Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angel 34    09/02/2014    0 recensioni
Mi sporgo dallo scaffale per vedere , vedo un ragazzo alto , capelli ricci scuri e occhi verdi ; il ragazzo alza lo sguardo verso di me che sono nel piano superiore . Quando ho incrociato il suo sguardo ho sentito un colpo al cuore , mi ritraggo velocemente dietro lo scaffale e inciampo nella scala vicino e cado di culo.
Io: Cazzo che male, capitano tutte a me . Dico sfregandomi la schiena .
Il ragazzo che era al piano di sotto salì in quello superiore quando senti il mio lamento.
X: Hei tutto bene ? . Mi chiede il ragazzo riccio .
Io: Abbastanza . Dico mentre mi alzo da terra .
X: Io mi chiamo Harry Styles , piacere . Mi dice porgendomi la mano .
Io: Honey Park . Ci demmo la mano ma a quel contatto la tolsi velocemente.
Avevo avuto una sensazione molto strana come se lo conoscessi già da tempo .
Io: Non ti ho mai visto da queste parti . Dico allontanandomi a prendere altri libri.
H: Si bhe sono app.... viene interrotto dalla voce di Alex che era appena entrata nella biblioteca
A: Tu ?!?! che ci fai qui ? . Dice con voce irritata
H: Ciao anche a te mia cara Alex . Dice con voce altrettanto irritata .
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

Honey's pov

Sono in mezzo alla pista da ballo con Liam . A da quando sono venuta qui che non ho più visto Alex e Nicholas , ma sono sicura che devono essere andati a limonare in un posto più tranquillo. Mi metto a ridere al solo pensiero e Liam mi guarda confuso ma gli rispondo che non era niente di importante. Il Dj annuncia l'ultimo ballo prima della mezza notte , un lento .

Mi sento picchiettare la spalla e mi giro , difronte a me c'è un ragazzo alto, con i capelli biondi e occhi azzurri.

X: Posso avere questo ballo ?

Guardo Liam che mi fa segno di sì, così accetto .

Mi prende la mano e mi accompagna al centro delle pista . Sposto le mani dietro al suo collo mentre lui appoggia delicatamente le sue mani sui miei fianchi , producendo in me dei brividi . Iniziamo a ballare , lo guardo attentamente e mi ricordo di averlo già visto a scuola. Era ovvio che l'avevo visto a scuola perchè questo è un ballo scolastico.

Prendo coraggio e interrompo quell'atmosfera imbarazzante in cui ci trovavamo.

Io: Hai un volto famigliare . Sei di questa scuola vero?. Dico pentendomene subito , ma che cazzo di domanda.

X: Sì, comunque mi chiamo Niall Horan ed è il primo anno che frequento questo liceo.

Niall Horan, Niall Horan …. Adesso mi ricordo ci siamo scontrati in corridoio dopo che avevo dato la ginocchiata ad Harry.

Io: Honey Park .

N: Sei molto bella con questo vestito Honey. Sento le guance andare a fuco così abbasso la testa.

Io: Anche tu con il tuo .

Il Dj annuncia che sono le mezzanotte e che ci aspettava la pioggia di stella nel campo di football e poi la scelta del Re e della Regina del ballo.

Scommetto che il Re sarà Harry e la Regina la mia sorellastra . I miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Niall .

N: Ti va di vedere la pioggia di stelle con me ?

Io: Certo nessun problema , avviso il mio amico e torno subito .

Mi guardo intorno ma non trovo Liam così decido di uscire comunque con Niall.

Mentre cammino al suo fianco sento la maschera pizzicarmi così faccio per toglierla ma Niall mi prende delicatamente la mano dove c'è il bracciale con la chiave, incredibilmente con tutta la confusione che c'è intorno a me riesco a sentire il tintinnio che produce il ciondolo sulla catenina della collana .All'improvviso vedo tutto sfuocato e un'ombra nera avvicinarsi , ma tutto ritorna come prima . Siamo al di fuori della palestra e ci siamo dirigendo al campo da football. Guardo Niall e sembra un po' nervoso e continua a guardarsi intorno.

Io: Come mai sei venuto ad abitare a Wouldham ?

N: Diciamo che mi hanno affidato una missione

Io: Una missione ? Non ha senso...

Dei ragazzi si stanno avvicinando a noi , non erano della scuola perchè non li avevo mai visti . Niall si allontana da me , una ragazzo spunta dall'ombra , aveva gli occhi scuri , capelli castani e la carnagione olivastra .

X: Finalmente ti abbiamo trovata. Dice avvicinandosi a me .

Io: Chi sei e cosa vuoi da me ?

Harry's pov

Mi facevo spazio tra la gente per cercare Honey , dietro di me c'erano Alex e Liam che dopo aver saputo tutto era sconvolto .

Io: Liam con chi era l'ultima volta Honey?

L: Non so come si chiamava ma era un ragazzo alto, biondo e aveva gli occhi azzurri.

Non ci posso credere il gruppo di Zayn era qui e Niall deve aver portato Honey da loro .Devo trovarla subito prima che la chiave si illumini e tutti la noteranno.

Troppo tardi , una fascia di luce bianca mi acceca gli occhi .Riesco a riprendermi e a poco da dove mi trovo vedo Honey sospesa in aria , la chiave era diventata nera , alzo gli occhi verso il cielo che è ancora illuminato dalle stelle cadenti.

Nessuno si era accorto di cosa stava succedendo , mi avvicino e vedo che attorno a lei alcuni del gruppo di Zayn erano a terra . Honey cade per terra e si porta le mani sulla testa ed emetta un urlo acuto , porto le mani sulle orecchie per attutire quel suono , mi giro verso Alex e Liam e gli faccio segno di portare Honey via da lì perchè gli scagnozzi di Zayn si stavano riprendendo . Liam si avvicina a lei e gli appoggia una mano sulla spalla , Honey fa una scatto di paura come se si fosse risvegliata da un incubo .

L: Honey alzati dobbiamo andare via da qui e subito.

H: Cos'è successo ?

Io: Te lo spiegheremo dopo ora sbrigati e alzati .

Mi guarda in modo truce ma non ci faccio tanto caso , si rialza ma sviene così la prendo in braccio .

Io: Dobbiamo portarla al portale subito finché loro – indico i ragazzi per terra- non si riprendendo.

Honey's pov

Sento delle voci ma non riesco a capire di chi sono, i miei occhi si ostinano a non aprirsi,nella mia mente si fa spazio un'immagine , era un bosco , c'erano delle persone attorno ad una quercia , il suo tronco era nero come i rami però aveva delle foglie di un verde molto vivace . L'immagine si offusca e i miei occhi si aprono . La prima cosa che vedo è un ragazzo con gli occhi verdi … aspetta ero in braccio ad un ragazzo e non un qualsiasi ragazzo ma Harry .Che cosa ci facevo in braccio a lui ? . Alla sua destra c'era Liam che correva accanto ad Alex . Cosa stava succedendo? Mi accorgo che anche Harry stavo correndo , stanno scappando anzi stavamo scappando da qualcuno ma non ricordi chi .

Lo sguardo di Harry si abbassa verso di me , mi guarda attentamente con un sguardo confuso.

H: Ti senti bene ?

Io: Sì .

Si ferma e mi appoggia su un albero , eravamo nel bosco di Wouldham e stavamo percorrendo un sentiero che non avevo mai saputo della sua conoscenza.

Io: Dove siamo ? Perchè corriamo ? E cos'è successo al ballo ? Dov'è Niall?

Il mio battito cardiaco aumenta velocemente, la sensazione di non riuscire a respirare aumenta . Una forte fitta attraversa la testa creandomi un forte mal di testa improvviso.

Appoggio le mani alla testa pensando di attutire quel dolore allucinante ma niente .

Liam si avvicina a me e mi porge una mano . La prendo e mi rialzo.

L: Honey ora tu non ti devi preoccupare di niente,ti spiegheremo tutto quando saremmo al sicuro.

Io: Stare al sicuro da chi ? . Domando guardando tutti e tre.

Alex continua a guardare dietro di noi , la sua mano era legata sul palmo con un pezzo di stoffa della camicia di Harry ed una macchia rosso scuro si allargava .

Io: Voglio sapere cosa sta succedendo ora! .

Tutti e tre mi guardano sbalorditi ma nessuno di loro mi risponde .

A: Ragazzi stanno arrivando dobbiamo muoverci manca poco per il ponte .

Alex e Liam si mettono a correre mentre Harry continua a fissarmi .

Io: Cos'hai da guardare adesso ? .

H: Vuoi muovere quel culo e correre si o no? .

Io: Non mi muoverò da qui finchè non mi dici cosa sta succedendo .

H: Mi dispiace dolcezza .

Harry si avvicina a me e in meno di un secondo non sento più la terra sotto i piedi , mi aveva messa su una sua spalla e stava correndo dietro ad Alex e Liam .

Mi metto ad urlare e di dirli di mettermi giù ma niente .

Arriviamo su un ponte di pietra che non avevo mai visto , il fiume sotto di noi era calmo da ciò che potevo vedere visto che erano le mezza notte e qualcosa ed era totalmente buio se non grazie hai due lampioni ai lati del ponte.

Harry finalmente mi mette giù .

Io: Allora prima cosa tu non ti devi azzardare a toccarmi di nuovo – mi avvicino a lui- seconda cosa …

Gli tiro uno schiaffo con le poche forze che avevo , ma il suono che aveva riprodotto la mia mano sulla sua guancia mi fa sorridere , un sorriso pieno di soddisfazione.

Lui si porta una mano sulla guancia ,ma immediatamente porta le sue mani sui miei fianchi facendomi sussultare , mi immobilizza contro il cornicione del ponte.

H: Senti brutta stronza arrogante , tu dovresti ringraziarmi perchè ti ho salvato la vita.

Il suo sguardo si sposta continuamente dai miei occhi alle labbra , era troppo vicino per i miei gusti . Cerco di spingerlo via ma senza risultati. Per mia grande fortuna interviene Liam.

L: Harry stai lontano da lei , ora .

Mi guarda attentamente poi si allontana da me . Si gira verso Liam e gli rivolge uno sguardo di odio .

H: Ok paparino . Ora dimmi, come la farai saltare giù ?

Io: Aspetta , sbaglio o hai detto che devo saltare giù ? Ma siete impazziti , è una mossa per uccidermi ? Lo so che alcune volte sono insopportabile però non credo sia neccess...

L: Dovremmo saltare tutti e quattro .

Bello un suicidio di massa , ci mancava anche questa .

Io: Non ci penso nemmeno . Scordatevelo , io non salto da un ponte alto non so quanto per poi probabilmente morire nel fiume . E poi perchè dovremmo buttarci da un ponte?

L: Honey ascoltami : se ti findi di me ti prego devi saltare , ti giuro che non morirai .

Non dissi niente ,lui rivolse uno sguardo ad Harry e gli fece un cenno con il capo .

Alex e Liam salirono sopra il cornicione , anche Harry si avvicinò e salì anche lui.

H: Vieni un attimo qui , ti mostro una cosa .

Mi porge una mano , ed io come una stupida accettai ,salì sul cornicione .

H: Allora salti da sola o vuoi che andiamo insieme ?. Fa uno sguardo malizioso .

Io: Aspetta io non ho intenzione di saltar...

Non riusco a finire la frase che Harry mette una mano dietro la mia schiena e poi salta trascinandomi dietro , la stessa cosa fanno anche Alex e Liam .

Stringo le mie braccia intorno al collo di Harry , chiudo gli occhi e prendo un grande respiro. Sento lo scontro con l'acqua fredda e mancare il respiro , vicino a me non percepisco più il corpo di Harry , apro lentamente gli occhi , intorno a me c'è il buio , non vedo nessuno , cerco di nuotare ma mi riesce difficile perchè il vestito era impigliato ad una roccia. Prima quella roccia non c'era come ha fatto a comparire lì ? Lascio stare i miei pensieri perchè non riuscivo più a trattenere il respiro . Mi avvicino alla roccia e cerco di staccare il pezzo di stoffa impigliato, vedendo il mio fallimento provo a strappare la gonna e per mia fortuna ci riesco. Muovo velocemente le braccia verso l'alto e torno in superficie , prendo un bel respiro e mi guardo intorno. Una leggera nebbia avvolge tutto il lago? Com'era possibile,io ero saltata giù in un fiume . In lontananza vedo Alex abbracciata a Liam che piangeva , Harry si gira verso di me e sorride .

H: Honey sei viva!

Alex e Liam si girano verso di me sorridendo.

Cosa stava succedendo?. Mi avvicino alla costa dove si trovano i tre .

Alex mi salta addosso abbracciandomi . Subito dopo mi abbraccia anche Liam . I due si spostano guardandomi straniti .

Io: Perchè mi guardate male ? E Poi com'è possibile che da un fiume spunti in un lago?

A: Pensavamo che fossi morta , sei stata sott'acqua per più di trenta minuti, è un miracolo che tu sia viva.

Ero rimasta sott'acqua per così tanto tempo , com'è possibile?

Mi giro verso il lago aveva un qualcosa di così comune , l'avevo visto più di una volta . Il lago era in mezzo ad un bosco , c'erano dei fiori celesti ed porpora che lo circondavano. Ne raccolgo uno e capisco di aver fatto un sogno dove c'era questo lago, l'acqua era piena dei petali del fiore che tenevo in mano.

Io: Ci sono già stata qui , non di persona ma l'ho sognato e i miei sogni sono sempre diventati reali . Dove ci troviamo?

Harry si avvicina a me e appoggia una mano sulla mia spalla .

H: Benvenuta nella tua prossima casa per tre mesi . Tu sei un “ Elemento” come noi . E questo posto ci protegge .

Io: Un Elemento ? Cosa sarebbe? . Dico con uno sguardo confuso.

L: Sei una specie di maga .Ci sono ragazzi che nascono con un potere preciso come l'aria e altri che ne sviluppano al massimo quattro . Io ne ho sviluppati tre.

A: In tutto i poteri sono sei : acqua , aria , natura , la psico , fuoco ed il ghiaccio . Puoi controllare uno di questi poteri oppure svilupparne di più come me , Harry e Liam .

Io: Non posseggo nessuno di questi poteri , perchè mi trovo qui ?

H: Honey tu possiedi la chiave del sigillo e credo che hai il potere dell'acqua , quando andremmo all'istituto riuscirai a capire meglio.

Io: Cos'è l'istituto ?

H: E' una specie di scuola per imparare ad usare i tuoi poteri .

Non capivo più niente , troppe domande stavano nascendo dentro di me . La testa mi scoppia per cercare una logica in quello che stava succedendo .

I'M BACK YEAHHHHH 
ALLORA PER COMINCIARE CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO NEL POSTARVI QUESTO CAPITOLO , POI CREDO CHE QUESTO SIA IL CAPITOLO PIU' LUNGO CHE ABBIA MAI SCRITTO , BEN 6 PAGINE WORD . QUESTO CAPITOLO E' UN PO' INCASINATO ME NE RENDO CONTO MA VOLEVO CHE LA SCOPERTA DI HONEY FOSSE IN QUESTO CAPITOLO INVECE DI SEPARARLI . QUINDI GRAZIE E SPERO VI SIA PIACIUTO . 
SONO RIUSCITA A FARE UN BANNER YEAHHHHHH <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel 34