disse l’altra che freddezza frantumando la felicità della sorella
«Ma perché?»
«Perché non lo conosciamo abbastanza»
«Un altro buon motivo, così lo conosceremo meglio! Sorella ti farebbe bene un po’ di compagnia! Stai sempre e solo con Olaf! Non va bene!» si girò verso l’amico innevato
«Scusa»
Silenzio.
«Anna, deciderò questa sera, prima voglio incontrarlo di persona … da sola»
Sulla rossa si dipinse un enorme sorriso
«Grazie!» gridò e ritornò dal nuovo arrivo.
 

La porta si aprì di scatto ed Anna entrò piena di entusiasmo,
«Oh scusate vi ho svegliato!»
«No affatto»
«Meno male! Ora la regina verrà a salutarvi e deciderà se mandarvi a una locanda o se potrete restare a castello»
«Grazie» si guardarono un attimo poi lui portò lo sguardo sulla gamba ferita sospirando
«Ah quella! I medici hanno detto che è tutto apposto, sembrava il taglio di una freccia ma credo che sia da escludere comunque non è nulla di grave nonostante tu abbia perso parecchio sangue» disse allegramente, lei contagiava tutti con quell’esplosione di emozioni.
«Grazie» aggiunse solo lui.
“Non è di molte parole, ma che dico è appena arrivato è ovvio!” pensò quindi lei.
 Qualcuno bussò alla porta, aprì un vecchio uomo vestito da inserviente, entrò Elsa, ed Anna le fece i propri elogi.
«Ti prego  sorellina ferma, piuttosto voi siete?»
«E’ lui!» disse la rossa ed Elsa si limitò ad annuire per poi farle cenno di uscire, la porta si chiuse lentamente e cadde il silenzio.
 

Restarono avvolti da un pesante silenzio per un po’, poi Elsa parlò:
«Allora voi siete  il nuovo arrivo? Ditemi, come vi chiamate?»
«Io Sono Frost»
«Piacere di conoscervi»
«Il piacere è mio maestà»
«Ditemi Frost, come siete arrivato a palazzo?»
Ci fu un attimo di pausa e la regina lo guardò con il suo sopraciglio alzato come le era solito
«Io non … ricordo, solo la neve, la gamba ferita e la principessa Anna che mi apre il portone, poi il risveglio e voi …. Prima di allora non rammento nulla» disse timoroso
«Capisco, non rammentate il passato, ma il  vostro nome si …» disse ella dirigendosi alla finestra e notando la bufera che tentava a ricominciare pensò ad alta voce
«Accidenti, speriamo non si rimetta a nevicare, ad Arendelle è insolita una tale tempesta di neve nonostante sia pieno inverno …»
“Neve” si ripete Frost nella mente ed improvvisamente delle immagini si magnetizzarono nella sua mente, si mise a gridare per il dolore facendo procurare la regina che gli si sedette subito affianco.
«Scusate forse vi ho sforzato troppo io …»
«No basta! Io non sono un mostro!» aveva gridato quello rivolgendosi a nessuno, ad Esa tornò in mente il proprio passato e di quando le avevano dato del mostro gli ospiti a corte.
«Vi prego riposate – disse poi – resterete finché non sarete guarito del tutto» e detto ciò gli posò la coperta sopra lasciandolo con qualche lamento di dolore ed il calore del cammino.




AA: eccomi! mi presento sono Raynella ed amo i caldi abbracci come Olaf! è la prima volta che scrivo su Frozen e spero di aver fatto un buon lavoro, ci tengo a delle recensioni davvero! spero vi piaccia e segnalatemi errori di grammatica con cui mi sono sposata tempo fa!
bacioni Raynella
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Raynella