Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    14/06/2008    7 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nota dell'autrice: ah, erm... no, niente spoilers. Purtroppo XD
Ne approfitto comunque per ricordarvi di guardare sempre indietro a ogni aggiornamento, non è raro che io aggiunga più di un capitolo ;-) questo perché ho notato che quelli "di mezzo" son stati letti da meno persone.
-------------------------------------------------


#16
Poco appetito



Una sera come tante, Zero scostò il piatto appoggiandosi allo schienale con l’aria di chi ne ha avuto abbastanza.
«Grazie per la cena.»
Il preside lo guardò, un labbro tremulo.
Poco dopo anche Yuuki smetteva, sorridendo. «Noi andremmo.»
Il genitore scoppiò a piangere. «Ma c’è ancora il dessert! Perché mangiate così poco, ragazzi? Eppure dicevate che ero migliorato!»
«M-ma non è per quello―»
«E allora perché?!»
In quella, inopinatamente, la voce del telegiornale invase la stanza: «…Poi, recenti ricerche dimostrano che senso di sazietà e soddisfazione sessuale sono strettamente connessi, quindi fare spesso l’amore porta a…»
Al preside cadde il boccone dalla forchetta.



-------------

Word count: 110.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye