Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiara_directionislife    09/02/2014    1 recensioni
A volte è bello ritornare al passato con amici...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Liam

Amy e Baby salirono, le altre ragazze uscirono e rimanemmo solo noi cinque ragazzi come un tempo...

Liam : "Allora Harry , mettiamo in chiaro delle cose...In questa casa da quando te ne sei andato sono successe tantissime cose...Niall e Baby stanno insieme , io diventerò padre , le ragazze e i ragazzi qui presenti vogliono andare a vivere per conto loro..."
Harry : "Cosa ? Non potete farlo , siamo una famiglia adesso , anzi da sempre , non potete andarvene."
Zayn : "Allora tu quando ci hai lasciati , che ne è stato della famiglia ?"
Louis : "Sappiamo che è un passo troppo grande ma ormai..abbiamo deciso"
Niall : "Io ho detto già la mia l'altro giorno e secondo me adesso ha ragione Harry"
Harry : "Grazie fratello..."
Niall : "Allora ci ripenzerete..."

Pov. Baby 

E adesso che faccio ?! Non credo che Harry ritornando qui vorrà vedermi...dopo la notizia ovviamente..
Amy : "Adesso scendiamo e diciamo a tutti quello che succede OK ?!"
Baby : "E va bene.."
Scende mo e le scale , si sentiva un bel profumi no di cioccolata calda..
Ummm che bontà..
Emm...si concentriamoci...
Amy : "Ragazzi , Baby ha bisgno di dirvi qualcosa"
Ragazzi : "Si , dicci.."
Baby : "Arriva il momento in cui ti accorgi che non sei più un adolescente e che hai bisogno di qualcuno accanto , e io l'ho trovato.."Niall sorrise 
"Ma arriva anche il momento in cui con quella persona devi condividere qualcosa di molto grande che solo due persone insieme possono possedere..e che potranno cullare per il resto della vita..Vedete io ed Amy abbiamo una cosa in comune..Siamo...siamo..bleahhh..."
Nausea portami via , mi sono messa a vomitare sul più bello...
Liam : "Siete ?!"
Harry : "Lei è...incinta" :( 
Aveva la tristezza nella sua voce , ma io non potevo più aspettare Harry . Dovevo crearmi una vita tutta mia..con Niall e il bambino\a..
Niall : "Oddio ma è una cosa stupenda.."*-*
Amy : "Si *-* . Ma adesso dammi una mano -.-..."



E da li è nato William Payne , che tenero...
Dopo un mese nacque anche il mio cucciolo...James , James Horan..


Baby : "Vi ricordata il battesimo...l'abbiamo fatto insieme..."
William : " Si zia , non fai altro che parlare di quello..."
Si mi chiamava proprio zia , e James chiamava zia Amy..
James : "Esatto William , mamma non fa altro che parlare di questa storia.."
Niall : "È una storia che emoziona sempre tua madre.."
Liam : "Anche se i particolari poteva salutarli ahahha.."
Harry : "Ormai hanno 18 anni  e possono capire benissimo queste cose"
Louis : "Tu sei sempre il solito"
Zayn : "Ahahahah...è bello avere una famiglia come la nostra non trovate ?!"
Baby : "Già una bella famiglia felice.."




Spazio autrice : 
Ecco ragazze questa è la fine della mia storia , Vi ho fatto aspettare molto , e per questo mi ucciderei , ma ho avuto vari problemi..
Spero che Vi sia piaciuta..ringrazio tutte\i quelli che hanno messo la mia storia nelle preferite , seguite ecc...
E tutte quelle che hanno recensito...Grazie ancora di tutto..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara_directionislife