Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: trilla94    15/06/2008    2 recensioni
Santina è una normalissima ragazza con un solo sogno... Bill Kaulitz.. Cosa succederà dopo un loro incontro???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santina è una timida ragazza del sud Italia con un solo ed unico sogno.. incontrare la persona che la fa sognare di notte e di giorno ovvero Bill!! Ma non un Bill qualunque ma Bill Kaulitz il vocalist dei Tokio Hotel.. "Mamma mia quanto è bello!!! Come vorrei parlargli, guardarlo negli occhi e.." pensò ad alta voce Santina. " Si!! E magari toccarlo, baciarlo e stuzzicarlo!! Come sei pazza amica mia!" " Uff!!! Marina sei sempre la solita!.. Possibile che non capisci che è la mia vita.. la sua voce mi fa sognare, mi mette i brividi. Lo sò che sono pazza, infatti non lo conosco attentamente, però non posso farci niente! " concluse lei con un sorriso a 50 denti " Beh io sono realista!! Poi ovviamente ognuno è libero di sognare.. comunque andrai al concerto?? " " Magari!! I miei genitori non mi ci fanno andare.. non è giusto però!! " " Però è a Roma non è molto lontano!! Non ti ci fanno andare perchè sei sola??" " SIIIII!!! Se solo trovassi qualcuno che potesse venire con me!!" si fermò per un attimo fino a quando il suo viso si illuminò. " Cosa c'è?? Perchè mi guardi?...." chiese preoccupata l'amica. " Stavo pensando.. si insomma.. non è che potresti venire con me al concerto? " " O nooo!! Sai che a me i tokio hotel non piacciono!!" " Ti prego!!! Sai che è il mio sogno! non abbandonarmi.." " Uffa!! Va bene.. ma non guardarmi così.. mi sembri il gatto con gli stivali di Shrek" " ok!!! Ti voglio bene!" " Si anche io! Ci vediamo domani.. Ciao!!" " Ciao.. a domani!!" Dopo qualche ora Santina cominciò a navigare su internet per trovare i biglietti per il concerto. Fortunatamente riuscì a trovarne 2 e ad ottenere il pass per incontrare loro.. i tokio hotel anzi il suo sogno Bill.. Non stando più nella pelle chiamò la sua amika " Dimmi ciccia!! " rispose l'amica " Amoreeeeeee.. ho trovato i biglietti indovina??" " Non lo so dimmelo! " " Ho trovato il PASS per il incontrare i tokio hotel!! Non è magnifico?" " Si si come no! Ma chi me l'ha fatta fare a me.. mi raccomando non farmi conoscere quel cretino alias Tom kaulitz." " Si si cara no problem, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!! " rispose ironicamente Santina " MMMMM.. adesso mi scherzi pure.. comunque ora devo andare, ci sentiamo domani, ok??? " " Certo, a domani" Non è molto lungo come capitolo e non si capisce bene la storia però scriverò presto..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: trilla94