Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Lupin_Minerva    09/02/2014    2 recensioni
Steve è un medico del pronto soccorso che svolge una vita relativamente tranquilla e ripetitiva . a sconvolgere la sua routine ci penseranno un poliziotto da curare e sua figlia, una bambina piena di gioia e vitalità.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole filtrò attraverso le tapparelle e andò a colpire il volto rilassato di Steve che con quel contatto caldo si era destato dal sonno. Un sonno tranquillo e sereno. Poco dopo aver aperto gli occhi Steve si rese conto di avere un piccolo corpicino attaccato alla schiena e allora ricordò la serata precedente. Erano le 7:15 e lui avrebbe dovuto attaccare a mezzogiorno. Fortuna che era sabato e che Grace non sarebbe dovuta andare a scuola, così facendo molta attenzione a non svegliare la piccola si alzo dirigendosi in cucina per preparare la colazione. Passando per il corridoio vide il suo cellulare e penso che fosse strano che Danny non lo avesse chiamato. Infatti non era così. Cacchio aveva lasciato il telefono in modalità silenziosa e vide ben 12 telefonate di Danny. Non fece in tempo a digitare il numero che Danny lo richiamò, ma stavolta rispose:
  • Danny scusa avevo lasciato il telefono silenzioso!-
  • Ah ma sei vivo! e Grace come sta? Stavo per chiamare la guardia Medica , i pompieri ,tu non rispondevi e….-
  • Danny è tutto a posto, Grace dorme beatamente. Appena si sveglia e avremo fatto colazione verremo in ospedale poiché io devo lavorare e tu potrai passare il pomeriggio con Grace . è tutto ok?-
  • Si, penso di si!
  • Appena Grace si sveglia ti faccio chiamare!-
  • È una buona idea!-
  • Ehi preparati oggi avremo parecchie piccole visite da fare!
  • Ok ma non troppo lunghe voglio stare con Grace.- disse con molta dolcezza
  • Tranquillo ma dovrai darmi alcune risposte-
  • Ok!-
Poco dopo Grace si svegliò e  stava facendo colazione con Steve . Lei era come un turbine che aveva portato vita a quella monotonia che era la vita di Steve prima di quello strano incontro al pronto soccorso. Verso le 11 quando erano ormai entrambi vestiti si incamminarono con la macchia verso l’ospedale.
\\\\\\\\\\
Danny era nella sua stanza, e dove sarebbe potuto andare? Era in attesa che arrivasse la sua monkey. era quasi mezzogiorno e Steve doveva iniziare il suo turno…. Uffa ma quanto ci metteva e , mentre aspettava si mise a pensare questo persona fantastica che aveva incontrato, che si stava prendendo cura di lui da dottore e di sua figlia. Ma questo pensiero fu interrotto da una infermiera che gli portava il pranzo e poi la tanto attesa visita della figlia che accompagnata da Steve si era gia buttata sul letto affianco a lui.
La giornata trascorreva tranquilla fino a quando verso le 14:00 Steve rientrò in camera di Danny. Doveva assolutamente completare la scheda riguardante il suo ricovero . e poi doveva capire le cause di tutte quelle lesioni. Cosi porto Grace con una infermiera (la stessa dell’altra volta) al bar dell’ospedale.
-Danny senti lo so che sicuramente non ti va di parlarne ma devi raccontarmi cosa è successo il giorno dell’ Incidente- il volto di Danny si era velocemente rabbuiato
- niente una azione finita male- disse laconico
- e come ti sei procurato tutte queste ferite, la tua collega era in condizioni migliori e ora è gia stata dimessa-
- è che se la stavano prendendo anche con lei così ho fatto in modo di far concentrare la loro attenzione su di me , e lei sarebbe stata salva….- ora era sull’orlo del pianto- ho gia perso ina collega così e io non…- steve lo interruppe e lo abbracciò , il senso del dovere e l’audacia di quel “piccolo uomo”, solo di statura, erano enormi.
- non devi aggiungere altro, ci penso io a finire il fascicolo… comunque sappi che appena finiti gli esami di dimetteremo e potrai tornare alla tua vita con Grace.-
- grazie mille di quello che stai facendo, veramente Grazie-
- di nulla Danny.. ora riposati e ricomponiti che fra poco Grace sarà qui.- disse lui sorridente e Danny annui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Lupin_Minerva