Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    08/02/2014    1 recensioni
Piccoli frammenti di vita quotidiana incentrati sulla figura di Renesmee, vista dagli occhi di chi la circonda o da lei in prima persona.Frammenti di episodi e ricordi buffi, seri, malinconici, romantici, presentati senza seguire un ordine cronologico, ma che cercano di restituire al gentil lettore un ritratto della bambina mezza vampira col soprannome più inopportuno dell'intero mondo del sovrannaturale.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la guarda, Jasper non può sentire una fitta di rimorso, anche se dalla mancata battaglia con i Volturi sono passati diversi anni. Vuole bene a sua nipote, davvero bene, ma ricorda troppo chiaramente la paura accecante che l'ha assalito quando ha capito che si rischiava una guerra senza speranze di vittoria. Mentre viaggiava con Alice in cerca di una soluzione in grado di salvare tutti, lui pensava a come impedirle di morire. Jasper avrebbe potuto tornare anche a mani vuote, ma voleva che lei si tenesse lontana. Cosa che Alice aveva ovviamente rifiutato anche solo di prendere in considerazione. E c'erano state volte, mentre si immaginava sua moglie combattere contro uno qualunque dei Volturi, in cui aveva odiato Bella, per essere entrata a stravolgere le loro vite, e Renesmee, per aver attirato l'attenzione su di loro.

Vuole bene alla sua famiglia, ma è Alice che ama. Si farebbe uccidere per i Cullen, ma non permetterebbe mai a sua moglie di morire.

Si sente in colpa per questi pensieri, specialmente perchè Edward sa. Ed è per questo che ora stringe a sé la figlia evitando di incontrare gli occhi di Jasper.

 

 


Jasper mi è sempre sembrato “staccato” dal resto dei Cullen, più trascinato a vivere con loro dall'amore pr Alice che per sincero afflato. Non significa che non li ami, ma certo il suo più grande affetto, secondo me, resta Alice e suppongo non abbia fatto i salti di gioia all'idea di vederla esposta ad un così grande pericolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose