Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyGaunt    15/06/2008    1 recensioni
Vi siete mai chiesti quali pensieri alberghino nella testolina dell'elfo domestico più coraggioso di tutta la storia della magia? se volete saperne di più allora buona lettura...
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Ho deciso di riscrivere questa nuova storia che è un po’ simile alla precedente “nella mente della civetta” ( che vi assicuro aggiornerò), ma questa volta colui che parla è il nostro fantastico Dobby.

Spero che vi piaccia!

 

                          MEMORIE DI UN ELFO

 

Padron Malfoy non è stato molto contento quando ha visto il calzino del Signor Harry Potter, devo ammettere che nemmeno io ero molto felice, voglio dire, quando ho preso il diario in mano ho iniziato a sentire già la puzza.

Forse è stato proprio per questo che non ho capito subito quello che Harry Potter signore, aveva architettato. Quell’odore mi aveva così stordito che stavo per liberarmi immediatamente di quel sudicio diario.

Sono sicuro che per distruggere l’Horcrux al suo interno non si sarebbe neppure dovuto servire delle zanne del basilisco, ma il potente calzino del signor Harry Potter avrebbe funzionato anche meglio.

Eppure, tutto ha avuto inizio da quel calzino, Dobby deve tutto a quel calzino.

Dobby in tutti questi anni l’ha accuratamente conservato, non troppo vicino però, infatti non l’ha mai lavato.

Come avrebbe potuto?

Come avrebbe potuto il fedele Dobby eliminare l’odore del suo caro e buono signor Potter?

Devo confessare che quando sento la sua mancanza annuso profondamente il calzino e mi sembra di essere con lui, il problema è che poi Dobby si sveglia dopo un paio d’ore sul pavimento con un gran mal di testa.

Se qualcuno dovesse chiedere a Dobby che odore ha la libertà, Dobby risponderebbe gorgonzola.

Forse Dobby sta parlando male di Harry Potter?

Oppure no?

Dobby è un po’ confuso… beh per sicurezza è meglio sbattere la testa sul muro un paio di volte, quelle necessarie a provocare un trauma cranico, ma lameno Dobby avrò la coscenza apposto .

Da quel giorno Dobby ha iniziato a vivere a Hogwarts, già Albus Silente è stato molto gentile, ma mai quanto Harry Potter, Albus Silente non ha mai donato neppure un fazzolettino sporco a Dobby. Ora invece di servire una sola famiglia di maghi, qui posso servire tantissimi maghi.



Alcune notti mi sveglio e vado nel dormitorio maschile di Grifondoro. Trascorro intere ore ad osservare dormire il mio caro buon Harry Potter.

Gli pettino i capelli, gli sistemo le pieghe del letto, gli lavo i denti nel caso se lo fosse dimenticato e sto attento che nessuna zanzara possa succhiare il suo importantissimo sangue.

È un compito duro, ma per il signor Harry Potter questo e altro!

Una volta gli ho anche scattato una foto.

La porto sempre con me, insieme al calzino, nella speranza di impregnare l'odore di Dobby con il suo.

Qui al castello ci sono molti altri elfi, loro però non sono mai stati così fortunati d’annusare “il calzino”.

Sono invidiosi, per questo trattano male Dobby e non vogliono essere suoi amici, vogliono il calzino!  Non l’avranno mai, il mio tessssoorooo, è mio, è il mio tessssooorooo.






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt