Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Despicable Meggs    07/02/2014    7 recensioni
"Erano ritornati a casa con la figlia il giorno dopo Natale.
Quell'anno avevano passato le feste nel modo migliore. Loro due, nella loro casa con la loro bambina"
Questo è il seguito della mia FF "Per una riga in più..."! :D
Vedremo Tony e Ziva alle prese con la loro nuova vita da genitori, dopo la nascita della loro primogenita Amira!
Tanto Fluff e tanto TIVA family! Spero vi piaccia! Enjoy! :D
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... And Tony's Afternoon.

Image and video hosting by TinyPic

Tony si svegliò che erano già le tre, Ziva dormiva ancora tra le sue braccia e Amira faceva lo stesso nel passeggino.
Sarebbe voluto rimanere lì per tutto il giorno, ma alle quattro McGee passava a prenderlo e lui voleva farsi trovare pronto.

Si alzò molto lentamente cercando di non svegliare Ziva, la fece distendere sul divano e, dopo essersi assicurato che Amira fosse a posto, andò in camera a prepararsi.
Decise di farsi una doccia veloce prima di uscire. Era giugno, Ziva gli aveva dormito addosso e lui aveva sudato.
Quando uscì dal bagno, con solo l'asciugamano intorno alla vita, si trovò Ziva e Amira sedute sul letto ad aspettarlo.

Ziva aveva messo la bambina al centro del letto e la stava facendo giocare con alcuni dei suoi orsacchiotti.
Quando lo sentì uscire si voltò e lo guardò.

"Che ci fare voi due sveglie?" chiese Tony.
"Vi avrei svegliate prima di andare fuori" aggiunse.
"Beh tua figlia aveva idee diverse, ha deciso che era ora della merenda" spiegò lei.
"Comunque avresti potuto chiamarmi, anche io avevo bisogno di una doccia... Risparmiavamo acqua se la facevamo insieme" disse Ziva maliziosa, alzandosi e andando a baciare Tony.
"Agente David, non credo proprio che lei fosse preoccupata di consumare acqua... Forse aveva solo voglia di condividere una doccia con il sottoscritto" rispose lui stando al suo gioco.
"Forse..." disse facendogli l'occhiolino.

Tony sorrise e la baciò ancora.

"Sai Ziva, stasera tornerò a casa stanco... E dopo aver provato il vestito e camminato per tutto il pomeriggio, mi servirà un'altra doccia..." disse lui.
"Sicuramente. Servirà anche a me, ne sono certa" rispose lei.
"Beh allora, affare fatto" concluse lui.

Tony si vestì mentre Ziva e Amira tornarono in salotto per la merenda. Quando le raggiunse Amira aveva appena finito di mangiare uno dei suoi omogeneizzati e lo aveva sparso ovunque sul seggiolone.
Tony rise.

"È inutile che ridi, sederino peloso. Lei si sporca comunque meno di te, quando mangia" lo prese in giro Ziva.
"Grazie per tutti questi complimenti che mi fai ultimamente, mi sto emozionando" commentò lui.

Non ci volle molto perché Tim suonasse al campanello.

"Devo andare" annunciò lui dando un bacio a Ziva e uno ad Amira.
"Passate un buon pomeriggio, ci vediamo stasera" disse uscendo.

"Un buon pomeriggio, ha detto papà? Ma certo! Ci divertiremo un sacco" disse Ziva pulendo le manine e la bocca della figlia.
"Sai cosa facciamo noi due? Usciamo, andiamo al supermercato a fare la spesa e poi torniamo a casa" continuò.

Vestì la figlia con qualcosa di pulito e uscì di casa.

Nel frattempo Tony e McGee erano arrivati al negozio in cui Tony avrebbe comprato l'abito.

"Allora McTestimone, cosa ne dici?" chiese uscendo dal camerino con indosso un bellissimo completo, italiano ovviamente.
"Dico che come al solito cerchi le cose più costose" rispose.
"Ma è assolutamente perfetto" aggiunse.
"Che colpa ne ho io se sono nato e cresciuto con un po' di gusto nel vestire, McGrandiMagazzini" rispose guardandosi alla specchio.

Tim alzò gli occhi al cielo, Tony non sarebbe mai cambiato. Nemmeno Ziva, una figlia e il matrimonio lo avrebbero fatto crescere. Ma in fondo, ad essere sinceri, a McGee piaceva avere un collega e un amico sempre pronto a fare battute e divertirsi, anche se ogni tanto risultava offensivo.

"Siamo sicuri di questa cravatta? Non ti sembra un po' troppo... Come dire, anonima?" chiese Tony.
"Vuole che le faccia provare qualcos'altro?" intervenì il commesso.
"Ottima idea, Leopold. Portami qualcosa che si abbini bene a questo abito" disse Tony.
"Mi chiamo Leonard, signor DiNozzo. Ma comunque le porto tutto quello che trovo" lo corresse lui.
"Scusa è che assomigli molto a Leopold del film 'Kate e Leopold" spiegò Tony.

Lui rise.

"Non credo di assomigliare a Hugh Jackman. Torno subito" disse prima di andare alla ricerca di qualche cravatta.

Rimasero dentro il negozio almeno altra mezz'ora. Tony provò all'incirca venti cravatte diverse, provando ogni tipo di nodo.
Alla fine ne scelse una grigia, perfetta per il vestito che aveva comprato.

"Sono sicuro che quando vai a fare shopping sei peggio di Ziva. Lei non ci avrebbe mai messo così tanto per scegliere una semplice cravatta" si lamentò Tim mentre Tony andava alla cassa a pagare.
"Pivello, mi stai paragonando ad una donna? E comunque ci tengo all'estetica, io" si giustificò lui.

Tim stava per rispondere con una battuta cattivella, ma la cassiera lo interruppe.

"Allora signor DiNozzo, ora le facciamo lavare e stirare il vestito e potrà ritirarlo la prossima settimana. La chiameremo quando sarà tutto pronto" disse.

Tony ringraziò ed uscì insieme a McGee.
"Devi già tornare a casa, oppure hai tempo di accompagnarmi a ritirare le fedi?" chiese Tony a McGee.
"Ti accompagno, ho tenuto il pomeriggio libero per accompagnarti in giro. Per favore cerca di essere grato di questo mio sacrificio" lo prese in giro Tim.
"Ah ah. Ora andiamo" rispose Tony.

Una volta entrati in gioielleria, Tony andò subito a vedere le sue fedi mentre Tim si guardava in giro.
Le ritirava solo ora perché avevano dovuto fare stringere quella di Ziva e aspettare per le incisioni.
Mentre aspettava che il commesso preparasse il pacchetto con le fedi, si fermò a guardare una collana.

Sapeva che la tradizione voleva che la sposa indossasse qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu. E lui aveva appena trovato la cosa nuova per Ziva.

"Mi può mostrare quella collana?" chiese.
"Eccola. È in oro. Sia la catenina che il ciondolo" spiegò.

Era molto semplice. Una sottile collana con un ciondolo a forma di stella di David, come piaceva a Ziva.

"Va bene, la prendo" disse.
"Wow, Tony. Penso che a Ziva piacerà molto" commentò Tim.
"Lo spero" rispose.

Prima di rientrare in casa rimase per un po' in macchina a parlare con McGee. Lo ringraziò per averlo aiutato e gli propose una cena a cui invitare anche Abby.

Rientrò in casa sentendo il fantastico profumo della cena cucinata da Ziva. Aveva sicuramente preparato le polpette che a Tony piacevano tanto, l'odore era inconfondibile.
Andò alla ricerca di Ziva e la trovò in camera di Amira. La stava cambiando dopo averle fatto il bagno.

"Amore, pensavo di dover chiamare la polizia. Credevo fossi disperso" disse Ziva ironica.

Tony guardò l'orologio e si accorse che erano le otto passate.

"Scusa, abbiamo fatto qualche giro e il tempo è volato" rispose Tony.
"Non ti preoccupare, io ho già fatto tutto così dopo abbiamo più tempo per noi" spiegò Ziva.

