Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LadyMikaelson    09/02/2014    0 recensioni
"You are Literally the best person l've ever known.And for me to think that I'd change you give me way too much credit and you not nearly enough.You are the best influence on me. I need you. You are the good.And i need a little good in my life.'Cause withoutit there's anawfull lot of darkness." Cit. Damon Salvatore 5x12
Storia ambientata sia a Mystic Falls e New Orleans.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Prigionia.
 
Pov. Elena
 
Mi siedo per terra i giorni passavano lentamente,avevo perso il conto a quando eravamo? Due o tre? Mi sembra che era il secondo giorno da quando Katherine si era presa il mio corpo e la mia vita.
Non la sentivo parlare o confrontarsi con Nadia,che avessero fatto qualcosa e non me ero accorta?
No non penso,la chiacchierata lunga con Tessa mi aveva spiegato molte cose visto che lei in un certo senso aveva dato il via hai Viaggiatori quando ha trasformato Amara in un Ancora che ora è Bonnie,inoltre mi aveva detto che se chi aveva fatto tutto ciò era in un gruppo unito come succede spesso e non un solitario volevano vendetta per la loro amica o cose del genere. Matt mi aveva detto che Katherine aveva ucciso Gregor l’amante di Nadia visto che anche lui si stava impossessando del suo corpo e da come mi aveva detto ancora Tessa maggior parte dei Viaggiatori odiavano Katherine e tutta la sua famiglia,mi aveva inoltre spiegato che era un ramo tipo l’albero genealogico ma se volevo sapere di più dovevo trovare questo tizio,Gregor,e fare attenzione visto che la mia “anima” non era molto forte ero solo uno spirito in attesa inoltre mi aveva fatto vedere quattro ragazzina tipo la mia anima che vagano in attesa che qualcuno le resuscitasse.
Dopo aver parlato con lei,ho cercato di trovare Gregor ma molti non mi sentivo visto che non erano stregoni o cose del genere un’altra cosa che Tessa mi aveva messo in allarme visto che non ero morta potevo stancarmi facilmente,infatti dopo ore che camminavo per cercarlo ero svenuta e quando mi sono svegliata mi trovavo nella prigione che Katherine mi aveva costruito.
Cercavo di non pensare a Damon anche se era difficile,immaginavo quello che in questo momento stava facendo e non stava solamente bevendo litri di bourbon,no. Stava uccidendo un sacco di persone innocenti ma la colpa questa volta non era la sua ma era la mia e di Katherine visto che lei si divertiva a far soffrire tutti,mi chiedo cosa sua figlia si creda di trovare in lei. Amore materno? O oppure recuperare quando l’aveva messa al mondo?
Mi ricordo Elijah che ha cercato in tutti i modi per aver la sua Katerina,ma se gli ha detto addio e perché ci aveva perso le speranze perché quella persona che amava era morta nello stesso momento che era diventata una vampira. Quando lo si diventa in qualche modo cambi sempre,ma lei nel modo peggiore,comunque mi dispiaceva come lo avevo trattato da quando lo baciato e mi ha tenuto in ostaggio diciamo non lo più visto dal mio periodo “buio” gli volevo chiedere scusa per le parole che gli ho detto e di avergli rinfacciato la lettera. Mi aveva sempre dato in modo di fidarmi di lui non aveva mai tradito la mia fiducia ma io lo fatto quando detti il sangue a sua madre,inoltre dopo tutto ognuno per la sua strada. Ma anche se non lo dicevo ad alta voce,mi dispiaceva come mi ero comportata con lui comprensibile visto che avevo tutto spento ma allo stesso tempo non era educato.
In questo periodo dopo l’estate più bella della mia vita erano successe un sacco di cose quando ero andata al college e quando Katherine era ritornata in mezzo alle nostre vite. Nonostante ciò nei mesi passati con Damon avevo capito che lui era giusto per me,anche se ha fatto cose in passato non belle mi sentivo a mio agio con lui mi completava e allo stesso tempo giorno dopo giorno mi consumava. Sono felice della scelta che avevo fatto e che rifarei altre 1000 volte o di più,non avevo dimenticato Stefan gli volevo bene con tutta l’anima e me stessa ci univa l’essere Doppelganger il destino come mi aveva confessato Damon con le parole di Tessa ma non c’era più amore ero cosi follemente innamorata di Stefan era stato con me in un momento di confusione,di dolore. Non posso dire che non l’ho mai amato perché sarebbe una bugia più grossa di me e dell’universo intero ma..Con Damon è diverso,l’odiato un sacco di volte,gli ho voluto bene ed ora lo amo ho imparato a conoscere ogni suo pregio e difetto che lo rendono in qualche modo perfetto. O almeno hai miei occhi lo è.
Mi dispiaceva per Caroline,che lei non lo accettava che giudicava la nostra relazione e lui sapevo e ricordavo benissimo di quello che gli aveva fatto in passato ma,tutti cambiano e se non cambiano migliorano ad essere una brava persona no? E Damon ci stava provando,anche se una parte di lui sarebbe stato sempre il cattivo che con il suo cuore avrebbe aiutato tutti anche il suo miglior nemico se c’era bisogno. Mi ricordo quando Elijah mi aveva dato un elisir per il sacrificio che era destinato a Katherine che mi forse mi faceva tornare in vita ma lui si arrabbiò tanto contro lui dicendo che era una follia. Ero salita in camera da lui cercando di calmarlo nei suoi occhi dominava la paura di perdermi,ricordavo bene quelle parole quando si morse il polso facendomi bere il suo sangue. No non lo avevo perdonato subito,ma non riuscivo a non odiarlo una parte di me lo comprendeva che stava male e tutto.
Ed oggi siamo ancora qui,io sono con lui,beh a parte in questo momento che mi sta facendo impazzire nel verso senso della parole sospirai stanca e nervosa. Che stava succedendo? Dovevo fare una prova se potevo ancora comunicare con Katherine,anche se non volevo sentirla,dovevo sapere se avevo ancora tempo oppure no. Presi un respiro.
 
Io: Katherine?
 
Aspettai a lungo la sua risposta,un peso al cuore arrivò velocemente facendomi mancare il fiato e se avevano fatto quel rituale? E fosse tutto finito? E io non me ne ero accorta mentre ero immersa nei ricordi e mentre ero isolata dal mio corpo. Mi alzai di scatto camminando avanti e indietro nervosa no non può essere non cosi velocemente,Elena ragiona se fossi veramente morta avresti visto Bonnie o mi sarei ritrovata nell’altro vedendo la faccia di Kol soddisfatto della mia morte e si sarebbe vendicato per un bel po’ di tempo. Ad un tratto senti un lamento..
 
Katherine: mh..che vuoi?
Io: oh sei viva?
Katherine: più che viva tu sei quella intrappolata ricordatelo
 
Senti la sua risata seguita da una tosse tipo che stesse in un posto pieno di verbena,sorrisi rilassandomi un po’ grazie al cielo ero ancora in possesso del mio corpo e non c’era gioia migliore avevo ancora qualche speranza per riaverlo indietro.
 
Pov. Laurel
 
Sentì Katherine ridere seguito da un colpo di tosse alzai un sopracciglio scuotendo la testa,era anche impazzita per caso? Dopo due secondi riprese a battere pugni contro la porta alzai lo sguardo verso il soffitto,non poteva stare calma per cinque minuti? Speravo che la verbena la stordisse di nuovo,ma peccato. Sospirai e la ignorai continuando a leggere delle informazioni che mi aveva dato un poliziotto mio amico di Mystic Falls su tutti: Bonnie Bennett,Caroline Forbes e Matt Donovan. Ovviamente non mi interessavano delle informazioni sui Salvatore sapevo abbastanza a dire il vero nemmeno delle due ragazze ma potevo collegarle in qualche modo ad quando avrei avuto il corpo mezzo carbonizzato di Katherine e avrei incontrato Elena. Mi serviva il coltello in un sogno,Gregor, mi disse che lo aveva Matt ma non sapeva che fine aveva fatto visto che lei lo aveva ucciso.
Appoggiai le carte sulla scrivania per poi appoggiando i gomiti portandomi le mani fra i capelli dovevo parlare con Nadia oppure costringerla in qualche modo,sarebbe stato facile fare quel trucco  ma in qualche modo se Katherine teneva a lei volevo che soffrisse come ho sofferto io quando hanno ucciso l’uomo che amo,sentì il mio telefono suonare lo presi sorridendo guardando il nome che appariva alla schermata.
 
Io: Elijah –dissi sottolineando bene il nome sapevo che Katherine mi stava ascoltando- è un vero piacere sentirti a cosa devo questa telefonata Mr. Capelli Perfetti?
Elijah: ahah sempre simpatica mia cara –dice ridendo- comunque dovevo dirti una cosa che ti lascerà davvero senza fiato
Io: uhm davvero? Hai trovato qualcuna intelligente questa –dissi mentre aprivo la porta guardando Katherine ammanettata sul letto le sorrisi- volta invece di quella manipolatrice ruba cuori?
Elijah: no l’amore non fa parte della mia vita e poi Katerina è morta..
Io: vorrei davvero che fosse cosi Elijah –dissi e lanciai uno sguardo a Katherine- ma il diavolo non muore mai
Elijah: già a proposito di diavolo uno è ritornato un vita da un bel po’
Io: che intendi? –dissi uscendo e chiusi di nuovo la porta a chiave tra le mie spalle- se dici di quel stregone lo sapevo anche io ho un viaggiatore a New Orleans
Elijah: magari fosse solo lui il problema Celeste è ancora viva..Ed vuole vendetta
Io: Celeste? Ma l’hai sepolta che mi ricordassi bene mi avevi chiesto anche se c’era qualcosa che potessi fare..
Elijah: già ci ho parlato poco fa. –sospira- e per questo che ti ho chiamato con urgenza
Io: beh so quanto la vendetta possa essere potere ma dimmi..cosa posso fare per te?
Elijah: sai se qualcuno dei tuoi abbia fatto un incutessimo o cose del genere?
Io: che io sappia no siamo tipo i licantropi un branco –confessai- quello che sanno è tutto sotto il mio potere posso dire di si come no quindi non penso che sia uno dei miei forse sarà un viaggiatore solitario
Elijah: capisco beh grazie Laurel quando passi a New Orleans?
Io: oh credimi amico mio presto
 
Sorrisi lanciando uno sguardo alla porta pensando un modo per farla soffrire,io ed Elijah ci salutammo e chiusi la chiamata sedendomi accavallando le gambe con un sorrisino malizioso sul mio volto sapevo che lei amava ancora Elijah lo ha sempre amato in fondo. Non avrei mai tradito l’amicizia del mio caro amico ma non c’è cosa peggiore e che quando l’uomo che ami ti guarda con disprezzo e odio.
Lasciai da parte per un momento la questione di come far soffrire Katherine,pensando ad un tratto quello che mi aveva detto Elijah su Celeste aveva un altro corpo e viveva da anni in incognito come aveva fatto? La cosa che sapevo per certo e che le streghe non possono impossessarsi di altri corpi come facciamo noi viaggiatori sarebbe tipo andare sulla magia oscura e non penso che lei lo avrebbe fatto per la sua vendetta con Klaus,in qualche modo dovevo fermarla chiamai un mio amico a New Orleans,doveva fare alcune cose per me,gli dissi di parlare con lei facendogli il mio nome e che in qualche modo le dovevo parlare urgentemente lui accettò senza esitare e riattaccai la mia chiamata posai il telefono sulla scrivania.
Mi alzai e scesi di sotto andando verso la taverna dove in una piccola stanza avevamo rinchiuso Nadia prima di tutto mi serviva il coltello,feci un segno hai ragazzi di stare attenti ed entrai nella “cella” chiamiamola cosi di Nadia sedendomi su una sedia mentre lei era immobile sdraiata sul letto,mi guardò con la coda dell’occhio e poi riprese a guardare il soffitto.
 
Io: ciao Nadia dobbiamo fare una lunga e interessante chiacchierata
Nadia: non ho nulla da dirti,dov’è mia madre?
Io: oh non dirmi che Katherine da quando è diventata umana stava facendo i doveri da mamma vero?
Nadia: che cavolo vuoi da noi?
Io: mh beh la numero uno: voglio che tua madre soffri e paghi di tutto quello che la sua famiglia ha fatto alla mia due: voglio ridare il corpo a quella povera ragazza e di ciò che gli avete fatto,ma questo mi sembra più che ovvio no? –la guardai e poi tornai a pensare- tre voglio il coltello dei viaggiatori visto che tua madre ha ucciso Trevor
Nadia: non so dov’è.
Io: ma davvero non la odi? –mi avvicinai a lei guardandola con pietà- ha ucciso l’uomo che ami ancora immagino che gli hai dato tutto sapevamo tutti come Gregor fosse innamorato di te e tu ovviamente di lui o lo hai già dimenticato cosi in fretta? So cosa vuol dire quando ti uccidono davanti hai tuoi occhi l’uomo che ami Nadia e ti posso assicurare che sembra che muori ogni giorno anche se siamo immortali.
Nadia: non lo dimenticato –disse alzandosi di colpo a sedere ringhiando- io amo ancora Gregor ok? Ma lui stesso voleva uccidere mia madre e io la cerco da cosi tanto tempo che vorrei recuperare tutto se tu avessi trovato tua madre dopo 500 anni che avresti fatto?!
Io: non le avrei dato il corpo della sua Doppelganger prima di tutto –la guardai- chi vuole stavolta Nadia? Elijah? Oppure il giovane dei Salvatore? Se non sbaglio si chiama Stefan giusto? E dopo che l’avuto? Tu cosa sarai? La terza incomoda e ti spezzerà il cuore –la guardai dritta nei occhi- la tua paura è questa vero?
Nadia: perché Mia non ha completato l’incantesimo?
Io: perché è una nostra regola Nadia se non si ha una sicurezza non avrai mai tutto quello che vuoi
Nadia: tu sapevi tutto quindi?
Io: io so sempre tutto Nadia e non so nemmeno perché ti sto parlando tranquillamente come se nulla fosse potrei fare del male a tua madre però
Nadia: non lo abbiamo noi –dice sussurrando- quando lo ha ucciso io sono scappata via e lei mi ha seguito di corsa lasciandolo cadere a terra penso
Io: quindi lo ha Matt Donovan?
Nadia: penso di si
Io: bene grazie Nadia mi dispiace per quello che sto per fare ma indovina un po’? Devo.
 
Mi guardò scuotendo la testa supplicandomi di non farlo alzai la mano e dissi delle parole per perdere l’ultima cosa che aveva fatto urlò e poi svenne di colpo,le lanciai un occhiata ed esco facendo segno di chiudere. Anche se forse era stata onesta non potevo far vedere che ero buona che comprendevo il suo dolore di quando Gregor era morto infondo lui non l’aveva mai amata era stato proprio lui che un giorno mi disse “Lei crede che io l’ami,ma non potrei amare mai la figlia di quel mostro che ha rovinato la nostra esistenza” infondo nessuno era mai stato capace a “perdonare”.
 
Pov. Bonnie
 
Ero in camera con Jeremy,stavamo a casa di mia madre che si era fatta al mare era davvero carina non troppo grande o lussuosa e piena di natura sembrava di aver accettato l’idea che fosse diventata una vampira.
Erano passati già da qualche giorno che Katherine era morta e io non riuscivo ancora a farmi capace mi sentivo strana,l’avevo vista pochi minuti prima che morisse disse proprio “NO! Non adesso” e poi da come mi aveva detto Stefan si era risvegliata ma quando è morta per davvero lei non è passata tramite il mio corpo,anche il comportamento di Elena era strano: ne un messaggio, né una chiamata ma dov’era finita? Caroline mi disse che aveva detto una cosa ad alta voce in presenza di Tyler anche se non mi aveva detto cosa nemmeno a Jer lo aveva chiamato questo era tutto strano.
 
Jeremy: mh che succede?
 
Disse risvegliandosi dal sonno mi girai e sorrisi dolcemente per poi dargli un tenero bacio sulle labbra che lui ricambiò subito,gli accarezzai il viso.
 
Io: cosa mai dovrebbe succedere?
Jeremy: non lo so in questi giorni sei strana Bon anzi esattamente da quando è morta Katherine ti ha detto qualcosa?
Io: no è questo il fatto Jer non mi ha detto nulla –sospirai- da quando è resuscitata prima di morire di nuovo ha detto una frase ma poi non è passata attraverso il mio corpo e doveva anche se è diventata umana lei è una Doppelganger quindi..oddio..Jer dobbiamo tornare subito a Mystic Falls!
Jeremy: che succede Bonnie? Non possiamo cambiare il volo e partire in macchina ci vorranno giorni
Io: sta succedendo qualcosa,lo sento.
 
Dissi sussurrano guardando Jeremy come se mi avesse letto nel pensiero.
 
Pov. Elena
 
Avevo cercato dappertutto Gregor ma era come se non si volesse far trovare,ero immersa nei pensieri e mentre camminavo cercando una persona che non avevo mai visto,domandando hai morti se si chiamavano “Gregor” pensai che forse Bonnie doveva sospettare qualcosa che io non le cercavo che io avessi lasciato Damon senza dire nulla.
Infondo,lei era l’Ancora e Katherine come doveva essere doveva passare nel suo corpo per accedere all’altro lato visto che anche se era diventata umana era una Doppelganger e quindi sempre nel mondo dei sopranaturale ma qui Amara non c’era,forse nemmeno questa poteva essere una speranza mi fermai in mezzo alla grande stanza dove ognuno camminava perso nel vuoto.
Dovevo mantenere la calma e non arrendermi soprattutto per Jeremy,per Damon per i miei amici che erano come una famiglia per me avrei dovuto trovare quel Gregor a costo di dover minacciare tutti non era da me,lo sapevo bene,provai ad immaginare Damon quando era rimasto prigioniero per l’Agustine,beh non era proprio lo stesso ma..A pensarci bene 5 anni senza veder nessun sempre con la speranza che qualcuno lo venisse a salvare ma il tempo passava..E nessuno veniva.
Mi ricordai di Stefan,quando Silas lo aveva messo nella cassaforte dove doveva esserci lui e lo butto in mezzo al fiume,3 mesi a sperare che qualcuno venisse a non mollare mai la speranza senza mai spegnere l’umanità,nonostante lui moriva e tornava in vita ogni volta..Un vero incubo.
Se era davvero come pensavo che come Amara che era andata in paradiso invece che nell’altro lato, Bonnie non si avrebbe mai potuto accorgere che nel mio corpo non ero io,nessuno poteva e Katherine nel frattempo si sarebbe divertita lo sapevo bene anche se in questo preciso instante fosse incatenata da qualche posto prima o poi lei sarebbe scappata con lei anche le mie speranze.
 
Pov. Damon
 
Dopo aver ucciso Aaron prendemmo una donna che finanziava e faceva parte dell’Agustine la portammo a casa facendo dei piccoli tagli profondi senza che lei morisse,per poi divertirci un pochino bevendo e cose simile.
Stavamo cercando Wes,che sembrava che non volesse che noi lo trovassimo avevamo girato tutta Mystic Falls quella notte e poi tutto il Wilthmore College e i dintorni,quel piccolo essere credeva che ci potesse seminare? Beh,si sbagliava.
Ero sdraiato sul divano con la testa che mi doleva per il troppo alcool mischiato con il tanto sangue che avevo bevuto,ma guarda cosa mi aveva fatto diventare l’amore per una donna,pensai sbuffando sentendo i passi di Stefan entrare schiacciando il vetro della bottiglia che avevo rotto poche ore fa, beh si mi era scappata un po’ la mano lo ammetto. Alzai lo sguardo sorridendomi mentre mi alzavo cado a terra,mi esce una piccola risatina sotto lo sguardo stranito di mio fratello.
 
Stefan: Damon cosa sta succedendo qui?
Io: oh intendi tutto questo macello? Mi dispiace ho perso un po’ il –mi rialzo da terra- controllo poi Enzo non è molto pratico a guidare quindi stava rompendo la porta ahah
Stefan: no intendo Aaron,era un amico di Elena
Io: e allora? Chi se ne frega la sua famiglia fa parte dell’Agustine e anche lui doveva morire
Stefan: questo non sei tu Damon lo so che stai soffrendo ma –mi guarda- non ritornare quello che eri tu non sei cosi
Io: no Stefan sai cosa io sono cosi –sorrido- e mi piace esserlo
X: Buongiorno.
Io: Enzo –feci un grande sorriso- eccoti di nuovo
Enzo: tu dovresti essere Stefan,piacere ti ricordi di me?
Stefan: si quello che voleva staccare la testa a mio fratello,mi sorprende vedervi cosi amici se appena 3 giorni fa vi odiavate o dovrei dire l’odiavi
Io: oh Stefan ci siamo sfogati e abbiamo –dissi bevendo una goccia di Bourbon dalla bottiglia- fatto pace
Stefan: fammi un favore Enzo ti hanno appena liberato vattene e lascia stare mio fratello perché lui non è cosi.
Io: e perché pensi che io non sono cosi Stefan? Sono sempre stato cosi e sempre lo sarà
 
Dissi e mio fratello si diresse fuori casa per andare chissà dov’è sorrido tra la maliziosità e il dolore che mi portavo dentro ma ormai era solo rabbia,dentro di me c’era una vendetta che era da 50 anni addormentata e che a breve sarebbe finita.
Dissi ad Enzo di andare a seppellire il corpo di Aaron mentre io sarei andato a farmi una doccia,lo vidi uscire sorridendo tra se e se bevo un altro sorso di bourbon dirigendomi nella mia camera da letto mi bloccai all’entrata appena vidi una foto sul comò di me e Elena,la raggiunsi con velocità prendendo tra le mani la cornice di vetro guardai lo sguardo sorridente di Elena e il mio da un cretino innamorato. Una rabbia ferocia mi colpi lo strinsi fra le mani per poi buttar con forza la cornice contro il muro che nel frattempo si era fatta in mille pezzi,lo guardai per un nano secondo e poi entrai in bagno.
Dopo 20 minuti ero pronto,indossai una maglia sul marrone mi preparo e poi scesi di sotto poco prima avevo chiamato una signora che faceva pulizie appena scesi di sotto la soggiogai sotto lo sguardo confuso di Enzo,una cosa che non sopportavo era il mio tappeto in disordine o casa andai sotto nello scantinato,apro la porta della cella ed entrai dentro insieme al mio nuovo compagno di vendetta anche se una parte di me ancora con l’umanità senza rabbia solamente piena di dolore mi mancava Rick. Senza di lui credo che non ci sarebbe stato mai nessuno,speravo con tutto me stesso che lui potesse ritornare in vita,ritornare al Grill al nostro posto..Cacciai via dalla mente i ricordi,ad ogni vendetta dovevo rimanere con la mente lucida senza che i ricordi e il dolore mi facevano indebolire. Sorrisi maligno.
 
Io: credo che hai smaltito la verbena.
X: cosa volete da me?
Enzo: te lo abbiamo già detto e odio ripeterlo.
Io: stiamo eliminando tutti quelli della Agustine e ci serve che tu ci dica dov’è
Enzo: Wes Maxlfied.
X: non posso dirvi nulla
 
Stufato del suo comportamento le presi il mento alzandolo verso il mio viso in modo che mi guardasse dritto nei occhi.
 
Io: dimmi dove si trova Wes sei morta lo stesso –dissi- quindi è meglio non perdere tempo no?
X: dico la verità non so dove si trovi è da un po’ che ha lasciato il Campus e la casa dei Wilthmore non lo vediamo da quando ci disse che ti aveva catturato
Enzo: ahh il trucco del soggiogamento –disse e poi la guardò- beh non sei del tutto morta –si avvicinò a lei prendendole con forza il viso per poi spezzarle il collo- ora si

Risi alzandomi dandogli intanto un’affettuosa pacca sulla spalla mi serviva una strega per trovarlo ma quando Bonnie era morta perdendo i suoi poteri potevo chiedere aiuto a Liz sperando che lei accettasse.
Decidemmo di riposarci un po’ dalla nostra furia vendicativa,almeno da dare il tempo a Liz di trovarlo glielo chiesi gentilmente dicendogli che mi serviva per un amico,ovviamente mentivo ma se avrebbe scoperto che tra li a poco dovevo ucciderlo non mi avrebbe nemmeno aiutato,riattaccai la telefonata uscendo di casa dirigendomi al Grill.
 
Pov. Katherine

 
Sbuffai mentre cercai disperatamente di staccare le manette dal muro,ma era una cosa talmente difficile anche se mia cugina,che pensavo da secoli che fosse morta,mi dava delle sacche ogni ora che passava mi sentivo più debole. Perché si era messa nei miei piani per diventare Elena Gilbert?
Mi guardai intorno guardando una piccola finestra che faceva luce allo stanzino dov’ero chiusa da come avevo capito Mia non aveva concluso nulla anzi Elena appena sarei stata più debole avrebbe potuto uscire di nuovo o qualcosa del genere,chissà dove avevano rinchiuso mia figlia.
Alzai lo sguardo verso un condizionatore dove da esso usciva la verbena,chiusi gli occhi cercando di respirare,quando qualcuno sarebbe entrato avrei dovuto uscire e scappare quando si apre la porta ed entra aria normale avrei avuto una possibilità in più.
Quello che aveva fatto Laurel qualche ora fa mi aveva turbato e non poco,anche lei conosceva Elijah? Dentro di me una gelosia nasceva dentro,anche se amo Stefan avevo sempre tenuto ad Elijah e per colpa di Elena l’avevo perso ed ora mi dovevo davvero arrendere che lei avesse la vita perfetta?
La piccola Elena si sarebbe sbagliata se io Katherine Pierce mi sarei arresa dandogli di nuovo il suo corpo e la sua bellissima vita con delle persone fastidiose che tenevano a lei.
Non sapevo ancora se,Laurel,l’aveva contattata per dirgli che presto avrebbe avuto la sua vita ma dovevo farcela infondo io sopravvivo sempre. Guardai la porta sorridendo,dovevo fare un piano.
 
Io: mia cara Elena presto te ne andrai per sempre.
Elena: io non credo proprio che avrai il mio corpo per sempre.
 
Mi rispose la mia Doppelganger,troppo sicura di se stessa e del fatto che prima o poi gli avrebbe avuto il suo corpo perché non stuzzicarla un pochino,per farle perdere un po’ di speranza? Sorrisi e mi misi comoda sul divano dov’ero prigioniera e feci si che anche lei potesse vedere le parole che avevo detto a Damon quando mentre lei lo abbracciava prima di scomparire dal suo corpo,io che lo mollavo. Certo era la seconda dichiarazione d’amore che faceva a me pensando che io fossi Elena.
 
Pov. Elena
 
Sapevo benissimo che Katherine mi stava provocando nel peggiore dei modi sapevo anche che voleva che io mi arrendessi facendo cosi che si prendesse il mio corpo,la mia vita. Ma non glielo avrei permesso anche dopo quello che mi fece vedere di Damon. Lo sapevo me lo sentivo ma vedere il suo sguardo mentre io stessa anche se quelle parole erano state di Katherine,gli spezzavano il cuore.
 
Katherine: sai dopo quello che hai visto,credo meglio che tu stia qui rinchiusa dall’altra lato o in una parte oscura del tuo corpo e fai la tranquilla non trovi Elena? Damon ti odia è diventato il mostro quello che è sempre stato mia cara Elena chissà cosa in questo momento sta facendo a Jeremy ops mentre io sono qui rinchiusa..Chissà se è ancora vivo.
 
Un altro colpo,ringhiai più forte che potevo Damon voleva bene a Jeremy lo sapevo e anche se il suo bene per adesso era svanito nel nulla sapevo benissimo che non gli avrebbe fatto del male.
 
Io: pensi di colpirmi e farmi del male Katherine? –le dissi- ti sbagli di grosso io mi riprenderò il mio corpo e la mia vita e tu sarai all’inferno dove meriti di stare e sai una cosa? Damon ti ha amato con tutto se stesso entrando in una cripta per cercarti se è diventato un mostro non è per colpa mia o sua ma è solo colpa tua perché per i tuoi giochi egoistici lui ci ha sofferto e anche Stefan e Jeremy sta bene perché Damon gli vuole bene e nonostante tutto quello che gli stai facendo passare lui non gli farebbe mai del male. –feci una piccola pausa- Damon non mi odia quando saprà tutto spero che sarà lui a piantarti un paletto dentro al cuore e vederti morire ci godo quando lo vedrò e vedrai soprattutto come Stefan ti odierà non avevi fatto pace con lui eh Katherine?
 
Dissi tutto d’un fiato le ultime parole,mi ricordavo bene quando Stefan mi disse che teneva ancora a lei che una parte di lui non l’aveva mai dimenticata e specialmente nell’ultimo periodo lo aveva aiutato con le sue crisi e ora gli faceva questo? Amandolo si spacciava per me?
Stefan lo sapeva che io amavo Damon ma in qualche modo Katherine avrebbe manipolato tutto se sarebbe uscita dalla sua prigione,ad un tratto sento delle urla di Katherine. Cosa stava succedendo?!
 
Io: Katherine? Katherine che sta succedendo?
 
Urlai cercando di capire quello che fosse successo,stavano facendo quel rituale di già?!
 
X: credo che sia ora di parlare con Elena

Disse una voce femminile ma mentre continuava a parlare sentivo tutto pianissimo fino che la mia vista divenne sfocata? Cosa mi stava succedendo?
 
Pov. Stefan
 
Verso sera ricevetti un messaggio da Bonnie dicendomi di venire al Grill lei insieme a Jeremy e Matt ci dovevano parlare qualcosa di importante o almeno ci aveva scritto di una sensazione strana.
Ero rimasto un po’ stranito dal comportamento di Elena quando aveva lasciato bene sapevo benissimo ormai quanto lo amava e teneva a lui e lei stessa pochi giorni fa mi disse che non si sarebbe arresa con lui,avevano passato l’estate più bella della loro vita e allora perché lo aveva lasciato? E allora perché questo comportamento?
Beh,anche quando voleva sapere del corpo di Katherine del funerale,lei stessa la odiava anche se l’aveva perdonata solo perché stesse morendo. Camminai verso il Grill,quattro passi mi avrebbero fatto bene dopo quello che avevo visto e sentito stamattina mi piaceva il Damon che mio fratello era diventato e avrei fatto di tutto per non perderlo mi ricordava quando era umano.
Senza pensieri,felice e innamorato. Anche se io stesso lo volevo separare da Elena ma ora che li avevo visti dopo la chiacchierata con Elena avevo realmente visto com’era cambiato in meglio mio fratello con lei e quando lei lo aveva lasciato e come se quella parte di lui se ne fosse andata con lei.
Mi fermai perplesso all’entrata del locale,non riuscivo a trovare nessuna spiegazione,sospirai entrando dentro.
Quando entrai il locale era mezzo vuoto in un tavolo c’erano: Bonnie,Jeremy,Matt,Caroline e con mia grandissima sorpresa mio fratello mentre beveva del bourbon mi avvicinai di nuovo stranito mentre mio fratello mi lanciò una occhiata stufato mi siedo e guardai Bonnie salutandola.
 
Io: Bonnie..Che succede? Perché ci hai fatto venire tutti qui?
Damon: perché Bon Bon si diverte a rompermi
Bonnie: Damon! Ti ho già detto che è una cosa importante
Damon: e allora parla no? Sai non ho tempo.
Caroline: ti prego Bonnie dicci cosa sta succedendo?
Bonnie: beh ecco è strano da spiegare infatti Matt ha avuto il mio stesso sospetto..Katherine come regola doveva passare dentro il mio corpo no? Beh ecco non l’ha fatto..

Caroline: cioè? Ma è impossibile forse ha trovato la pace..
Jeremy: no Caroline Bonnie ha contatto una strega quella che l’ha fatta diventare l’ancora..
Io: quindi state dicendo cosa?
Matt: vedete Elena? Da quando Elena non risponde le nostre chiamate o molla Damon che lo ama cioè non è  molto logico..
Io: in effetti..
Caroline: io ho avuto una strana sensazione al Collage prima che scompariva era totalmente felice e fino al giorno prima se gli toccavo Damon mi avrebbe uccisa con lo sguardo
Matt: penso che Katherine con l’aiuto di Nadia abbia impossessato il corpo di Elena..Come fecero con me.
Damon: davvero?! Vi assicuro che quella era Elena ma è una stronza manipolatrice come Katherine ultima novità? Le Doppelganger Petrova sono tutti uguale.
 
Disse arrabbiato mollando il bicchiere sul tavolo alzandosi velocemente ed andando via lo guardai sospirando scuotendo la testa,sapevo che avrebbe reagito cosi ad una cosa del genere infondo era arrabbiato e ferito con lei. Ma infondo,non era tanto male come ipotesi Elena era cambiata ed era tutto strana questa situazione.
 
Io: credo anche io sia successo qualcosa ad Elena.
 
Dissi concordando con loro e ci guardammo tutti nei occhi. Questo si che era un bel problema.



Buona sera tutti :D avete visto la 5x13? A me mi ha deluso e non poco,anche dopo quello che stanno facendo a Damon poi..Speriamo che trovano subito una soluzione e non quella che penso..Mh vabbè xD presto ci sarà anche il 3 capitolo lo sto iniziando a scrivere v.v
Cosa ne pensate? Hanno dei dubbi sul fatto che Elena sia cosi strana che non si fa sentire,Bonnie si è appena confidata che Katherine non è passata dentro al suo corpo ovviamente Damon è cosi arrabbiato che non ci crede..Come possiamo dargli torto? D: ci saranno molte scene di tvd ma tranne il fatto che Damon diventi un mangia vampiri c.c
Comunque,spero che questo capitolo vi sia piaciuto ♥
A presto,
xoxo DenyDF ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LadyMikaelson