Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stella1334567    07/02/2014    0 recensioni
1° CAPITOLO
Mi chiamo Maria. ho 17 anni. siamo in agosto. Sono venuta a studiare Londra. me la cavo bene a parlare l'inglese. vivrò in un college. dicono che sia un' incubo, ma i miei mi hanno costretto ad andarci. Spero di incontrare gente decente. Sono scesa dal taxi, davanti al collage.
Ma cosa dicono i miei amici? altro che incubo, qua ci sono ragazzi bellissimi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: El stai bene? Cosa è successo?
El: Non ho nessun vestito da mettermi! Sono quasi tutti in lavenderia! Tra poco inizia la festa, e io non sono ancora pronta! – mi rispone singhiozzando e sedendosi sul mio letto.
Ah, cioè lei si mette a piangere perché non ha un vestito? Vado a sedermi vicino a lei.
Io: Tranquilla! Forse io ho un vestito che fa per te!...
El: davvero? – mi chiede asciugandosi le lacrime.
Andai ad aprire l’armadio e tirai fuori un vestitino nero senza spalline.
Io: Tieni! Ti starà benissimo! – e gliel’ho appoggiai sulle sue ginocchia.
El: è..è bellissimo! Grazie mille Maria! – mi ringrazia dandomi un forte abbraccio, e dandomi un bacio sulla guancia.
El: Vado a metterlo! Preparati pure tu! Ci vediamo dopo! – se ne va via urlando di gioia.
Ok, ora devo preparami io.
Nella’armadio mi sono rimasti quattro vestiti. Uno giallo che sembra quello della barbie , uno azzuro che è quasi trasparente,uno bianco lungo fino alle ginocchia, e uno rosa che mi stava abbastanza carino ogni volta che lo mettevo. Ho tirato fuori il vestito rosa, e lo ho indossato. Si, mi sta bene. Mi fido di me stessa. Vado verso la specchiera . Ho raccolto i miei lunghi capelli mossi e neri in uno chignon. Mi metto il fondotinta, cipria rosa, mascara, matita nera e infine il rossetto.
Bussano alla porta.
Io: chi è?
X: Harry!
Io: entra pure!
Harry apre la porta, e inizia a guardarmi dall’alto verso il basso.
Io: Harry che c’è? St-sto male?
Harry: No, eh che..stai così bene che mi va di fissarti per ore e ore!
Oddio mi ha fatto arrosire.
Io: grazie Harry! Anche tu stai bene! - Harry mi sorride.
Harry: Andiamo?
Io: Ecco io vado alla festa assieme a Zayn.
Harry: Zayn? Ma Zayn è già partito da solo.
Come? Ma io credevo che uscivamo assieme. Gli avevo detto che venivo alla festa se veniva pure lui con me. Vabbè mi accontento di Harry.
Io: Ehm, ok. Allora andiamo! Gli altri dove sono?
Harry: Louis sta aspettando Eleanor, mentre Liam, Danielle e Niall ti stanno aspettando in cortile.
Io: oh, ok. Andiamo!
Harry mi ha preso la mano e stiamo andando verso il cortile. È una sensazione strana. È la prima volta che tengo un ragazzo per mano , e inoltre credo che mi sono innamorata di zayn, nonstante tutti i suoi dispetti, perciò non so come comportarmi con Harry.

*DAL PUNTO DI VISTA DI HARRY*
La tengo per mano, ed era una sensazione bellissima. Inoltre è vestita di rosa, il mio colore preferito, e a me piacciono le ragazze che al primo appuntamento indossano qualcosa di rosa. Solo che ho paura. Paura di perderla. Ho deciso. Questa sera la conquistato.

*DAL PUNTO DI VISTA DI ZAYN*
Mi sto avviando verso la casa di Scott, con la mia mercedes. Lo so che Maria mi odia, mi odia per come sono e per il mio comportamento. Il problema è che mi piace! Vorrei dirglielo, ma non so come. So che lei mi rifiuterebbe subito. Non è come le altre. Lei è una cosa bellissima. Ogni volta che la vedo non so come comportarmi con lei. Non lo faccio apposta a farle i dispetti. Voglio provare a conquistarla stasera.

 
Belleeeeee da quanto tempo ke nn aggiorno eh?? in questi giorni sono molto impegnata tra scuola e impegni...scusatemi tanto. Allora ke ne pensate di questo capitolo?? ragazze ho deciso di fare un obbiettivo: a 3 recensioni metto il prissimo capitolo..ke ne dite?? sci vediamo belee!! <3 <3 <3 <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella1334567