Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    09/02/2014    1 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi capita spesso. Forse anche troppo spesso. Quasi non ricordo quante volte. 
Ma poco importa. L'unica cosa certa,è che ci sono. Mi si presentano quando meno me l'aspetto.
Non so cosa siano,cosa vogliano.
Ma so che ci sono e fanno paura. Mi indeboliscono e mi distruggono. Tornano sempre. Più forti e potenti ogni volta.
Mi squarciano dentro e mi fanno male. Troppo.

Sono chiare. Quasi non si vedono. Si confondono nell'aria,si nascondono dietro il mio corpo,mi torturano poi ''ridono'',se la spassano.
Sono ombre bianche,ancora lui,sempre lui. Il colore della morte. Il colore che più odio.

Principalmente non ne capisco il senso,non so cosa significano. Non so dire quando e come ho cominciato ad avvertire queste...cose.
Cose,come definirle diversamente.
Sono sempre con me,soprattutto nei momenti più "adatti". 
Strano eh?! Ma si..forse dovrei anche ringraziarle. Adesso infatti, mi stanno proprio aiutando. 
Mi tengono lontana da quell'essere che mi sta facendo male. Troppo male.

Ma cosa importa,lui non centra..non centra mai.
Quella strana sono io,lui non centra,nessuno centra.

Però io ho paura ho paura di tutto,soprattutto di loro..che sono distanti quanto vicine.
Mi tengono compagnia a volte,quando anche il rumore più assordante diventa silenzio,quando tutto scompare e mi chiudo nel mio mondo.

"Dove vai tesoro?" la sua voce lenta,sensuale,attraente. Ora capisco dove si trovava la mia testa quando ci siamo messi insieme. Fa fermare il tempo,quasi fosse uno stregone. E ora che ci penso può essere lui quello che mi ha mandato la maledizione delle 'ombre chiare'.
Ma quanto si può credere nel destino, quando questo è intrappolato nelle mani di una persona che sa fermare il tuo tempo con la sua voce...?

"Saranno pure fatti miei 'tesoro'!" mai come in quel momento la mia voce era fredda e disgustata,forse per tutti i pensieri che si formavano nella mia testa.
Loro erano ancora lì ,pressavano il mio corpo e mi rendevano debole,le mie gambe tremavano,e passarono pochi secondi prima che mi ritrovai faccia e asfalto bagnato.

Tutte le voci intorno a me si fecero lente e pesanti,il mio nome era pronunciato da più persone e le scene che si producevano mi fecero pian piano addormentare.

Le ombre avevano oscurato una parte del mio viso,e la testa mi girava ancora fino a quando  il buio si fece spazio tra i miei pensieri, e i miei occhi si chiusero sereni.

Le sirate stridule,le urla impacciate..quelle c'erano sempre riempivano il mo cervello e tutto si riproduceva davanti ai miei occhi.
Mi sembrava stare in una stanza piccola,troppo picola per me e loro,mi stringevano così forte da farmi sentire cadere,anche se adesso stesa a terra sotto gli occhi attenti di tutti.
I miei occhi  erano chiusi, ma la sensazione di essere guardata da tutti si faceva sentire,la mia pelle quasi bruciava sotto lo sguardo dei miei compagni di scuola. 

                                          ***

"Ehii,tesorooo! Tesoro dai svegliati..."
Una voce preoccupata si faceva eco nel mio cervello e rimbombava nelle pareti della stanza...
la testa mi scoppiava così forte che tutto mi sembrava più sproporzionato di quello che fosse in relatà.

Continuavo a brontolare cose strane ,incomprensibili anche da parte mia. 
Era come se mi stessi svegliando da un bruttissimo incubo,del quale la realtà si confondeva con la fantasia.
Mi scoppiava la testa,e aprire gli occhi avrebbe significato ricordare di nuovo tutta la mia squallida vita.
Il desiderio di restare ancora con gli occhi chiusi e aspettare il momento nel quale sarei rimasta sola e aprirli per vagare nei miei pensieri ancora per un po', era fortissimo e l'avrei anche fatto...ma un pizzico fortissimo al di sopra del mio  braccio,mi fece aprire di colpo gli occhi.

"Ben tornata tesoro" un sorriso sincero si era formato sul suo viso e quasi credibile cercava di essere gentile e amichevole.

"Grazie eh!" il mio tono era quasi un rimprovero,doveva capirlo che avevo cercato di abbandonarmi ai miei pensieri e che avrei preferito andasse via.
I suoi occhi erano divertiti,con un pizzico di scintillio.
Quegli'occhi scuri che mi spogliavano e mi mettevano a disagio in qualunque circostanza.

La sua mano si era poggiata delicatamente sulla mia,comunque sia lui era stato importante per me.
Forse ancora un briciolo di emozione si formava nel mio sguardo quando si avvicinava più del dovuto e le sue reazioni mi davano le risposte. Un acuta risata aveva riempito la stanza, quando il mio viso con uno scatto veloce era stato portato sotto il cuscino per la vicinanza -quasi assurda- del suo.

"Perchè siamo qui?" la mia voce era coperta ancora dal cuscino di piume,materiale da me odiato,mi sentivo nel posto sbagliato e a disagio tra le pareti bianche della stanza.

"Beh non ne ho idea,dicono che sei troppo sotto pressione e hai accumulato troppo stress...beh da quando..." il suo tono, man mano si faceva più basso e triste. In fondo proprio stronzo stronzo non era. Non voleva sembrare insensibile alla situazione di papà e di questo, ne ero immensamente grata.

"oh.." dopotutto la tensione c'era,c'era eccome. Ma io ci stavo malissimo ancora e niente poteva ritornare come prima,quando ancora contava la mia vita.


I miei occhi nascondevano un grosso peso,che da un giorno o l'altro sarebbe esploso davanti chiunque avrebbe pressato i miei pensieri. Mi sentivo inutile e inadatta,mi sentivo troppe cose dentro che in realtà non appartenevano al mio corpo. 
Volevo salvarmi,salvarmi da un qualcosa troppo pesante da sopportare,ma era difficile farlo da sola. Non riuscivo ad affrontare il dolore che c'era,era presente più che mai.
E non chiedo aiuto, non chiedo aiuto a nessuno perchè sarebbe così difficile spiegare il perchè si è così deboli.
Le lacrime sono sempre in aguato ed è così brutto non riuscire a sfogarsi,sfogarsi con qualcuno e non sempre e solo con il proprio corpo.




SPAZIO MIO
Heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy da quanto tempo :0 tantissimooo.....
Oddio giuro che mi è mancato tantissimo aggiornare maaaaa sono successe un casino di cose e si potrà capire che non sto benissimo anche da come è scritto questo capitolo..diciamo che queste cose scritte non sono tutte finte..
Giuro che mi farò perdonare per questo ritardo impressionante e il prossimo capitolo lo scriverò al più presto...
Un bacione e spero recensiate *3*

_kiss_a_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_