Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: HolaGodfrey    07/02/2014    3 recensioni
Non tutte le lune di miele sono di miele.
Ma la cosa più buffa è che la 'luna' di miele
sia fatta da un licantropo e da sua moglie.
E da tanti, forse troppi, cacciatori d'ombre.
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jocelyn Fray, Luke Garroway, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 2

 

 

''ISABELLE! MAGNUS! AVETE FINITO CON GLI ZAINI? STIAMO ANDANDO VIA SOLO UNA SETTIMANA, NON CI STIAMO TRASFERENDO!''

Alec osservava il suo Parabatai urlare alla sorella e al suo ragazzo. Jace aveva lo zaino pieno zeppo, sicuramente di armi.La sua attenzione passo dal parabatai all'ammasso di cose, bagagli forse, che volava giu dalle scale circondato da scintille azzurrine.

''Ma per l'Angelo,e tutta sta roba?!''

Magnus fece spalluccie(?) ''abbiamo cercato di prendere lo stretto necessario''

alec prese una Borsa e l'aprì ''di cosa ve ne fate del ferro da stiro? Nel campeggio oltretutto, pensate che qualche elfo ci inviti alla sua super festa e non ci fanno entrare se non abbiamo le camicie(?) stirate alla perfezione?''

Isabelle prese il suoi zaino '' sei il solito mestruato fratellone. Toglimi una curiosità''

alec alzò un sopracciglio ''dimmi'' e isabelle sollevò un oggetto apparentemente informe ''a proposito di stretto necessario, fratellone, di cosa te ne fai a presso di Mr.Gnammy?''

''DAMMI SUBITO MR.GNAM...quel coso inutile, non so che ci faccia li dentro''

Magnus prese in mano il pupazzetto informe

''OH oh Alexander, si scoprono gli altarini ahahah davvero carino Mr. Gnammy''

''Magnus non ti ci mettere anche tu, quel coso non mi conta nulla''

Alec rosso in viso li strappò Mr.Gnammy dalle mani

''dici che non ti importa, okay quindi posso anche staccargli la testa'' e con una scintilla la testa di Mr.Gnammy cadde a terra.

''TU....sottospecie di stregone ...'' gli si buttò addosso, caddero e scuotendolo gli ripeteva ''riattacca la testa a Mr. Gnammy! SUBITO!''

Un altra scintilla e la testa si riattaccò, nel mentre entrarono Clary, Simon, Jocelyn e Luke.

''voi due dovete ascoltare il consiglio di Zio Diurno: TROVATEVI UNA CAMERA.''

alec ormai era bordeaux

''io non voglio una camera''

''e perchè gli sei addosso, scusa?''

''ha staccato la testa a Mr. Gnammy..''

luke fece un sospiro pesante e mettendosi una mano sulla fronte.

'' ci aspetta una lunga settimana''-

 

rieccomi lalala.

Okay Mr. Gnammy è frutto della mia fantasia. Avrei voluto chiamare il pupazzetto 'cazzo' ma era troppo volgare, quindi mi è uscito Gnammy e solo Raziel sa come.

Spero vi sia piaciuto, ricordatevi che nel mulino che vorrei la malec fa sesso gay e se non vi piace.. MAGNEMA!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey