Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mel_nutella    15/06/2008    9 recensioni
Questa storia è molto differente dalla mia precedente innanzitutto perchè più semplice, divertente e leggera. Parla di una ragazza, di una studentessa all'ultimo anno di liceo. Ovviamente la studentessa è la nostra Kagome. Riuscirà a superare la rottura con Inuyasha? E Sango troverà un fidanzato che non duri meno di un mese? E Sesshomaru cosa centra in tutto ciò? Scopritelo leggendo! Un bacio
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricongiungimenti nella pace prima della tempesta Capitolo 14 -  Ricongiungimenti nella pace prima della tempesta








Inuyasha non ce la faceva ad immaginarsi libero da quell'incubo.
Insomma, quando suo padre gli aveva annunciato le sue nozze programmate con Kikyou non gli era dispiaciuto poi cosi tanto.
Si era appena lasciato con Kagome e aveva pensato che era un modo veloce per poterla dimenticare definitivamente.
E poi Kikyou era davvero una bella ragazza, figlia di un grande imprenditore, brava a scuola...insomma un buon partito.
Successivamente erano iniziati i guai.
I loro caratteri erano...come dire...contrastanti? Incompatibili? Inconciliabili?
Erano entrambi molto introspettivi e timidi, entrambi con momenti scontrosi ed egoisti sopra ogni limite. Inoltre Kikyou era viziata.
Ma non come figlia unica di un padre vedovo che pensa solo alla sua felicità. Era viziata in maniera estrema.
Voleva tutto e subito. Anzi, prima di subito. E se non poteva averlo...beh, chiamava papà.
Inuyasha viveva rinchiuso in una gabbia dorata. Ma sempre senza via d'uscita. E ora finalmente quello spiraglio.
Non che volesse male a Kikyou. Con il tempo aveva imparato a volergli bene...ma come una qualsiasi amica. Non paragonabile a Kagome.
Guardò il padre.
Sorrideva ma il suo volto era una maschera di stress.

"Papà...tutto bene? Mi sembri...stanco."
Il padre scosse la testa e si sedette vicino al figlio.
Gli mise una mano sulla coscia in modo rassicurante e prese un gran respiro.

"Figlio mio....ho sbagliato. Ho sempre voluto mettere il bene della mia famiglia prima di tutto. E invece alla fine sono caduto nel vortice torbido degli affari. Corri da lei. Non perderla. Avere tua madre al mio fianco è l'unica cosa che mi fa alzare la mattina. Non sono i soldi, è lei. Quindi va...e ...magari invitala qui a cena..."
Sorrise e Inuyasha non potè fare a meno di contraccambiare quel sorriso cosi sincero e cordiale.
Senza dire nulla si alzò e ruzzolò giù per le scale.
Raggiunse la strada in un batter d'occhio.
Guardò a destra e a sinistra ma di Kagome nemmeno l'ombra.
Istintivamente prese la via più corta per casa di Sango.



**********************************************

"Avete fatto....Avete fatto sesso????????????????????????????????????????"
La voce di Sango era stridula. La faccia attonita.
Tutto faceva presagire una tragedia. O un omicidio.
Ma Kagome non poteva mentirle. Appena arrivata Sango glielo aveva letto negli occhi. Senza nemmeno parlare.

"Io...ecco beh, si è successo...ma.." balbettò poco convincente.

"No no! Niente ma! Siete andati a letto insieme! Non è una cosa da niente! E lui che ti ha detto?"
Sango era partita con le mille domande. Ma fortunatamente il campanello suonò giusto in tempo per salvarla. O forse no.
L'amica andò ad aprire e per poco svenne. Inuyasha a petto nudo non faceva un effetto normale a nessuno.

"Forse...forse è per te Kagome..."
Disse Sango senza nemmeno salutarlo.
Kagome si affacciò alla porta e si senti mancare. Non era pronta per rivederlo cosi presto. Non aveva ancora assimilato bene cià che era successo.
Non poteva essere. Perchè era lì?
Non le diede il tempo di trasformare i suoi pensieri in parole che si avvicinò velocemente.
Le mise una mano intorno al collo e l'avvicinò a sè.
Il suo bacio era profondo ma allo stesso tempo dolce e delicato.
Durò poco ma a Kagome parve un'eternità.

"Sono libero"
Le sussurrò all'orecchio, guardandola negli occhi.
Vedendo lo sconcerto e l'incertezza negli occhi della ragazza, cercò di spiegarsi meglio.
"Sono libero da qualsiasi matrimonio. E voglio stare con te. Per sempre, perchè ti amo."
Ammise con trasporto e convinzione. Kagome non riusciva a parlare. Non riusciva a pensare e forse anche a respirare. Non sentiva il suo cuore e le sue gambe tremavano già da un pò.

"Forse dovresti rispondergli che anche tu lo ami e magari poi baciarlo."
Suggerì ironica Sango, che si era goduta tutta la scena a pochi centimentri di distanza.
Era la sua amica e per nulla al mondo si sarebbe persa la realizzazione dei suoi sogni.
Kagome rise, poi si girò di nuovo di fronte al ragazzo che amava.
Lo baciò delicatamente sulle labbra.
"Anche io ti amo. Ma sullo stare insieme per sempre pensiamoci, ok?"
Risero di gusto e si abbracciarono. Gli appunti per una volta nella sua vita si erano rivelati interessanti.


********************************************

"Hai saputo?"
Chiese Rin sorridendo al suo ragazzo.
Erano in macchina, Rin ascoltava la sua canzone preferita canticchiando sottovoce mentre Sesshomaru guidava serio.

"Di mio fratello? Mi ha accennato qualcosa ieri mia madre. Più che accennato sorrideva come una pazza. Diceva che si amano e che è giusto cosi. Ho pensato che mio fratello si fosse rimesso con Kagome, giusto?" Rispose con non molto trasporto.

"Dai! Dovresti essere più felice! Insomma...ora saranno di nuovo insieme...come una favola!! Mi dispiace solo per Kikyou..."
Il suo volto si incupì e guardò tristemente fuori dal finestrino.
Era preoccupata.
Preoccupata di fare la stessa fine di Kikyou.
In un letto d'ospedale.
Preoccupata di un male che nemmeno lei sapeva qual'era.
E non poteva lottarci.
Non poteva fare nulla.
Solo aspettare.

"Se vuoi, dopo le analisi possiamo andarli a trovare. Stanno a pranzo a casa di Sango."
Lei gli sorrise e annuì contenta.
Sarebbe stata una bella giornata in fondo. Passata con le persone che amava di più.
Voleva godersi ogni attimo pensando che forse potrebbe essere l'ultimo.
Scacciò via quei pensieri atroci proprio nel momento in cui Sesshomaru imboccò il viale per l'ospeadale.
Gli strinse forte la mano e si fece coraggio.

************************************************

Il citofono squillò di nuovo.
Sango e Kagome erano intente a preparare il pranzo e urlarono a Inuyasha di andare a vedere chi fosse.
Lui si alzò di malavoglia dal divano e aprì la porta.

"Amico mio che fortuna che sei qui!!"
Urlò un concitato Miroku.

"Cosa...cosa hai fatto?"
Chiese il ragazzo vedendo l'amico in quello stato.

"Sono giorni che provo a parlare con Sango ma mi evita in continuazione...su fammi entrare che le devo parlare!"
Supplicò, cercando di spingere Inuyasha per passare.

"Non credo sia una buona idea, insomma Miroku, se non ti vuole parlare io non ti posso fare entrare!"

"Sei la mia unica chance! Se non le parlo adesso potrei non avere più possibilità di farlo e io non voglio perderla!" urlò senza più fiato.

"Forse mi hai già persa..."
Sango, sentendo le voci dalla cucina, si era affacciata nel corridoio e con le braccia conserte guardava in modo truce Miroku.
Kagome, cercava di sussurarle da dietro parole conciliatore ma niente pareva calmarla.

"Sango...."
Miroku si avvicinò a passi lenti.
La ragazza non si mosse ma nemmeno addolcì il suo sguardo.
Lui percorse il corridoio e arrivato di fronte e a lei si inginocchiò.
Sango rimase sconcertata.
Cosa voleva fare quel matto?
Credeva davvero di potersela cavare con delle semplici scuse?

"Mi vuoi sposare?"
Quelle parole furono come un pugno in faccia per Sango.
Kagome e Inuyasha si guardarono allibiti senza proferire parola.
La mora continuava a guardare il suo ragazzo inginocchiato ai suoi piedi tirar fuori una piccola confezione blu.
La aprì lentamente e ne uscì un piccolo anello con un brillante al centro.
Fu da quel momento in poi che Sango non ricordò più nulla.
Miroku fece in tempo a prenderla in braccio prima di cadere a terra, svenuta.

************************************************************





Amici e amiche....eccomi qui!
Scusate il ritardo di un giorno ma ieri ho dormito a casa del mio ragazzo e non ho potuto aggiornare! Prendetevela con lui!!!!!^^
Allora vi è piaciuto il capitolo?
E la proposta di matrimonio di Miroku? Cosa risponderà Sango? (se riuscirà a riprendersi ndvoi!)
Nel prossimo comparirà il nostro amico Naraku....con una bella sorpresa...!
Quindi vi aspetto numerosi!!!! ^^
Ora ringrazio tutti i miei fedelissimi lettori e tutti quanti coloro che hanno recensito...siete mitici!!!!

ka chan: Grazie del commento! Hai visto? Ora Kagome e Inuyasha posso stare di nuov insieme! ^^

ary22: grazie...un bacio!!!!

Goten: sono contenta di averti reso cosi felice...e spero che tu ora lo sia ancora di più!

Kade: Ecco qui la dichiarazione tanto attesa...finalmente sono tornati insieme! Anche se non durerà per molto... (sono molto sadica ^^) Un bacione e grazie immensamente per la recensione!

Bchan: E infatti è corso subito da lei...per una volta ha fatto la cosa giusta ^^

Krikka86: Inu no Taisho è  riuscito a mettere l'amore prima del lavoro ma Naraku purtroppo gliela farà pagare. Chi vincerà non posso dirtelo però ^^ Grazie, un bacio.

Moon flower: Grazie per tutti questi complimenti...non starai esagerando? ^^ Bacini

picci 1989: Grazie per il commento e per i complimenti...un bacione enorme!!!!

maryku: Già...è stata proprio una bella notizia, grazie per il commento!

Lilysol: Non ti preoccupare per i commenti...spesso e volentieri capita anche a me di dimenticarmi!!! Comunque sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto...non ne ero molto convinta... sono autocritica!!!) comunque come vedi adesso si sono anche dichiarati...non hanno perso tempo!!!! Grazie per i complimenti...mi farai diventare troppo rossa! Un bacione tesoro e alla prossima!

Jeppy: Ed ecco qui l'ufficializzazione del rapporto tra Kagome e Inuyasha!!! Spero che tu sia contenta! Non immaginavo che il capitolo scorso potesse piacere cosi tanto....pensavo di averlo fatto una schifezza...sono sollevata! Adesso però non cantare vittoria perchè come ho annunciato nel prossimo capitolo arriverà Naraku e ....saranno davvero grossi guai...quindi prepara i fazzolettini..!!! Un bacione e grazie per i tuoi commenti sempre cosi splendidi e lunghi...ti adoro ^^ Ciao!

Un bacio e un inchino a tutti coloro che hanno solo letto.
Mi rendete molto felice!!!^^
Alla prossima
*MeL*





























  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mel_nutella