Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatrice_2002    07/02/2014    0 recensioni
Parla dei One Direction ma la storia si concentra di più su Harry e Louis
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY’S POV “Senti” “sì?” Louis si staccò da me “Cosa c’è?” “Volevo parlarti di El” “Oh già…” “…” “Scusa ma…” “Niente vai pure…” Louis si avventurò nella pigia e lo vidi scomparire…io rimasi sotto quel porticato…fortunatamente era casa di mia zia… “Harry” “Zia!” “Come va tesoro?” “Bene,posso aspettare che spiove qui?” “Certo” “Zia” “Sì?” “Sei mai stata innamorata di una persona tanto che quella persona non potesse stare con te?” “Umh,mai perché me lo chiedi?” “Bhè io…” “Sei innamorato!” “Sì” “Chi è lei?” “Lui…” “Come scusa?” “Lui sì…” “Ma allora…” “Sì” “Via” “Come?” “Via da casa mia,rifiuto della natura…” “Ma zia” “Non sono più tua zia,fuori da casa mia!” Me ne andai percorsi la strada da casa di zia a casa mia in 30 minuti… “Harry” “Mamma” “Sei zuppo!” “Sì” “Non eri da zia?” “Quando le ho detto che ero gay lei mi ha sbattuto la porta in faccia…mi ha cacciato insomma…” “Oh amore…” Continuo la prossima volta ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice_2002