Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kikkoletta_93    15/06/2008    2 recensioni
Questa Fic parla di una ragazza che dovrà superare gli ostacoli di una vita che non vuole darle niente con le sue sole forze, come dice il titolo. Se l'introduzione vi ha tentato almeno un po... leggete, altrimenti andate avanti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti a mangiare!!!

Eccomi di nuovo!!! Mi dispiace davvero tanto di non aver aggiornato… ma per adesso la scuola prende tutto il mio tempo… specialmente con i risultati in vista!!!!!

Comunque ecco un altro chap!

Era un tipico ristorante rustico, abbastanza appartato;

Le pareti erano rosso scuro, i pavimenti in legno, i tavoli erano coperti da una tovaglia bianca, posate, bicchieri e tovaglioli erano disposti ordinatamente su ogni tavolo.

Un uomo sulla sessantina, basso, calvo e con il viso paffuto stava finendo di apparecchiare un tavolo, ma appena sentì la porta che si apriva si avvicinò ai 6.

“Cosa desiderate?” Chiese il signore.

“Avevo prenotato un tavolo a nome di Charlotte Wagner…” Disse la madre di Hayden.

“Ah si! Mi ricordo di lei! Prego seguitemi!” Disse l’ometto.

Ci ‘scortò’ in una saletta con pochi tavoli e ci fece accomodare al tavolo vicino alla finestra.

Ci fece accomodare al tavolo e ci diede i menù.

“Torno appena avrete deciso cosa prendere!” disse l’Omino e si dileguò dietro la porta che dava alla cucina.

Georg affamato com’era, prese subito a guardare il menù con la bava alla bocca.

Ridendo gli altri seguirono l’esempio del bassista.

“Allora… I vostri impegni” Disse Charlotte indicando i ragazzi, “ inizieranno fra 2 mesetti…  vi sto concedendo questa pausa, perché, spero, che poi possiate riprendere a lavorare al meglio, belli, freschi e riposati!” concluse.

La saletta fu sommersa dalla voce dei 4 ragazzi che ringraziarono Charlotte con tutto il cuore.

Tom avvicinò il viso all’orecchio di Hayden.

“Tua madre è proprio una santa!!! Nessuno ci aveva mai dato 2 mesi di vacanza!!”

Hayden si voltò verso Tom sorrise e subito dopo riportò lo sguardo sul menù.

Dopo essersi concessi qualche minuto per decidere cosa mangiare chiamarono il cameriere che li aveva accompagnati al tavolo e iniziarono ad ordinare.

“Allora… Voi che prendete?” chiese Gustav.

“Io credo che prenderò solo… un piccolo assaggio di pasta con le vongole, una bistecca con contorno di carote e verdure cotte al vapore e per dessert un bella coppa di tiramisù… si penso che possa bastare…!!” disse Georg fissando il menù.

“Guarda che esistono anche gli antipasti…” disse Tom con sarcasmo “comunque io prendo solo un piatto di pasta con il pomodoro… Mi devo mantenere in forma per tutte le mie fan!!!”

“Per una volta, io, concordo con mio fratello… Prendo anche io la pasta con il pomodoro… però voglio anche il tiramisù!!!” Fece Bill tutto contento per la felice cena che lo attendeva.

“Io prendo solo un fettina di vitello con l’insalata di pomodoro e lattuga!” Disse Gustav.

“Io preferisco solo un’insalata mista, grazie!” Disse Charlotte.

Tutti si voltarono verso Hayden che ancora non aveva ordinato e attesero che ordinasse.

“Ehmmm… Io credo che prenderò… Però forse è meglio… No, magari quello è… Oh insomma! Prendo lo stesso che ha preso Georg!” Disse Hayden indecisa.

Tutti si voltarono verso il cameriere che dopo aver preso le ordinazioni se ne andò, ma, dopo aver realizzato cosa aveva ordinato Hayden si voltarono verso di lei allibiti.

“Cioè… Tu vorresti dire che riesci a mangiare tutto quello che mangia il pozzo senza fondo?”  Chiese Tom leggermente sorpreso.

“Bè… Da piccola mangiavo anche di più!” Rispose Hayden.

“Oooook… Contenta tu!!!” Disse Gustav.

“Senti Tesoro magari più tardi, quando torniamo all’Hotel potresti venire un attimo nella mia stanza… così possiamo…” Charlotte si interruppe quando sentì suonare il telefono “Un momento… Si… Adesso? Devo proprio? Si… D’accordo… Sto arrivando.” Charlotte chiuse la chiamata e si voltò verso la figlia.

“Mi dispiace tesoro ma devo andare… Il dovere chiama!” Così Charlotte dopo aver salutato tutti ed aver raccomandato ai ragazzi di comportarsi bene e di non combinare casino andò via.

Qualche minuto dopo arrivò l’ometto che consegnò le ordinazioni.

Hayden e Georg fecero a gara a chi riusciva a mangiare tutto fino all’ultima briciola. Alla fine non vinse nessuno dei due perché tutti e due riuscirono a mangiare tutto, sotto lo stupore generale.

“Adesso ne abbiamo due pozzi senza fondo!” Disse Tom ridendo e scatenando l’ilarità generale.

Quando tutti ebbero finito di mangiare si alzarono, pagarono il conto con la carta fornitagli dalla Universal e uscirono dal ristorante.

“La prossima volta mangiamo una pizza però!” Disse Georg.

“Ma tu pensi sempre a mangiare?!?!” Chiese Tom.

“No! Penso anche a bere, ad andare in bagno e altre cose così!” Rispose Georg.

“E’ un caso perso…!” Disse Gustav sospirando.

Tutti e 5 scoppiarono a ridere, dopo di che iniziarono a camminare.

Bill intanto era immerso nei propri pensieri, Tom se ne accorse e gli si avvicinò.

“Ehi Bill! Tutto bene?” Chiese Tom al gemello.

“Si, si tranquillo… E’ Tutto ok…” Rispose Bill distogliendo lo sguardo da un bel estintore rosso.

“Sicuro? Guarda che io e te possiamo dirci tutto… lo sai questo… vero?” disse Tom fissandolo intensamente.

“Si lo so… Ma in questo momento non so nemmeno io cos’ho…” Rispose Bill.

“Ok… lo sai che per te ci sono sempre! E se hai bisogno chiama! Capito?” Disse Tom sorridendo.

“Certo che lo so… e stai tranquillo che sei l’unico con cui mi confido!” rispose Bill sorridendo di rimando al fratello.

“Bene!” Disse Tom soddisfatto.

“Bene!” Gli fece eco il gemello.

 

 

E rieccomi di nuovo qui!!!!

Vi sono mancata vero????

Comunque… Ecco i ringraziamenti!

Sarah92: La tua idea non è male!!! Magari la attuiamo un giorno di questi!!

Tesorinely: Thank you per la recensione positiva!!! Sono felice che la storia ti piaccia!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kikkoletta_93