Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    14/06/2008    5 recensioni
Una serie di drabble incentrate sui personaggi di Naruto,e soprattutto sui possibili paring...buona lettura^^ [Sasu/Saku][Neji/Ten][Ino/Shika][Dei/Sasu][Gaa/Hina][Tsu/Oro][Kaka/Anko][Kiba/Ino][Sasu/Saku][Ino][Ten/Neji][Naru/Saku][Kiba/Hina][Sasu/Hina][Ita/Ino][Saku/Sasu][Team 7][TemShika][JiraTsu][THE END]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Kristmas in Konhoa]                                                




                                                                 Innocence






Passi lenti e cadenzati.





Tieni la testa alta,sta dritta con la schiena,comportati da brava signorina,non da ragazzaccio...
Amava il Natale.
Perché tutte quelle assurde regole che le erano state imposte fin da piccola venivano completamente cancellate con una battaglia a palle di neve.
Proprio in quel momento una piccola palla umida le arrivò sul viso,coprendola di soffice candore bianco.
Erano grandi,questo lo sapevano tutti: ma quell'innocenza,quel divertimento puro e semplice.
Nessuno avrebbe mai tolto loro tutto ciò.

-Naruto!questa te la faccio pagare!-

Iniziando a rincorrere il biondino sulla neve fresca,Ino guardò il cielo sorridendo.
Si,amava il Natale.



















Note autrice:

V
i prego,non uccidetemi! Sono terribilmente dispiaciuta per non aver aggiornato,mi dispiace!!
Bene,ora che ho (spero^^) evitato la lapidazione,posso proseguire: sono stata via tutta la settimana,quindi non ho potuto aggiornare...ma ecco qui un'altra( probabilmente l'ultima) drabble sul tema natalizio!
Credo che dopo questa riprenderò a scrivere drabble normali,ma credo che al prossimo aggiornamento vi ritroverete di nuovo una bella flashfic,quella con cui vi ho sbomballato il cervello durante questo periodo,dicendovi che la stavo scrivendo,modificando ecc ecc...
Beh,che dire di questa ficcy? Diciamo che anche se ho messo Ino come protagonista,la drabble riguarda un pò tutti i giovani abitanti di Konoha...ma non è vero che a Natale s iritorna tutti bambini?
Chissà se anche il mio Sasuke ritorna bambino...come dev'essere dolceeeee!!^^
Vabbè,ora passiamo ai ringraziamenti:
Steffa: grazie per i tuoi commenti,mi fa davvero piacere che commenti ogni mia drabble...spero continuerai a dirmi cosa ne pensi,ho una gran voglia di sapere il tuo parere su quello che scrivo!
Kira33:non voglio fare spoiler,però posso farti vedere come sono rimasta quando ho letto il capitolo 402:     O_O...rendo l'idea?^^ Grazie per i tuoi commenti!
AuryBV: grazie per il commento...in effetti Sasuke - perlomeno nelle mie drabble - non riesce mai a resistere molto di fronte a Sakura...sarà che sono romantica,oppure che adoro questa coppia...e dato che nel manga Sasuke non ne vuole sapere,almeno nella mia fantasia deve succedere qualcosa!^^
Saku_piccina93:allora siamo in due ad amare questa coppia! grazie per il commentino!
ryanforever:come sempre,i tuoi commenti mi fanno un gran piacere! continua a commentare,mi raccomando!
hinata hyuuga: grazie per il tuo commento,mi fa sempre piacere ricevere nuovi..."complimenti",spero che le mie prossime drabble ti piacciano come questa!

Vi ricordo che se avete qualche richiesta basta che me lo diciate nello spazio commenti!

alla prossima drabble!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar