Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    09/02/2014    4 recensioni
Lentamente le cose sembrano sistemarsi in istituto accogliendo un nuovo Shadowhunter:
Jonathan Christopher Morgenstern.
Riabilitato dal conclave e incredibilmente innamorato segue le regole alla lettera.
Purtroppo un demone del passato verrà a reclamarlo.
Genere: Erotico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEI MESI PRIMA: JACE

Amo la mia ragazza.. devo dire qualcosa.. non posso andare avanti così.. ho tanto bisogno di fare l'amore con lei... ho bisogno di sentirla mia.... è sempre così tesa e sfuggente...

Accarezzo i morbidi capelli scuri nella speranza di ricevere un sorriso.. niente.. non si muove.. “Ah, il solletico ha sempre funzionato” penso tra me...

Mi allungo sfoggiando il più maestoso tra i sorrisi e le pizzico i fianchi.

“Jace... sto leggendo” la voce le esce quasi arrabbiata... non posso continuare così... devo parlarle...

“E' da settimane che non facciamo l'amore.. Da quando Jonathan ti ha rapita... e fai fatica anche a baciarmi...” ecco, l'ho detto.. finalmente abbassa il libro e mi guarda con quei meravigliosi occhi arancioni... si alza dal letto e si allontana.. ancora..

Mi avvicino e le accarezzo le braccia.. si irrigidisce ancora.. no, no.. no.. non va bene...

“Ti amo maghetta....” il mio cuore vuole scoppiare... ecco, mi guarda, ma ha gli occhi pieni di lacrime...

“Jace.. le cose sono cambiate” mi sussurra con voce strozzata... “non penso sia solo una conseguenza del tonico che mi ha fatto bere...”

Sento il cuore che mi salta un battito.. alzo la voce per liberare tutta la frustrazione accumulata in quelle settimane.

“ti ha avvelenata Perla! E tu non fai altro che essere gentile con lui!” la fisso sperando in una reazione sensata e magari delle scuse.. invece... mi guarda ancora con gli occhi tristi..

“Jace.. non posso.. è finita tra di noi...” la voce esce come una confessione.. un sussurro pieno di tristezza.

Sento le gambe tremare.. le mani tremare.. il cuore che vuole squarciarmi il petto.. per un secondo non ci vedo, sento solo un colpo sordo, il rumore delle ossa che si rompono e il dolore.. ma non più forte di quello che sento nel petto...

Ed ecco le mani della ragazza che amo sfiorarmi la schiena, ma ora lei non mi ama più. La rabbia, tanta rabbia e apro gli occhi. La mia mano si è rotta e anche il mattone del muro...

“Jace.. non fare così, dammi la mano che ti guarisco in un attimo” singhiozza spaventata , mi voleva ancora bene.. ma non era amore..

Raccolgo tutto il mio coraggio e accetto la situazione, non potevo andare avanti così...

“ora vuoi guarirmi? Non toccarmi mai più! Sparisci Perla! Non guardarmi, non parlarmi, per te non esisto più!”

Gli occhi le lacrimano e si illuminano diventando di un arancione chiaro.... Si avvicina ancora alzando le mani per abbracciarmi, ma io mi ritraggo, non può essere.. non può essere.. non è vero.. mi sveglierò presto nel letto accanto a lei e faremo ancora l'amore.. dev'essere così.. .ma il dolore alla mano si fa sempre più intenso riportandomi a piedi pari nella realtà..

L'ho persa...

 

CINQUE MESI PRIMA: JONATHAN

Mi piace averla tra le braccia, ci speravo tanto e ora è qui, con me, ed è solo mia.. ha lasciato Jace per me. .mi ama...

“Hei moretta, calmati, accetterò qualsiasi verdetto.. pur di stare con te..” cerco di rassicurarla, è così tesa..

Mi guarda con gli occhi pieni d'amore, si vede che mi ama, mi parla a sussurri strozzati.. ha paura che mi chiudano in prigione e che buttano via la chiave.. ma almeno morirò felice d'aver conosciuto l'amore...

“non posso calmarmi Jonathan.. si decide tutto oggi.. mi tremano le mani... le ho gelate...” si stringe ancora al mio petto cercando di scaldarsi.

“Andrà bene.. vedrai...” sinceramente lo spero e ma cerco di infonderle sicurezza.

La porta si apre con un tonfo e le guardie armate degli Shadowhunter entrano a prendermi. Il mio unico amore mi bacia sulle labbra cercando di catturare fin l'ultimo briciolo d'amore... le scende una lacrima che subito le asciugo con la mano.

“Ti amo” le sussurro e subito vengo portato via.

 

CINQUE MESI PRIMA:PERLA

Perla calmati.. calmati... trattieniti.. glielo hai promesso.. trattieniti.... inspira, espira.. ancora.. ancora.. le mani mi tremano e cerco di trattenere tutta la magia che sta per esplodere..

“Per l'Angelo!” urlo finalmente per scaricare tutta la mia frustrazione...

Mi guardo il braccio con la runa di Jace... sentirà la mia agitazione?

Speravo ce la togliessero.. ma ci hanno risposto che male non può farci e averla per sempre sarebbe stata una punizione adeguata ad un comportamento così stupido... E ora la osservo e lo sento ancora legato a me.. saremo sempre legati... stupido cuore... si che mi sente.. io sento lui..

Cerco di respirare ancora.. La stanza in cui mi trovo è fredda e senza finestre.. una vera prigione...

Passa un ora.. il mio cuore continua a battere velocissimo.. dicono che ogni cuore abbia un numero limitato di battiti nella vita.. la mia finirà molto presto allora....

un'altra ora.. no.. non va bene.. l'avranno già portato nella città di ossa.. è lì che finiscono tutti i prigionieri.. nono... gli ho promesso di non raggiungerlo.. no.. devo stare qui.. qualcuno verrà a dirmi qualcosa..

Ecco.. ci si mettono pure le lacrime... fantastico.. non mi bastava il cuore.. ho paura di non poterlo più abbracciare.. ho paura che vogliono addirittura ucciderlo.. non potrò salvarlo.. gliel'ho promesso.. conto. si.. mi metto a contare e a respirare.. uno.. due.. tre.. stupidi numeri.. magari mi concentro meglio se lo faccio in arabo.. أونو .. بسبب .. عطر ... … non funziona.. è troppo facile...

Dei passi, mi alzo o resto seduta?

Salto in piedi nel vederlo davanti a me... che mi sorride aprendo le braccia.

Inizio a piangere come una bambina stringendolo a me...

“scusa se ci ho messo tanto.. mi hanno interrogato ancora con la spada angelica.. non potrò mai avere una carica ufficiale, ma ora sono uno shadowhunter libero” le parole uscirono piene di sentimento.

Affondo la faccia nel suo collo e continuo a piangere per liberarmi da tutta la tensione. Libero.. è libero.. siamo liberi.. Grazie all'Angelo!

“ti amo così tanto” e lo bacio, si, un bacio meraviglioso e passionale. Ora resteremo sempre insieme. Non ci separeranno mai.

“ti amo più della mia stessa vita, grazie di avermi offerto una seconda possibilità” mi sussurra nell'orecchio prima di baciarmi ancora.

 

QUATTRO MESI PRIMA: CLARY

“scusami.. scusami.. ti amo.. avevi ragione tu.. sei bellissima e ti amo.. voglio passare il resto della mia vita con te... amo i tuoi capelli rossi e le tue labbra.. amo il tuo coraggio e il fatto che qualsiasi cosa bella che vedi la metti sulla carta.. ti amo Clary... scusami... io voglio stare solo con te...” il tono era davvero sincero... gli occhi anche.. e allora perchè mi sento ancora così tradita?

Mi è mancato come l'aria.. le sue mani, le sue labbra.. i suoi meravigliosi occhi.. mi sento così attratta da lui... ma... cosa succede..

oh si.. le sue labbra sulle mie.. che meraviglia.. è come se non se ne fossero mai andate... si.. è sempre lui.. si.. lo amo ancora con tutta me stessa...

Mi piace starmene tra le sue braccia.. lo amo.. amo il suo profumo... sono cose che succedono.. stupida strega... ora non posso neanche odiarla.. mi ha ridato mio fratello e sta pure assieme a lui...

“ti ho sempre amata e ti amerò per sempre” che suono soave, adoro la sua voce.

Alzo lo sguardo pieno di lacrime e lo bacio ancora.. gli metto le mani nei capelli come la prima volta che ci siamo baciati.. è sempre lui...

“ti amo anch'io Jace” ecco, l'ho detto...

 

TRE MESI PRIMA:LUKE

Respira, non svenire.. uno due tre prova.. respira ancora..

“Io Luke, accolgo te, Jocelyn, come mia sposa.
Con la grazia degli angeli
prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita.”

Com'è bella la mia sposa.. quanto ti ho aspettata amore mio.. e finalmente siamo qui.. a sposarci..

Ho accettato un altro figlio e ora ne avremo uno tutto nostro.. come sono emozionato..

“ti amo amore mio” te lo ripeterò tutti i giorni della mia vita, della nostra vita.

Le tocco la pancia.. si, ormai c'è il mio bambino lì dentro.

Lei sorride, adoro quando sorride.

Guardo Clary ed è raggiante, guardo il nostro nuovo figlio Jonathan e devo dire che voglio bene anche a lui. Siamo una fantastica famiglia...

E ora la bacio perchè è da troppo che non me la sento tra le braccia.

“insieme per sempre” mi sussurra prima di unire le sue labbra alle mie.

 

DUE MESI PRIMA: IZZY

“uffa Izzy.. una volta volevi tutte cose scollate e sexy e ora vuoi solo colori pastello e sexy.. ma cosa fai!! anche le scarpe basse!! no, questo non va bene!!” e Perla ride...

Mi è proprio simpatica.. anche se non accetterò mai il suo nuovo fidanzatino.. ha ucciso mio fratello.. e lei è consapevole di questo e non me lo fa assolutamente pesare, anzi, lo congeda sempre quando arrivo io.. è una vera amica..

“Perla, ascolta, sono stufa delle tue continue lamentele! Io AMO il colore pastello, il rosa mi sta un incanto, Simon mi dice sempre che sembro un confetto e mi... hem.. si, mi succhia il collo”

Ecco, l'ho sconvolta, si è pure messa le mani sulla faccia...

“possiamo andare a mangiare qualcosa? Sto morendo di fame, se mi dici quello che vuoi te lo faccio apparire in camera tua così non dobbiamo passare qui altre due ore a provare vestiti” guarda il cielo.. si, manca solo che chieda all'Angelo di fulminarmi.

“Ok, prendo questo giallo e questo rosa” mi avvicino alla cassa per pagare, ma i vestiti sono già in camera mia... La guardo male...

Lei sorride “a cosa serve la magia altrimenti?”

“ti voglio bene amica mia” la prendo a braccetto e usciamo dal negozio.

 

UN MESE PRIMA:ALEC

“Hai dato dimostrazione del tuo valore, il Conclave ha deciso di affidarti l'esclusiva gestione dell'Istituto di NY. Congratulazioni”

Bene, bene, guardo il mio parabathai sorridente accanto a me. Sono fiero di me stesso e lui è contento per me.

Stringo la mano all'inquisitore e al presidente del consiglio.

“Sappiamo che non sarà facile, ci sono molti shadowhunter nel tuo istituto, se Jonathan ti darà a dei problemi ti chiedo di comunicarcelo immediatamente.” l'inquisitore voleva metterlo al rogo.. l'avrei messo anch'io.. ma poi ha dimostrato il suo valore anche durante dei combattimenti.

“Starò attento, grazie dell'opportunità” Sorrido contento. Non vedo l'ora di vedere Magnus, lo voglio baciare, voglio dirgli che sono felice, lui rende tutto migliore. Lo amo.

Mia mamma mi guarda come se avessi cinque anni ma solo perchè mi vuole bene ed è orgogliosa di me.

Usciamo dalla sala del consiglio..

“e ora che si fa?” guardo Jace che si strofina le mani contento.

“Andiamo a bere ovviamente” sorride e mi fa l'occhiolino.

“ovvio” domani sarò KO, ma è domenica.

Mi incammino verso il portale con il mio migliore amico.


.,.,.,.,.,

Ok, vi piace?? Mi date dei consigli?
A chi non piace ricevere una recensione? Il mio ego è gigantesco e penso sempre d'aver ragione di solito.. ma in questo nuovo mondo mi sento un pò in difficoltà :)

Ditemi se vi piace :)
Grazie, kisss

kisss
P.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane