Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kange    08/02/2014    3 recensioni
Urli, urli con tutto il fiato che hai in gola pensando che sia arrivata la fine.
Non sai che questo è solo l’inizio, l’inizio di una straordinaria avventura che ti porterà a scoprire cose che mai avresti mai neppure immaginata, e che ti regalerà un amore magico ….
//Dopo ben 4 anni mi sono decisa a riprendere in mano questa storia, o almeno a provarci. I 14 capitoli + prologo che sono stati pubblicati fino ad ora verranno via via risistemati, anche se ciò non avverrà subito; la priorità l'avrà il portare avanti la storia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... ciò che non avevo neanche sognato ...

CAPITOLO 1

Quando riprendi conoscenza la prima cosa che senti è il dolore alla schiena, ma è più sopportabile di quanto ti aspettassi, apri gli occhi e vedi un meraviglioso cielo azzurro che ti fa sorridere, ti metti a sedere con uno sforzo enorme e ti guardi attorno.

Sei nel pozzo, sul fondo per essere precisi, i mattoni non sono in posizione precisa, danno invece dei buoni appigli dove mettere le mani e i piedi, vuoi raggiungere presto la cima e tornartene a casa, ti sei già stancata di questa Domenica che speravi di passare in modo rilassante.

Senti che il luogo dove sei seduta si alza e si abbassa, come un respiro, ed è proprio il rumore di un sospiro quello che ti arriva alle orecchie, un brivido gelido di scende lungo la schiena, ti volti alla tua desta e vedi il volto di un uomo con il corpo però di un corpo in stile criceto, in effetti lo trovi abbastanza orribile, un brivido gelido ti scende lungo la schiena, deglutisci a vuoto terrorizzata.

Guardi nuovamente verso l’alto, verresti già essere la in cima, un altro respiro ed una domanda si fa strada nella tua testa “Ma com’è possibile che un demone viva nella mia epoca? Sono creature di fantasia!” . Ed è qui che hai un flash, il pozzo identico, la folata di vento così forte da farti cadere, il cielo azzurro e non coperto dai rami degli alberi, “Merda, sono nel mondo di Inuyasha, ma com’è possibile?”.

Hai paura semplicemente di tornare a guardare il suo volto, ma non riesci a trattenerti ,vedi l’enorme rivolo di sangue che gli esce dall’occhio destro, e ti geli sul posto quando vedi che apre l’altro così ti ritrovi nuovamente ad urlare, perché sotto la palpebra destra c’è il buco dove doveva trovarsi l’occhio.

Ti alzi di scatto continuando ad urlare, ti allontani il più possibile dal mostro, ma raggiungi subito il muro, quella creatura è enorme, guardi verso l’alto, il pozzo è troppo alto perché tu riesca a raggiungerlo prima che il mostro si riprenda del tutto dallo svenimento, decidi comunque di tentare ed inizi ad arrampicarti, l’unica cosa che puoi fare.

Il demone però si sveglia del tutto prima di quello che ti aspettassi, è alto il doppio di te, hai paura, una paura folle, continui ad arrampicarti più velocemente che puoi, ma adesso sei più alta di lui solo di pochi centimetri, riesce infatti a farti cadere con il sedere a terra semplicemente con una manata non particolarmente forte.

Ti tasti il sedere dolorante e maledici mentalmente la tua altezza troppo minuta, il demone si piega verso di te con un ghigno soddisfatto nel volto, senti gli occhi riempirsi d lacrime, stai per iniziare a piangere, il mostro ti è sempre più vicino e proprio mentre una lacrima inizia a rigarti il volto senti una specie di ruggito.

Il demone alza lo sguardo e te lo imiti poco dopo, all’imboccatura del pozzo vi è il muso di un cane gigante, pensi che sia quello di Sesshomaru e ti senti perduta il doppio, perché è risaputo che non ha un grande amore verso gli umani, e nonostante sia il tuo personaggio preferito era l’ultimo che speravi di incontrare in quella circostanza … ad essere sinceri speravi di non trovarti mai in una situazione del genere, ma nel caso pregavi che in tuo soccorso arrivassero Inuyasha e Kagome.

Continui ad osservare quel muso e quegli rossi che ti guardano, ed hai la sensazione che lo sguardo che ti rivolge sia dolce "No, non può essere Sesshomaru”ti ritrovi a pensare tra il triste ed il sollevato.

Il demone che ti sta affianco ruggisce a sua volta e con un balzo riesce ad uscire dal pozzo e lo invidi per quello, torni a guardare l’uscita affranta prima di alzarti le maniche leggere iniziando ad arrampicarti.

Arrivi in cima con il fiatone ed il mostro che era con te nel pozzo è definitivamente morto, ti senti sollevata, adesso devi solo sperare che l’altro demone sia clemente con te, cerchi di trovare gli ultimi brandelli di forza sulle tue braccia per essere definitivamente fuori “Ma perché Kagome la fa sembrare così facile!” pensi arrabbiata dentro di te poco prima di sentire un paio di braccia che ti sollevano e ti appoggiano sull’erba.

Ti volti sorpresa e davanti a te vedi un personaggio che non avresti mai creduto possibile vedere “Che diamine ci fa Inu NoTaisho qui? Lui è morto!” poco dopo però ti correggi “Effettivamente io sono entrata in un anime, non dovrei stupirmi così tanto …” ti guarda con gli occhi tornati normali ed un sorriso estremamente cortese “Salve” dice semplicemente e solo quella voce ti fa battere forte il cuore.

“Salve” riesci a dire semplicemente balbettanto, lui ti porge la sua mano per aiutarti ad alzare e te non riesci a non afferrargliela “Piacere io sono Inu no Taisho”, stai per rispondergli –si, lo so-, ma ti rendi conto che potrebbe non essere una buona idea, ti limiti a sorridere “Io mi chiamo Amaya”, l’uomo dagli occhi dorati ti sorride anche se ha lo sguardo incuriosito dai tuoi abiti, in effetti indossi dei pantaloni da ginnastica abbastanza stretti ed una maglietta nera un po’ lunga “Sono abiti da passeggio da dove vengo” cerchi di giustificarti, ma lui semplicemente continua a sorriderti prima di voltarsi verso un ragazzo che non avevi notato.

“Lui è mio figlio Sesshomaru” il ragazzo si limita ad un leggero sorriso e per poco non stai per chiedergli di rifarlo per scattargli una foto “Ha sorriso cavolo! Ha sorriso!” ti ritrovi a pensare in preda all’euforia “Dovreste essere più o meno coetanei, lei che età ha?” ti ritrovi con gli occhi sgranati, ma se lui nell’anime alla morte del padre era un bambino … forse ricordi male tu “Diciotto anni” il padre alza le spalle “Lui sedici”.

Osservi il ragazzo, è uguale al Sesshomaru versione adulta, solita luna sulla fronte, solito abbigliamento e ti ritrovi a domandarti se non indossa sempre gli stessi abiti, solite quattro striature viola sulle guance, solo che gli occhi sono più rilassati, freddi ma meno rispetto alla versione che conosci te, e sorridi tristemente pensando a cosa lo aspetterà.

“Mi sembra molto stanca, vuole che l’accompagnammo al suo villaggio, questa foresta è molto pericolosa”, frughi nella tua mente una scusa accettabile per il fatto che tu un villaggio non ce l’hai, sorridi impacciata “Ecco … veramente io … sto cercando lavoro!” l’ultima parte la dici con una voce molto più alta rispetto alle precedenti.

Non hai mai saputo mentire, e questo non ti aiuta.

“Cerca lavoro?” la voce dell’uomo è confusa, annuisci anche se sai che è la scusa peggiore del mondo “Si, nel mio villaggio è un’usanza che le giovani donne prima che per loro venga scelto un compagno abbiano esperienze lavorative all’interno delle case o dei villaggi” l’uomo è incredulo ma ti crede, o almeno speri “E dove era diretta?” vorresti sprofondare “Non so, non ho mai viaggiato ed a dire la verità non so nemmeno dove sono”, l’uomo, o meglio il demone ti sorride cordiale “Allora lavorerà per me se la sente?”.

Vorresti urlare e abbracciate quell’uomo, ma cerchi di evitarlo, ti limiti a sorridere ed ad annuire perché sai che la voce ti tradirebbe.

“Lavorerò nella casa del grande Inu no Taisho, se questo è un sogno è il più bello che ho mai fatto”.

Pensi tra lo sconcertato e l’esaltato, poi ti torna in mente un piccolo particolare … non sai pulire.

 

N.D.A.:

Ok, ce lo fatta per oggi, ecco qui Sesshomaru ... non era come ve lo aspettavate eh? Eheheh ... ho dovuto falsificare un pò l'età perché sennò la protagonista diventava una pedofila o lei era troppo piccola ... eheheh ... -.-''

Bene, spero che il primo capitolo non vi abbia delusi, fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci!

Kange!

 

Angolo Dei Ringraziamente (A.D.R.):

Si, è una cosa che inizio da subito per ringraziare le persone che mi seguono si dall'inizio, quindi:

Super ringraziamento a chi a recensito e ha messo la storia tra una delle categorie:

RedSonja: Grazie mille per  averla inserita tra le preferite, spero di sentirti presto con una recensione (Io ci provo sempre XD)

Ed anche un grosso ringraziamento ai 56 paia di occhi che hanno letto sensa recensire, fatevi sentire, anche se vi fa schifo eh!

 

Ancora baci!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kange