Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShadowDirection    09/02/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Dream Pureblood e Harold Edward Hunter.
*Tratto dalla Fan Fiction*
''-Nonostante tutte le diversità, nonostante il fatto che tu sei [...] io ti Amo, e ti Amerò per sempre, Harold.- Dissi, tenendo lo sguardo basso.''
Lo so che il cognome di Harry non è 'Hunter' solo che ogni personaggio della mia storia ha un cognome che è importante e che ha dei collegamenti con il passato.
Se siete curiosi di sapere cosa dice esattamente Dream a Harold e come continua la storia aprite e Leggete†
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our Story

Vampire Pureblood, il primo vampiro che camminò sulla terra, era il figlio di Dio e di Prime Devil, il demone che, con la sua bellezza, fece perdere il senno a Dio e gli fece commettere il peccato più grande: procreare un figlio con un demone. Vampire crebbe in fretta e Dio, per non far terminare la stirpe di Vampire, decise di procreare un altro figlio, ma questa volta con un angelo. Dall'unione dei due nacque Lively Human, una normale umana senza i poteri di Vampire. I due si innamorarono nonostante le loro differenze. Dalla loro unione nacquero quattro figli, due maschi e due femmine, due vampiri e due umani. I due vampiri diedero inizio alla Razza dei succhiasangue e gli altri due a quella degli umani. Vampire e Lively litigarono per il possesso dei figli e dei nipoti, alla fine i tutti i vampiri andarono da Vampire e gli umani da Lively, ma da allora le due Razze entrarono in guerra. Il nipote del figlio di Vampire, Mentality Pureblood, diede una scossa alla guerra che era durata 1400 anni. Decise di far perdere la memoria a tutti gli umani, per far si che la guerra terminasse. Per i primi 50anni andò tutto bene ma una ragazza umana, Jasmin Human, una notte sognò una grandissima guerra, tra Scchiasangue ed esseri umani. Ma quelli erano ricordi, i ricordi di sua nonna, la quale, dal mondo dei morti, le aveva mandato delle immagini della guerra. Così, Jasmin Human, iniziò a dare la caccia ai mostri delle sue visioni. E alla fine divenne Jasmine Hunter, la prima cacciatrice di Vampiri di tutto il mondo. Quindi, circa 2000 anni dopo l'inizio della prima guerra, le Razze erano diventate tre: Umani, Vampiri e Cacciatori di Vampiri.

*Angolo autrice.
Ehy regaz! Questa è la storia dei Vampiri, il primo capitolo è stato cambiato nella frase di Slash Dirtyblood perchè se no c'era contraddizione sul capitolo appena scritto, se volete andate a rileggere quella parte, così capite un po' il cambiamento dei fatti. Ora vado dicendovi che dal prossimo capitolo inizierà la storia vera e propria :3 Ciaooo <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShadowDirection