Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Inazuma Gang_    09/02/2014    0 recensioni
Questa storia è stata scritta da Ari, ma tratta da un'idea di "Axel".
Dei misteriosi giocatori di calcio provengono dal futuro e vogliono a tutti i costi dimostrare che il Progetto Genesis non è stato un totale fallimento. Vedremo come se la caveranno i nostri eroi!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora, accettate la nostra sfida?- Li provocò Hyouten.
Endou strinse i pugni, cercando di mantenere la calma: - Certamente!
- Ma Endou...- Provò ad obiettare Kazemaru.
- Non abbiamo scelta. Giochiamo!
- Chi schiereremo in campo?- Domandò Kidou.
- Io giocherò in porta, se non ti dispiace, Endou.- Tutti si girarono verso Rococo, che aveva appena parlato.
Endou approvò: - Va bene! Però nel secondo tempo ti darò il cambio.
- Ci sto.
Il capitano proseguì: - In difesa allora saremo io, Kyle, Kabeyama e Tsunami. A centrocampo Kazemaru, Kidou e Afuro. In attacco Gouenji, Fidio e Hiroto. Gli altri entreranno nel corso della partita. Un vero peccato che non ci sia Fubuki...
Yuuka tirò Endou per la maglia: - E perché io non gioco?
- È troppo pericoloso.- Irruppe Gouenji.- Questi sono di un livello superiore alla squadra che abbiamo affrontato prima. Sono troppo potenti.
Endou annuì: - Esattamente. Mi dispiace, Yuuka, capisco quanto tu voglia giocare a calcio, ma sei ancora piccola e ci preoccupiamo per te.
Yuuka si rassegnò ad accettare, prendendo posto in panchina.
- Siete pronti, allora, Inazuma Japan?- Chiese Kasai, che stava palleggiando a centrocampo.
- Sì. Possiamo cominciare!- Rispose Endou, pieno di grinta.
Il calcio d'inizio spettò all'Inazuma. Gouenji batté per Fidio, che immediatamente scattò avanti. Si liberò con alcuni dribbling di centrocampisti e difensori, fino ad arrivare davanti alla porta: - SPADA MICIDIALE!!!
Il portiere, quello della Dark Snow, aprì la mano e bloccò il tiro senza il minimo sforzo.
- Ma come ha fatto?!- Si disperò Fidio, mentre Hyouten e Kasai si preparavano al tiro nella porta di Rococo.
- Prendete questa! FIAMMATA GELIDA!!!- Kasai agganciò la palla col tacco esibendosi in una bicicletta, mentre la palla veniva sferzata da fiamme. Hyouten la raccolse in aria tirandola ancora più in alto, seguita da schegge di ghiaccio. I due tirarono poi insieme, sprigionando dietro al pallone fuoco e ghiaccio.
Kidou si mise in mezzo, cercando di respingere il pallone col piede, fallendo miseramente.
Rococo vide arrivarsi la palla incontro ad una velocità pazzesca.
- Hiroto!- Chiamò il portiere. L'attaccante, già arretrato in precedenza, raggiunse Rococo.- Manca Fubuki per completare la Mano Alata.
- Ci penso io!- Tsunami raggiunse in scivolata il fianco sinistro del portiere.- Forza!
- MANO ALATA!!!- Urlò Rococo, ma la tecnica venne battuta ed il pallone s'insaccò irrimediabilmente in rete.
- Questi sono di un livello troppo alto per noi!- Si lamentò Kabeyama.
- Nessun'onda è impossibile da cavalcare, fratello! Proviamo a segnare!- Tsunami si gettò sulla palla del calcio d'inizio e, facendosi aiutare da Kazemaru e Kyle, avanzò fino all'area di rigore.
- Sei pronto, Kyle?
- Prontissimo!
Tsunami strinse la palla tra le caviglie e si ribaltò sulle mani lasciandola schizzare in alto, mentre un'onda s'innalzava dietro di lui.
Il capitano dei Leoni del Deserto saltò e colpì il pallone con il collo del piede, mentre una luce abbagliante color giallo oro si diffondeva dalla sfera.
- ONDA DEL SOLE!!!
Il portiere avversario sbuffò: - Non potete farmi niente. SCUDO DI CRISTALLO!!!
Anche questa volta il tiro fu facilmente parato.
- No! Eppure ce l'ho messa tutta...- Esclamò Tsunami.
Hyouten si girò indietro con un ghigno: - Questa per voi sarà una partita difficile, Inazuma Japan.
- Forza, forza, non è ancora finita!- Esclamò Endou dalla difesa, battendo le mani e invitando tutti a rialzarsi in piedi.- In fondo siamo sotto di un solo gol, giusto?
- Endou ha ragione! Forza, riproviamo!- Li incitò Fidio.
Il portiere rinviò, andando a raggiungere Kasai, che rivolse un sorriso d'intesa a Hyouten.- FIAMMATA GELIDA!!!
Rococo si batté le mani sulle cosce, divaricando leggermente le gambe.- Io la posso parare! Ce la posso fare! Endou!
- Ci sono!- Il capitano saltò sulle spalle di Rococo, mentre quest'ultimo alzava le mani al cielo. Dai guanti del portiere si sprigionarono piccole saette rosse, che si congiunsero con quelle dorate provenienti dalla testa di Endou, ed insieme formarono una mano di energia rossa che emanava bagliori gialli scuri.- MANO DIVINA!!!
Il tiro dei due attaccanti della Dark Chaos fu fermato senza troppe difficoltà.
- Evvai! Ce l'abbiamo fatta!- Strillò Endou, mentre Rococo sorrideva.
Hyouten disse: - Ebbene, l'avete parato. Ma non è finita qui.
Rococo, senza dargli peso, rinviò per Gouenji. Hiroto e Fidio gli si affiancarono, riproducendo la tecnica originariamente creata con Toramaru.- FIAMMATA TRIPLA!!!
- SCUDO DI CRISTALLO!!!- Il portiere parò il tiro.- Umpf, pensate di battermi con questi tiri da due soldi?
In quel momento finì il primo tempo. La Inazuma Japan si radunò intorno alla panchina, chi esausto e chi meno.
- Allora, Endou, le sostituzioni per il secondo tempo?- Chiese Toramaru, impaziente.
Il capitano rifletté un attimo ad occhi chiusi, poi rispose: - Scegliamo uno schema più offensivo, stile Otaku, con cinque punte, tre centrocampisti e due difensori. In porta andrò io. In difesa Kabeyama e Kogure. A centrocampo Tobitaka, Kyle e Kazemaru. In attacco Toramaru, Fidio, Rococo, Mark e Dylan.
- Perché non mi hai messo in campo, capitano?- Kidou era abbastanza contrariato.
- Non mentirmi. Guardati la caviglia.
- Hai ragione, Endou. Vincete per me. Forza! In campo!
Questa volta, il calcio d'inizio della ripresa spettava alla Dark Chaos, che si riportò in attacco ad una velocità superiore e con una grinta maggiore della prima frazione di gioco.
Kasai e Hyouten erano di nuovo davanti alla porta, ma questa volta con una tecnica nuova.
Hyouten fu sollevato da una stalattite, Kasai da una colonna di fuoco. La palla era immobile a mezz'aria tra i due, che d'improvviso le si avventarono addosso e la colpirono uno da sinistra e l'altro da destra. Dalla palla si sprigionarono fuoco, ghiaccio ed oscurità.- SOMMO COLPO DEL CHAOS!!!
- MANO DIVINA!!!- Questa volta, le parti di Rococo ed Endou si invertirono. Eppure il tiro era troppo forte e surclassò anche la potente tecnica di parata.
- Sono troppo potenti per noi...- Si disperò Kyle, osservando il pallone in rete.
- Serve una sostituzione?- Shirou fece due passi avanti dalla panchina.
- Fubuki! Eccoti! Entri in attacco?- Endou si riprese in fretta.
- Non solo io...
Atsuya gli spuntò dietro e, dopo la doppia sostituzione(Shirou al posto di Toramaru e Atsuya per Dylan)e qualche breve spiegazione, la partita riprese.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Inazuma Gang_