Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nemia    14/06/2008    13 recensioni
Mentre lanciava un’occhiata alla pagina iniziale notò una pubblicità che lampeggiava.
“Penis Name Generator – on BlogThings”
Sghignazzò, divertito.
Il giochino poteva aspettare un attimo.
Superò con gli occhi la pubblicità di una certa Dada che svettava enorme, notando che più in basso c’era una sola domanda:
1. What is your name?

1° chap [M/M]
2° chap [L/LIGHT]
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near, Teru Mikami
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

2.   L

 

 

 

Un’altra giornata di indagini era finita.

 

1.47 AM

 

Il ragazzo si girò per l’ennesima volta nel letto, facendo tintinnare le manette. Non c’era verso, non riusciva a dormire neanche quella sera..

Light era seduto accanto a lui con un cuscino dietro la schiena, e leggeva un libro di Nietsche in tedesco.

 

L si alzò in piedi, andando verso la scrivania dove teneva il portatile.

_ Ehi! _

L’esclamazione di Light lo fece voltare. Si mordicchiò il pollice, fissandolo stralunato. L’espressione di Yagami era divertita.

Posò il libro e si mise sul bordo del letto, per permettergli maggiore movimento.

Il detective rimase un attimo a fissarlo inebetito, seguendo la linea dei pettorali che scendevano negli addominali che..

Arrossì, girandosi e prendendo in fretta il computer.

Si sdraiò a pancia in giù sul letto, premendo il tasto dell’accensione.

. . . . .

Si mise a vagare su Internet, e Light riprese a leggere il suo libro.

Un silenzio pesante.

Si sentiva solo il fruscio delle pagine girate dal ragazzo.

L lo guardò di nascosto, il solito dito in bocca. Gli occhi di Yagami saettavano da un rigo all’altro, con una velocità spaventosa.

La sua espressione era fredda. Cinica.

..

Quella era l’espressione di Kira.

Eh già.

 

Il detective si morse il pollice, tornando al portatile.

Dilatò gli occhi.

Un’email?

 

From: Matt

 

Sorrise. Sperò solo che non gli avesse mandato un altro collegamento a qualche gioco porno..l’ultimo era davvero osceno.

 

Ho trovato un test per te, L.

Divertiti <3 (stavolta niente giochi porno.. l’ultima volta Watari ha letto l’email, l’ha detto a Roger e lui m’ha levato LA PLAYSTATION!!! T_T)

à   http://www.blogthings.com/areyourfeelingsforhimlustorlovequiz/outcome.php

Matt

 

 

Ecco perché Watari era così arrabbiato l’altra volta.. pensò tra sé L. Matt.. incorreggibile Matt.

Chissà come stavano Mello e Near..

Cliccò sul link, aspettando che si aprisse la pagina.

Era un test davvero..

Are your feeling for him Lust or Love?

Sgranò gli occhi.

Ma..?!

Tanto era solo una cavolata..

..

Ma sì, che male poteva fare!

 

Cominciò a rispondere, divertito da quelle domande che, applicate a lui e Light, facevano sorridere.

Light lo guardò contrariato, poi si decise a chiudere il libro e metterlo via. Gli si avvicinò, sbirciando oltre la sua spalla.

_ Ma si può sapere cosa combini? _

L sorrideva. Yagami lo guardò per un attimo. Era la stessa faccia che faceva quando riusciva a metterlo in difficoltà.

Lesse velocemente quello che stava guardando il detective, e più andava avanti e vedeva le risposte che aveva dato, più la sua faccia si faceva sorpresa.

L cliccò sul “Submit” in fondo alla pagina, e tutti e due aspettarono il risultato.

 

It's 70% Love and 30% Lust

You and your guy are truly in love, even if that spark seems to be a little dimmer.

 

 

Entrambi non parlarono in un primo momento.

Light scoppiò a ridere fragorosamente sulla spalla del detective.

_ Wuao! Quindi siamo innamorati sul serio, eh? No, Ryuzaki, tu che ti perdi in queste cose è uno spasso! _

L sembrava offeso. Tirò giù dal letto il pc. Il fracasso che provocò nel cadere fece zittire Light.

Ryuzaki s’era oscurato, scendendo dal letto con tutta l’intenzione di andarsene. Yagami si ritrovò strattonato per un po’, fino a quando il detective non si ricordò che erano legati dalle manette.

L si mise in fondo al letto, portandosi le ginocchia al petto come faceva sempre.

Light rimase dov’era, indeciso.

_ Ma ti sei offeso? _

_ Tanto a te non interessa. Vuoi solo fare bella figura _

Il ragazzo sollevò un sopracciglio.

Ryuk, in un angolo rideva a crepapelle: “T’ha capito il ragazzo, eh?”

Light gli arrivò alle spalle. Lo abbracciò da dietro.

_ Senti, mi dispiace.. _ gli stava sussurrando piano, nell’orecchio. L rabbrividì. Di solito in quel modo riusciva a farlo sciogliere..

Gli morse il lobo dell’orecchio, tirandolo con le braccia contro di sé. Il cuore del detective batteva all’impazzata contro il suo avambraccio.

Gli baciò la guancia, avvicinandosi alla bocca.

_ Ma perché usi sempre le stesse tattiche? _ chiese annoiato L.

Allora Light capì che quel ragazzo preferiva i suoi soliti modi.

Lo sollevò di peso e lo lasciò cadere  sdraiato sul letto. L si fingeva sorpreso mentre lui gli saliva sopra.

Cominciò a morderlo un po’ ovunque.

_ Forse non c’è solo il 30% di LUST fra noi.. _ disse divertito Light.

L gli chiuse la bocca con la propria. Sì, era ancora arrabbiato..

 

 

Il pc era rimasto acceso, dopotutto. E la webcam pure..

 

Alla Wammy’s House, Matt era ancora collegato a Internet. Mello, accanto a lui finiva di leggere una ricerca.

Il rosso riuscì a intrufolarsi nel pc di L e, attraverso quello che trasmetteva la webcam..

Spalancò gli occhi quando intravide dei corpi.. un letto.. dei capelli neri..

..

gemiti?!

_ Mello, vieni subito qua!! _

_ Che vuoi? _ la voce annoiata di Mello che neanche lo aveva guardato.

Matt gli buttò a terra la ricerca e lo trascinò vicino al computer mentre ancora protestava.

Mello guardò un attimo. Poi storse il viso. _ Ancora roba porno? Ma Roger non t’aveva fatto una testa tanta perché.. _

_ Non ti ricordano nulla quei capelli?! _

Mello rimase a bocca aperta a fissare quei corpi, quell’azzuffarsi, quel far sesso quasi in una lotta, e quei gemiti..

_ Ma come hai fatto? _

Matt non lo sentì. Aveva appoggiato la faccia sul palmo della mano e guardava incantato. _ Non pensavo che L.. che fisico..! _

_ E se lo stessero stuprando? _ chiese preoccupato Mello.

_ Non farebbe quei gemiti.. _

Mello continuò a guardare per un altro po’, poi raccolse la ricerca e si rimise a leggerla con stizza.

Su quello, Matt era il più informato in assoluto.

 

 

 

 

 

 Ola! <3

per i puntigliosi, spiego sta cosa che non so se s’è capita nel capitolo XD: Matt e Mello sono ancora all’orfanotrofio, Matt ha avuto l’indirizzo email di L da lui X3

perciò è un finto collegamento con il capitolo scorso XD

L e Light sono un po’ OOC in questo chap.. e anche leggermente AU XDD

vi è piaciuto? Ringrazio tutti quelli che leggono e quei miti che hanno commentato <3

un mega kisson!

E forse a presto con gita al mare X3
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemia