Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShadowDirection    09/02/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Dream Pureblood e Harold Edward Hunter.
*Tratto dalla Fan Fiction*
''-Nonostante tutte le diversità, nonostante il fatto che tu sei [...] io ti Amo, e ti Amerò per sempre, Harold.- Dissi, tenendo lo sguardo basso.''
Lo so che il cognome di Harry non è 'Hunter' solo che ogni personaggio della mia storia ha un cognome che è importante e che ha dei collegamenti con il passato.
Se siete curiosi di sapere cosa dice esattamente Dream a Harold e come continua la storia aprite e Leggete†
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dream

Neve. Solo Neve. Era tutto quello che avevo intorno. Una grandissima distesa bianca. Ma ai miei piedi chiazze rosse ricoprivano il bianco. Sangue. Il mio Sangue. In lontananza una persona si stava avvicinando, intanto alzava il braccio e allungava una mano verso di me, come per aiutarmi, o per uccidermi.
Mi svegliai. Non era solo un sogno quello che avevo fatto. Erano i ricordi che riaffioravano. Ricordi di quella notte che diede inizio alla mia vita. Non mi ricordo nulla prima di quello, solo sangue e dolore. Ora sono cresciuta, sono passati 13 anni da quella notte e ora sono qui a raccontarvi della mia storia.
Io sono Dream, una ragazza come tante altre, ma con 'altre' intendo quelle della mia Razza. Nel mio Mondo una grande guerra va avanti da secoli. Io sono nata solo 19 anni fa, quindi sono ancora una bambina. Per le persone normali a 19 anni si è adolescente, ma per noi si è ancora bambini. Si diventa adolescenti a 35 anni e adulti a 58. La famiglia con cui vivo è una delle più importanti, ma so di non appartenerle completamente. Mia 'Madre', Clairvoyant Pureblood, e mio 'Padre', Deaden Pureblood, mi hanno trovata quando avevo sei anni in un grande giardino completamente ricoperto di neve. Mi hanno chiamata 'Dream' perché, sapendo il mio talento, hanno pensato che dovevo avere un nome adatto ad esso, esattamente come loro.
La nostra Razza è nata prima di quella umana, siamo stati noi a costruire le prime generazioni, le prime famiglie. Eravamo puri, alcuni di noi lo sono ancora, ma parecchi anni fa uno di noi, Slash Dirtyblood, ha infranto la nostra legge e perciò è stato punito molto severamente, diventando un umano qualsiasi. Da lui nacque la Razza umana. Ma questo è quello che raccontiamo ai nostri figli, a quelli più piccoli di noi, per non raccontargli la dura verità della guerra.   
La nostra storia è su molti libri, su molte leggende. Esse si sono tramandate per anni, ma ormai sono state perse e di noi non si sa praticamente più nulla. Ma, in un certo senso, siamo stati proprio noi a far dimenticare, negli anni, la nostra esistenza. Era stato meglio, perché ormai, gli uomini, avevano paura di noi e vivere assieme era diventato impossibile. Solo pochi di noi sono ancora così ingenui da farsi vedere al mondo umano, ma sono quelli che poi vengono uccisi dalla nostra stessa Razza. Ma la cosa terribile è che ci stiamo estinguendo, ormai molti di noi sono morti, per molte cause, molte ingiustizie.
Gli antenati della mia famiglia sono stati i primi a vivere sulla Terra, miliardi di anni fa. Il mio Bis-Bis-Bis-Bis-Bisnonno fu il primo uomo della Terra. Gli umani lo ricordano con il nome di 'Adamo', io con 'Vampire Pureblood'.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShadowDirection