Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: harry_louis    07/02/2014    0 recensioni
"Ah Harry, tanti auguri."
"La prima volta che incontrai tua madre mi disse che il giorno del tuo compleanno aveva sempre portato cambiamenti, ed io per non rovinare la 'tradizione', voglio apportare il mio cambiamento."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Birthdays Changes


01.02.2005 

11 anni

"Anne non è possibile e non è normale. I ragazzi non si baciano sulla guancia come due ragazzine."
"Ha solo 11 anni Des, è molto affettuoso, il regalo di compleanno di Jake gli è piaciuto e l'ha ringraziato, smettila con questa storia. Non c'è niente di male."
"sì che c'è! Non voglio un figlio così! Vorrei dei nipotini, che porteranno il mio cognome!"
"è tuo figlio Des. Accettalo e basta."
"no, Anne. Non lo accetto e basta. Spera che cambi o me ne vado."
"fai quello che vuoi. Come sempre."

Mi staccai dalla porta della camera dei miei genitori e corsi in quella di mia sorella.
 "Papà vuole andarsene."
"cosa stai dicendo Harry?" non si girò nemmeno a guardarmi era troppo presa dal suo libro.
"l'ho sentito. Lo ha appena detto a mamma."
"perché dovrebbe andarsene?"
"perché ho baciato Jake, sulla guancia. Cosa c'è di sbagliato? Ho fatto qualcosa di male che non riesco a capire?"
"non c'è niente di sbagliato Harry, non ascoltarlo e vai a letto."

 
Ciao a tutti!
Il compleanno di Harry mi mette sempre voglia di scrivere qualcosa a riguardo e quindi ecco quello che mi è venuto in mente quest'anno.
Sarà una raccolta con pochi capitoli che parlerà principalmente di Harry ma ci saranno un po' tutti.
Eh niente, spero vi piaccia e fatemi sapere! :)
Un bacio

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_louis