Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: ElenSofy    09/02/2014    0 recensioni
[La casa nella prateria]
[La casa nella prateria][La casa nella prateria]Cari lettori e care lettrici,
benvenuti nella nostra storia!
Siamo molto lieti di farvela leggere. E' tratta dalla serie televisiva "La casa nella prateria" la quale ha avuto molto successo negli anni novanta.
Vogliamo raccontarvi della storia di Albert, un ragazzo che dopo varie peripezie, è riuscito a trovare la tranquillità a casa della sorella Laura.
Gli avvenimenti della storia riguarderanno non solo Albert, ma tutta la famiglia Ingalls.
Non vi riveliamo altro, nella speranza che passiate a leggere e continuerete a seguirci nei prossimi capitoli.
Un bacio a tutti voi da ElenSofy e Mary, mia cugina che ha collaborato nella scrittura di questa storia.
Aggiungiamo anche che questa serie è stata vista da mia cugina e non da me, ma dato che anche io ho visto qualche episodio, mi è sembrata carina l'idea di scrivere una fanfiction su questa serie, che su EFP non ha una sezione.
Avvertiamo i cari lettori che i capitoli verranno pubblicati non continuamente, ma probabilmente con qualche ritardo. Per questo motivo, abbiate fiducia in noi: prima o poi arriveremo alla conclusione della storia. Ci aspettiamo nuove recensioni, sia positive che negative, soprattutto per farci capire che la storia è seguita da qualche lettore!
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Non potè contenere lo stupore che in quel momento si era creato in lei alla visione di quegli sguardi che aveva da sempre amato e che portava impressi nel suo cuore, come fossero un dolce ricordo della sua infanzia.
Li abbracciò forte, forte: una sorpresa di questo tipo non se l’era mai immaginata.
Credeva che i sogni non potessero avverarsi, ma si sbagliava: le uniche persone che avrebbe voluto accanto erano tutte lì in quel momento.
Suo fratello, sua madre, suo padre, suo marito e le sue adorabili bambine: tutti lì a formare quell’unione familiare tanto cercata.
Però le mancava ancora quell’elemento di legame che poteva raggiungere solo con le sue sorelle, rimaste nel Sud-Dakota.
Erano ancora tutti nell’atrio. Il signor Ingalls prese per un braccio Laura e la portò con lui nella stanza accanto.
Caroling, invece, stava seguendo gli altri invitati in salotto.
“Tesoro, c’è una cosa che dovresti sapere:Albert…”
Immediatamente la donna cambiò espressione: divenne tesa, come se avesse paura di dire qualcosa che aveva intenzione di tenere segreta.
“Cosa è successo ad Albert?” continuò, con un filo di voce.
“Devi sapere che tuo fratello…è un LADRO!!! Da quando è cresciuto, ha cambiato atteggiamento, ha cominciato a seguire le persone sbagliate e era sempre più irritabile e rubava ogni cosa che gli capitava a tiro. Non voleva confidarsi con nessuno, nemmeno con noi che siamo la sua famiglia da sempre e che l’abbiamo cresciuto come se fossimo i suoi veri genitori, senza mai negargli attenzioni. E ora lui ci ripaga a questa maniera! Credo che di mezzo ci sia una ragazza!!!”
“Vuoi dire che Albert si è innamorato?”
“E’ molto probabile che sia scappato per amore!”
Laura non riusciva a crederlo possibile: suo fratello un ladro, che aveva conosciuto gente non adatta a lui e aveva preso così una strada cattiva, solo per una ragazza.
Forse doveva dire al padre quel piccolo segreto che le stava pesando come un macigno sul cuore?
“Papà, ora che ci ripenso, anche io ti dovrei dire una cosa, la quale potrebbe farti stare ancora più male…”
“Cosa può farmi essere ancora più avvilito di quel che sono già?”
Charles era in ansia per suo figlio:dove può essere andato? Come può essersi allontanato dalla sua famiglia?
Non riusciva a dare una risposta a tutte quelle domande, le quali aveva sul groppone dalla sua scomparsa.
“Albert…è qui!” gli disse Laura con un tono di voce flebile e sensibile.
Appena sentita la notizia, Charles rimase immobile. La frase detta dalla figlia non se l’aspettava.
“Dove si trova?” chiese il papà.
“E’ nella stanza di sopra”.
Padre e figlia si avviarono salendo le scale. Caroling, Almanzo, Isaia (*) e Sarah li videro allontanarsi dalla stanza. Caroling non riuscì a capire dove stessero andando. Almanzo non le disse nulla.
Mentre Laura e suo padre salirono, Caroling li seguì.
Aperta la porta, videro Albert disteso sul letto. Dormiva.
Charles si avvicinò con le lacrime che gli uscivano dagli occhi.
Sedutoglisi accanto lo guardò: come era possibile che un figlio così tanto desiderato poteva ridursi in quel modo. Si pose talmente tante domande che ebbe una confusione in testa. Laura era in piedi.
“Sono quattro giorni che è a letto. Non si è mai alzato dal suo arrivo. Dorme e mangia…”
“AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!”
Un grido si sentì provenire al di fuori della stanza. Subito Laura e Charles accorsero a vedere cosa stava succedendo. Fuori la porta vi era Caroling che appena visto il marito gli si butto accanto abbracciandolo forte, forte per la gioia di averlo ritrovato. Assieme a lei erano presenti anche il signor Edwards e Sarah,la ragazza che Albert aveva da sempre sognato di incontrare.
“Albert!!!!!”
Subito egli, appena sentito il suo nome, aprì gli occhi, si alzò dal letto e abbracciò Sarah. Era un abbraccio intenso, da tempo desiderato. Isaia (*), da quella visione si commosse e Charles gli fece coraggio.
Anche le bimbe sentito il grido, accorsero dalla loro mamma e l’abbracciarono.
Caroling, incoraggiata da Laura, si rincuorò. Almanzo era felice.
Che grande sorpresa c’era stata per sua moglie!
Forse, finalmente un po’ di pace sarebbe sorta nella loro vita.

NOTE DELLE AUTRICI:

Cari lettori, anche oggi un nuovo capitolo è stato pubblicato! 
Abbiamo notato che non vi è piaciuto molto il capitolo precedente: come mai? 
La storia vi sta annoiando?
Recensite e a presto!
Questo è un capitolo un po' più lungo degli altri e anche moltoooo importante! (*) Questo segno è presente anche nel capitolo precedente: per maggiori spiegazioni, guardate dietro!
Baci, 
ElenSofy e Mary

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ElenSofy