Si sedettero a mangiare con Amira che li guardava dal suo seggiolone. Aveva già mangiato ma Ziva le aveva dato un biscotto per tenerla occupata.
Parlarono della loro giornata e solo a fine cena si accorsero che Amira si era addormentata.

"Siamo state in giro tutto il pomeriggio e si è stancata" spiegò Ziva mentre la prendeva in braccio.
"Portala a letto, ti aspetto mentre sistemo la cucina" disse Tony.

Ziva aveva già lavato buona parte dei tegami che aveva usato per cucinare, quindi a Tony non servì molto tempo per risistemare tutto.
Ziva lo aiutò asciugando i piatti e rimettendoli nell'armadietto della cucina. Era proprio un tipico quadretto famigliare.

Tony la prese per mano e la portò sul divano.
"Che fai?" chiese lei.
"Mi ricordavo che dovevamo fare la doccia" aggiunse.
"Certo, ma prima devo darti una cosa" rispose lui dandole il pacchetto che conteneva la collana.

Ziva lo guardò sorridendo.

"Tony..." inziò.
"Apri, poi ti spiego" la interruppe.

Quando Ziva vide il contenuto rimase a bocca aperta.

"È stupenda, io... Aiutami a metterla, per favore" disse. Era rimasta incantata dalla semplicità e allo stesso tempo dalla bellezza della collana.
"No... Cioè voglio dire che non la puoi mettere, non prima del giorno del nostro matrimonio" rispose lui.

Guardò la sua faccia confusa, così si affrettò a spiegare.

"È la tradizione, occhioni belli. La sposa deve avere una cosa vecchia, una nuova e una blu. Questa sarà la tua cosa nuova. Quindi la metterai solo quel giorno. Ora sta a te trovare una cosa vecchia e una blu" disse.
"Oh, ok... Ma è una tortura Tony! È bellissima e io la vorrei mettere ora e non toglierla più" si lamentò continuando a guardare la scatoletta con la collana.
"Mi dispiace Ninja impaziente... Dovrai aspettare" le rispose accarezzandole la gamba.

Ziva lo abbracciò, ringraziandolo più volte. Gesti come questo la facevano innamorare sempre di più di Tony.
Lui avrebbe voluto prenderla e portarla sotto la doccia ma prima voleva chiederle una cosa.
Continuando a tenerla abbracciata le disse "Ziva, hai già deciso chi ti accompagnerà all'altare?".

Sapeva che era una delle preoccupazioni di Ziva, suo padre era morto e non aveva nessuno.

"Ho chiesto ad Abby, ci sarà lei con me" disse.
"Se vuoi posso chiedere a mio padre, Zee. Se ti fa piacere ovvio" le propose Tony.
"Sei dolce amore, ma tuo padre sarà per te quel giorno. Io ed Abby ce la caveremo" rispose baciandolo.

Tony la baciò a sua volta.
Rimasero un po' sul divano senza mai smettere di baciarsi. Senza nemmeno accorgersene Tony si ritrovò in bagno con Ziva. Le stava togliendo i vestiti mentre lei faceva lo stesso con lui.

"Finalmente una bella doccia" disse lei mentre lo spingeva dentro.
"Finalmente" commentò lui aprendo l'acqua e ricominciando a baciarla.










Angolo dell'autrice:

Eccomiiiiiiiiiiii!
È stato il turno di Tony in questo capitolo! Ahahhah XD
È stato dolce ha pensare alla sua Ziva mentre era in giro con Tim? XD awwwww *-*

Come potrete immaginare nel prossimo capitolo vedremo il matrimonio. In realtà avevo altre idee ma non voglio tirare troppo per le lunghe questa cosa quindi... Tra una settima le nozze!
Ora la domanda... Secondo voi davvero sarà Abby ad accompagnare all'altare Ziva?!
Lo scopriremo nel prossimo capitolo.... XD

Ehm ehm... La doccia... Secondo me è proprio una di quelle cose che Tony e Ziva potrebbero fare! XD
Poi quando ho visto quella foto mi sono convinta che dovevo scriverlo in questo capitolo!

Alla prossima settimana! Grazie a tutti!
Baci, Meggie.







  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Despicable Meggs