Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: itsrigel    08/02/2014    1 recensioni
"Narra la leggenda che nel bosco di Hogwarts vaghino due dissennatori con volti umani, nascosti nella notte, mano nella mano, felici."
______________________________________________________________________
Fanfiction per San Valentino scritta insieme all'autore "a otaku with armonica" :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Londra, anno 2017.
Seduto in una cabina dell'Hogwarts Express c'era Gabriel Hill, undici anni. Guardava fuori dal finestrino gli ultimi ritardatari che salutavano i parenti, e dentro sé pregava che salissero in fretta su quel treno. Un improvviso rumore alle sue spalle lo fece sobbalzare, e lui sbatté il gomito contro la gabbia dove era chiuso il suo gufo reale, che bubolò indignato.
«Sei leggermente emozionato, eh Gabe?»
In piedi davanti alla porta c'era Pandora Russo, una coetanea di Gabriel, di origini italiane. Si sedette di fronte al ragazzo, poggiando al suo fianco la gabbietta della sua piccola civetta bianca.
«È tutta la vita che aspetto questo momento, non posso non essere emozionato, non trovi?»
Pandora ridacchiò, spostandosi i capelli scuri dietro le orecchie. «Come vuoi.»
D'un tratto gli occhi di Gabriel si illuminarono, mentre spiaccicava la faccia e le mani al vetro del finestrino. «Hey, Pan, guarda lì!»
Anche lei si sporse verso il finestrino. «Lì dove? Io vedo solo moltissimo fumo.»
«Lì!» ripeté lui tutto convinto. «C'è Potter! Harry Potter!»
«Chi?»
Pandora si pentì immediatamente della domanda. Gabriel si voltò lentamente verso di lei, con uno sguardo incredulo stampato in faccia. «Come chi! Harry Potter! Colui che ha ucciso Tu-sai-chi!»
«No, non so per niente chi.»
«Il Signore Oscuro, Pan. Ti avrò raccontato la sua storia un centinaio di volte!» La ragazza sospirò di sollievo quando lui tornò a voltarsi verso il finestrino. Almeno per ora si sarebbe risparmiata una noiosissima chiacchierata sulla storia della magia.
«Ah bé, scusami se sono una nata Babbana» ironizzò con un sorriso.
Il treno partì qualche minuto dopo. Quasi subito dopo la partenza, Pandora tirò fuori dalla tasca dei suoi pantaloni un oggetto bianco da una parte e nero dall'altra, con una mela stilizzata stampata sulla parte bianca.
«Che roba è?» chiese immediatamente Gabriel, che da sempre era interessato agli oggetti dei Babbani.
«Un i-Phone, un cellulare. Serve per chiamare, scrivere messaggi, giocare ai videogiochi...» si bloccò, guardando di sottecchi Gabriel. «Sai cosa sono i videogiochi?»
Lui scrollò le spalle. «Li ho sentiti nominare ogni tanto.»
«Mh.» Pandora cliccò qualcosa sullo schermo, che divenne improvvisamente colorato. Il ragazzo si spostò vicino a lei, per vedere come funzionava quel coso. Lo schermo era pieno di quadratini, ognuno con un disegno dentro e una scritta sopra. Sotto, c'era per sfondo una foto di loro due che mostravano la lingua, completamente blu. Pandora cliccò nuovamente lo schermo, che cambiò improvvisamente.
«Sai già in che casata capiterai, Gabe?» chiese lei mentre faceva muovere con dei pulsanti un pupazzetto sul telefono.
«Ovvio che no, è il Cappello parlante che lo sceglie. Ma c'è una buona possibilità che io capiti in Grifondoro...»
«Perché tutta la mia famiglia è stata parte della casata Grifondoro» l'anticipò Pandora. «Intendevo in che casa vorresti essere smistato.»
«Grifondoro ovviamente» rispose pronto lui. «Ma anche Corvonero non sarebbe troppo male, in fondo.»
«Che mi dici delle altre due?»
«Bé... I Serpeverde non hanno una buona fama... Ma in effetti sono dei grandi leader. I Tassorosso invece sono inutili» aggiunse freddamente.
Pandora rimise il cellulare al suo posto, iniziando a guardare il panorama fuori dal finestrino. «E se capito io in Tassorosso?»
«Tu non saresti mai inutile, Pan.»
Passarono il resto del viaggio in silenzio, mentre ammiravano il paesaggio intorno a loro cambiare drasticamente.

.:: Angolo dell'autrice ::.
Saalve gente! Qui è quella pazza di me che scrive (maddai?) ed oggi, che voi ci crediate o no, ho finalmente fiducia in me stessa!
Sto iniziando a pensare che scrivo bene :) Non troppo bene, ma abbastanza ^^
Comunque, passando alle cose importanti: questa storia è nata dalla mente brillante dell'autore
a otaku with armonica, che ha inventato sia i personaggi sia la trama :) Io sono solo stata incaricata di sistemarla e pubblicarla ;)
Bene, detto questo spero che questo prologo vi abbia interessato e che lascerete qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate :)
Baci, e alla prossima <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel