Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_louis    08/02/2014    0 recensioni
"Ah Harry, tanti auguri."
"La prima volta che incontrai tua madre mi disse che il giorno del tuo compleanno aveva sempre portato cambiamenti, ed io per non rovinare la 'tradizione', voglio apportare il mio cambiamento."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Birthdays Changes

20-21.05.2008 

14 anni

"Allora, hai deciso?"
"che cosa, J?"
"ci vieni alla partita con me oppure no? Te l'ho chiesto giorni fa e ancora non mi hai risposto.. insomma è domani.."
"okay."
"okay cosa?"
"okay vengo alla partita con te, Jake."
"davvero?"
"sì, davvero."
"non sei obbligato.. se non vuoi, non importa."
"no, voglio venire."
"oh okay." lo vidi arrossire. "allora ci vediamo lì oppure ti passo a prendere?"
"decidi tu, mi va bene tutto. Ora devo andare, ho inglese, fammi sapere, ciao J." mi alzai dal tavolino della mensa "ti vengo a prendere allora!" mi girai, gli sorrisi e raggiunsi di corsa la classe di inglese.

"Io esco."
"dove vai, nano?"
"vado alla partita, Jake dovrebbe essere a momenti qua."
"vai con lui?"
"sì, mi ha chiesto di andarci insieme."
"cos'è un appuntamento?"
"no, Gemma. Andiamo solo insieme, nessun appuntamento."
"più tardi vado anche io, se vuoi torniamo insieme."
"no. Credo che mi riaccompagnerà lui."
"okay.. divertitevi!"
Il campanello suonò, mi misi la felpa e raggiunsi Jake fuori dalla porta.
"ehy!"
"ciao Harry! bei capelli.." ridacchiò ed incominciammo a camminare.
"sì, ho fatto la doccia di fretta e non ho avuto tempo di asciugarli per bene, scusa."
"no, figurati, mi piacciono i tuoi ricci."
"oh," arrossii. "se vuoi te li regalo."
Mi mise una mano tra i capelli ed incominciò ad accarezzarli. "sono così morbidi."
Rimasi un po' perplesso del gesto, sembrò notarlo e tolse la mano di scatto, poi arrossì.
"scusami, avevo sempre voluto toccarli."
"bastava chiedere." uscì molto più acidamente di quanto volessi. "scusa. E' stato strano."
Annuì e continuammo a camminare fino alla scuola.

"Okay, eccoci qua, vuoi qualcosa da bere? un succo di frutta, una coca cola, una sprite, non lo so?"
"una coca cola va benissimo, grazie."
"vado a prenderla, aspetta qui."
"e chi si muove.."
"Harry!"
due occhi azzurri mi si pararono davanti. "ehy, Niall."
"sei qua da solo? non puoi stare solo ad una partita, unisciti a noi!" incominciò a tirarmi per un braccio.
"no, non sono da solo, sono con Jake."
"Jake Troubourn?"
"sì, quel Jake."
"strano.."
"sì un po'."

"è stato bello.. Grazie." eravamo arrivati sul vialetto di casa mia.
"sì, ma speravo che 
almeno quest'anno vincessero."
"sono dei perdenti, non ci sperare tanto."
Rise e lo seguii.
"bhe, allora io vado.."
"sì, grazie di essere venuto."
"grazie a te di avermelo chiesto."
"okay allora.. ciao."
"ciao Jake." mi girai e mi incamminai verso casa.
"Harry!" Appena mi girai mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Mi staccai quasi subito, era strano.
"scusami.." disse arrossendo.
"no.. è okay.. strano ma okay." mi spostai il ciuffo dalla fronte e sorrisi timidamente.
"io è meglio se vado.."
Annuii e uscì velocemente dal vialetto di casa. Rimasi lì impalato ancora qualche minuto a pensare a quello che era successo.
Mia sorella apparse sul vialetto. "Harry! cosa diavolo era quello?!" si avvicinò così velocemente a me che non vidi nemmeno che espressione aveva.
"era un bacio.." mi resi veramente conto di quello che era successo solo dopo averlo detto ad alta voce. "Jake mi ha baciato." Sorrisi.
"sì, ho visto!" sospirò e si guardò intorno un paio di volte e guardò anche le finestre di casa. "non farlo qui. Non farlo in pubblico, non.. stai sempre attento."
"perché?" risposi confuso.
"tu fallo e basta, okay?" mi prese per una spalla e mi tirò dentro casa.

 
Ciao a tutti, eccomi qua con un altro capitolo! :)
Mi farebbe davvero molto piacere se mi diceste cosa ne pensate..
Un bacio 



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_louis