Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: hunger_games20    09/02/2014    2 recensioni
Vivevo da solo,mi erano morti tutti,mi restava solo mia cugina Elis,non voleva lasciarla da solo ma quando gli Hunger Games vennero nella mia cittą scelsero me come tributo,subito dopo Elis,venne scelta insieme a me.Il nostro destino era segnato non potevamo pił tirarci indietro. Rappresentavamo il distretto 20.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Elis quando vennimo scelti pensavamo: ma tra tante persone proprio noi dovevano scegliere? Una volta finito la pesca,entrammo all'interno di un pulman e ce ne andammo. Elis era molto preoccupata ma io sapevo che sarebbe andato tutto bene. Quando incominciammo ad esercitarci nella palestra degli hunger games c'erano moltissimi attrezzi e ognuno sapeva maneggiare qualcosa. Iniziai a fare molte amicizie,ma sapevo che poi avrei dovuto ucciderli se volevo sopravvivere. Elis chiusa in camera piangeva perche' aveva molta paura,io cercai di carmarla ma onestamente sapevamo che prima o poi la nostra morte sarebbe arrivata. Il giorno seguente quando mancavano solo due giorni agli Hunger Games il direttore volle vedermi perche' voleva sapere il mio potere qual'era e io gli dissi che ero molto abile nella corsa e nel lancio degli oggeti. Passato un'altro giono mi iniziai a domandare come sarebbe andata a finire,e una ragazza si avvicino a me e disse:ognuno lottera' per se stesso mi raccomando fai del tuo meglio. E allora io gli chiesi come si chiamava e lei mi rispose....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: hunger_games20