Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    09/02/2014    3 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two of us

 

 

Capitolo 14: “Genderswappoed 

 

La guarda dalla saletta accanto, la porta non è stata chiusa bene e così, si è creato uno spiraglio da cui può osservare Jane.

Pauline neanche se n’è accorta subito. Stava accordando distrattamente il suo basso, quando all’improvviso ha sollevato il capo, ritrovandosi quella visione meravigliosa davanti agli occhi.

Jane seduta sulla sedia, lo sguardo perso chissà dove, mentre fuma una sigaretta. Le gambe snelle, fasciate da jeans aderenti, sono accavallate elegantemente e i suoi lunghi capelli ramati ricadono con dolcezza sulle spalle sottili, arrivando fino a metà schiena.

Jane è bellissima.

Jane è perfetta.

Pauline non riesce a distogliere lo sguardo dai lineamenti delicati del suo viso, il naso aquilino e gli occhi chiari, piccoli, quasi a mandorla.

Oh, Jane è un sogno a occhi aperti, e Pauline ama sognare, fin da ragazzina, quando si chiudeva in camera ad ascoltare i suoi dischi preferiti, immaginando come sarebbe stato il suo futuro, chi avrebbe avuto al suo fianco, chi avrebbe amato…

Jane non è esattamente la persona che lei si sarebbe aspettata come compagna, ma le cose sono andate così, e sicuramente non cambierebbe neanche una virgola della sua vita.

Talvolta Pauline si sorprende a pensare che tutto ciò, la band, il successo, Jane, siano solo parte di un sogno, che se dovesse chiudere gli occhi e poi riaprirli, si risveglierebbe ancora in camera sua, con il poster di Elvis al suo fianco e l’ultimo disco di Buddy Holly in sottofondo, come se nessuno di quei momenti trascorsi insieme fosse mai accaduto. Nessuna canzone scritta guardandosi negli occhi, le mani che non si erano mai sfiorate quando insegnava a Jane le posizioni corrette degli accordi, nessun bacio rubato o carezze audaci sotto le lenzuola, quando si ritrovavano a dormire insieme nel letto dell’una o dell’altra.

Il pensiero che quegli istanti siano stati solo sogni effimeri, irreali, freddi, che possono concederle un brivido caldo della frazione di un secondo, questo pensiero è terribile. Pauline si dispererebbe nel rendersi conto che la realtà veda lei e Jane come due semplici amiche, amiche per la pelle, ma niente di più.

Tuttavia…

Sa che non è così, perché proprio quando si perde in queste riflessioni catastrofiche, ecco che Jane si volta, sì, come sta facendo ora. Un rapido movimento del capo, i capelli fluttuano e i suoi occhi intercettano quelli caldi di Pauline.

Poi un sorriso si allarga sulle labbra e lei si alza dalla sedia; il cuore di Pauline perde un battito. È questo, più di tutto, che la rassicura, che le fa capire che è tutto vero, che non sta sognando.

Lo sa ancor prima che Jane la raggiunga, e poi le sorrida maliziosamente e le accarezzi una guancia con le sue dita sottili.

“Che stai facendo, Pauline?” le domanda, sedendosi accanto, “Sogni a occhi aperti?”

“Niente affatto.”

Poi sorride, mentre il profumo di Jane stuzzica le sue narici, inebriando i suoi sensi e spingendola a chinarsi su di lei, per rubarle un bacio, un semplice contatto di labbra.

“Non sto sognando.”

 

(500 parole)

 

Note dell’autrice: e io che pensavo che quelli passati fossero capitoli difficili. Non avevo ancora considerato questo, il cambio di genere, John e Paul che diventano ragazze.

Non ne sono molto convinta, mi sa tanto di pastrocchio.

Se non piace, capirò. J

Grazie a kiki che ha corretto ovviamente. :D

Prossimo capitolo, “In a different clothing style” : mercoledì.

Ho scritto una os crossover tra Beatles e Harry Potter per un contest. È ambientata ai tempi dei Malandrini e ovviamente è slash John/Paul. Se vi interessa la trovate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2446751&i=1

Buona domenica e a presto

Kia85

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85