Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    09/02/2014    1 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Benedetta*
 
I nostri seguaci su Twitter e Instagram continuavano a lievitare in poco tempo e ci sembrava tutto irreale. Ovunque andassimo trovavamo foto nostre nelle edicole, diari di scuola con nostre foto ma soprattutto fan che ci chiedevano autografi e che sembravano contente di vederci. Le nostre immaginazioni avevano preso forma nella realtà e ci sentivamo le ragazze più fortunate del mondo. Liam mi trattava come una principessa e sapeva sempre stupirmi in senso positivo. Mi portava a cena fuori, al mare, in piscina, mi regalava mazzi di rose enormi ma soprattutto mi amava forte e questa era la cosa più bella: sentirmi amata e protetta da lui.
Per quanto riguardava i nostri fan, ci era impossibile andare in un posto senza venir assaliti, quindi molto spesso ci ritrovavamo chiusi in casa con la paura di mettere il naso fuori dalla porta. Una sera decidemmo di andare tutti e dieci in un pub londinese riservato solo alle persone famose. Io e le ragazze ci sentivamo snob e all’inizio fummo scettiche sulla decisione, ma alla fine i nostri ragazzi ci convinsero. Alle nove di sera fummo pronti, eravamo vestite così:
Benedetta: http://www.polyvore.com/cgi/img-set/BQcDAAAAAwoDanBnAAAABC5vdXQKFmNvWDVudF9XM2hHSnBCVGNfOE5SelEAAAACaWQKAWUAAAAEc2l6ZQ.jpg
Vanessa: http://ak2.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/97211899/id/nqMe3ekb4xGMGgIMj1-AEg/size/y.jpg
Maria: http://data1.whicdn.com/images/59439684/large.jpg
Ludovica: http://data2.whicdn.com/images/47667532/y_large.jpg
Linda: http://data3.whicdn.com/images/57724908/large.jpg
Dai si lo ammetto, eravamo delle figone pazzesche! I nostri cavalieri non ci avevano ancora viste ma ero sicura che appena avrebbero messo occhi su di noi, avrebbero rischiato l’infarto.
“Ragazze mi sento una montata!” disse Maria che non andava d’accordo con i tacchi. In effetti era strano per tutte vestirsi in quel modo ma… dai una volta ogni mille!
“Stasera me le tolgo. Giuro.” Sbraitò Linda barcollando per poi cadere sul letto.
“Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire!” ecco Vanessa con i suoi detti.
“Madonna ragazze vi rendete conto della gente che potremmo incontrare stasera! Per favore reggetemi se svengo!” disse Ludovica sventolandosi la mano.
“Artic! Siete pronte, dive?” si sentì la voce di Louis dal piano di sotto.
“Un attimo!” urlai io in risposta aggiustandomi il mascara.
“Sbrigatevi! Vogliamo vedervi!” strillò Liam.
Tutte tremanti e barcollanti aprimmo la porta e scendemmo le scale prese per mano come bambine delle elementari prima di entrare nella classe. Facemmo il nostro ingresso nella sala dove c’erano i ragazzi con una faccia sorridente. Le mascelle dei ragazzi arrivarono a terra e le braccia di Liam sulle mie spalle. Mi baciò dolcemente e mi guardò negli occhi così: http://media.tumblr.com/47b3f1c73c7ad46b39627bc5ad55775a/tumblr_inline_muja1oMU2x1rlbp0j.gif
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:
“Ma… non è troppo corto il vestito?”
Scoppiai a ridere divertita. Era come se avessi piacere sul fatto che lui fosse geloso di me.
“No nonnino. Stai tranquillo, farò la brava!” risposi io baciandolo.
“Non ne ho dubbi. Questa bella bambina è solo del suo nonno.”
Intanto Vanessa e Zayn limonavano di brutto dietro di noi: http://3.bp.blogspot.com/-4rXuUqEd828/T_jJWp5REbI/AAAAAAAACHU/gJ4cA-YWJWE/s1600/ashley-benson-gif-kiss-love-pll-Favim.com-368477.gif
E vabbè, nemmeno Louis e Linda scherzavano: http://static2.wikia.nocookie.net/__cb20110628021945/glee/images/b/be/Bram_-_Kiss.gif
E nemmeno Harry e Ludovica: http://data3.whicdn.com/images/46174868/large.gif
In poche parole tutti, inclusi Niall e Maria: http://25.media.tumblr.com/fc25d1b9e5cd3c52793f389ea89b6aa2/tumblr_mtbxddNyBv1sflh1ko1_500.gif
Dopo una lunga serie di baci e sdolcinatezze da diabete, decidemmo di muoverci. Ci dividemmo come sempre in due macchine, una guidata da Liam e l’altra da Louis, che erano quelli che si ubriacavano di meno. Non so perché, ma avevo un brutto presentimento per quella serata, sentivo che sarebbe successo qualcosa che non doveva succedere. Ma forse era solo un’impressione. Ma lo sentivo.
Arrivammo alle porte del pub: già la musica assordante si sentiva da fuori e io assunsi un’aria poco convinta. Liam mi strinse fra le braccia e mi sussurrò:
“Tranquilla piccola. Se ti senti male usciamo.”
 
*Vanessa*
 
Entrammo nel pub e ci guardammo attorno. Non credevo ai miei occhi. Austin Mahone. Justin Bieber. Robert Pattirson. I The Wanted. I Bastille. Taylor Swift. Le Little Mix. Selena Gomez. Demi Lovato. Porca puttana era un sogno! Era il pub per vip più frequentato e non avevamo l’accesso perché… facevamo parte del loro mondo.
“Voi siete… le Artic?” una voce maschile parlò alle nostre spalle. Ci voltammo. Maria si aggrappò a Linda che per poco non cadde a terra. Erano… Daniel Radcliffe e Rupert Grint! Gli attori di Harry Potter! Maria aveva sempre adorato la saga e sapeva tutto su di loro.
“Voi… ci conoscete?!” urlò con gli occhi spalancati Maria.
“Certo! Si parla sempre di voi e poi siamo molto amici con i vostri ragazzi… vi conosciamo vecchie!” rispose Rupert cercando di superare il volume della musica assordante.
I ragazzi cominciarono a parlare con Rupert e Daniel ridendo come vecchi amici e ben presto facemmo conoscenza. Notai che Rupert guardava spesso Maria che arrossiva.
“Maria… andiamo in bagno.” Dissi io a Maria.
Appena aperta la porta del bagno lei cominciò a ridere. Tipico di Maria quando non sapeva che fare.
“Qui c’è poco da ridere Maria, quello ti guarda sempre!” dissi io leggermente alterata. Non volevo che cominciasse a piacerle un ragazzo molto più grande di lei tradendo Niall che la amava con tutto il cuore.
“Non penserai mica che voglio tradire Niall! Io lo amo! Comunque mi ha chiesto il numero.” Rispose lei.
“E tu gliel’hai dato?” le chiesi io scocciata.
“Gli ho detto che ci devo pensare.” Rispose. Mi sentii sollevata. Sapevo che Maria non avrebbe mai tradito Niall.
“Non glielo dare… ascoltami. Stai ferma. Cavolo Maria, Niall ti ama tantissimo e quello è minimo dieci anni più grande di te!”
Uscimmo dal bagno in cerca della comitiva. Nessuna traccia di loro.
“Ehi belle bionde! Dove andate tutte sole?” due uomini ci attorniarono.
“Uno: lasciateci stare. Due: non siamo bionde. Tre: non siamo sole.” Urlai spaventata.
“Che caratterino… volevamo solo offrirvi da bere! Dai, tenete!” disse uno e ci porse due bicchieri.
Tesi la mano per prendere il bicchiere, la sete mi sconfiggeva, ma Maria urlò:
“No! Non abbiamo sete! Grazie ma…” non fece in tempo a finire la frase che uno degli uomini la prese di peso e la caricò sulle spalle e l’altro prese me.
“Metteteci giù! Ora! Aiuto!” urlavamo noi tempestando la schiena dei due con pugni e tirando calci ovunque senza risultati.
“Zitte puttane!” urlò uno.
Le lacrime mi solcavano il viso e non riuscivo a vedere dove ci stessero portando.
In quel momento alzai la testa e vidi Niall avvinghiato a una ragazza che NON ero Maria. Vabbè era ovvio. Ma comunque non ero Maria. Era alta, bionda, rifatta, labbra siliconate, tre chili di trucco, tette che straripavano dal vestito striminzito. Si baciavano e lui la toccava ovunque.
“NIALL PORCA PUTTANA!” urlai io dalle spalle dell’uomo con le lacrime agli occhi lanciando uno sguardo a Maria che era impallidita e piangeva.
“Zitta, illusa! Non vedi che lui fra un po’ scopa con un’altra? Non la ama!” rispose l’uomo.
“Lasciatele stare!” sentì la voce di Zayn, Liam, Rupert, Daniel, Louis, ed Harry dietro di noi.
“Fatevi da parte, ragazzini. Le pupe sono nostre ora.” Rispose sghignazzando e fermandosi l’uomo che mi teneva.
A quel punto fu tutto come in un film. Zayn, Liam e Daniel sferrarono dei pugni all’uomo che teneva me che mi lasciò cadere a terra con il naso sanguinante e le ragazze arrivarono a soccorrermi. Louis, Harry e Rupert attaccarono l’uomo che teneva Maria che la buttò lontano. In breve arrivò la polizia che si occupò dei due malviventi.
A quel punto svenni per qualche minuto e quando mi risvegliai ero in macchina, con la testa appoggiata sulle gambe di Zayn che mi accarezzava i capelli e mi guardava così: http://images6.fanpop.com/image/photos/35200000/Zayn-Malik-2013-one-direction-35212042-2000-986.jpg
“Zayn… dov’è Maria?” domandai io.
“Nell’altra macchina insieme alle ragazze…” rispose lui.
“E… Niall?” dissi tremante.
“Hai visto che ha fatto?” disse lui triste.
“Si… non ci posso credere.”
“Infatti non è stata colpa sua… i due uomini lo hanno messo sotto effetto di una pastiglia… appena l’abbiamo visto lo abbiamo staccato dalla bionda e lui continuava a ripetere il nome di Maria… poveretto, pensava di star baciando lei invece la stava tradendo…” il racconto di Zayn mi schoccò.
“Ma… ora dov’è Niall?” chiesi.
“In ospedale per una lavanda gastrica… gli devono togliere ogni traccia di questa sostanza. La buona notizia è che i due malviventi sono stati arrestati.” Disse lui.
“E ora… cosa sapranno i giornali?” domandai.
“Niente… per i paparazzi il pub è off limits!”
Mi alzai di scatto raggiungendo la macchina dove c’era Maria. Lei piangeva.
“Le avete raccontato?” chiesi alle ragazze che mi abbracciarono.
“Si… Rupert e Daniel se ne sono appena andati. Sono stati grandiosi a salvarvi la vita.” Rispose Ludovica.
“Ragazze… andiamo in ospedale. Voglio vedere Niall. Non è colpa sua. Voglio baciarlo.” Maria era convinta. Ed era ridotta così: http://data2.whicdn.com/images/61831330/large.gif


















Mi ci sono volute due ore per scrivere questo capitolo? Vi piace? Quali sono le vostre impressioni?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556