Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: HolaGodfrey    10/02/2014    2 recensioni
Non tutte le lune di miele sono di miele.
Ma la cosa più buffa è che la 'luna' di miele
sia fatta da un licantropo e da sua moglie.
E da tanti, forse troppi, cacciatori d'ombre.
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jocelyn Fray, Luke Garroway, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

dopo esser saliti sul pseudo furgoncino di Luke e dopo aver preso comodamente posto partirono.

All'inizio era calma piatta, silenzio.

Magnus sbuffò '' ma Fra quanto arriviamo?'' chiese a luke, che senza togliere lo sguardo dalla strada rispose

''siamo partiti da 10 minuti, penso che Fra un'oretta saremo arrivati''

''ah'' lo stregone pareva annoiato '' fa a mettere musica? Mi annoio''

''okay, però la sceglie Simon la musica! Eeh rock, simon?''

simon si sporse e diete il pugno a Luke

''c'erto signor Licantropo, CHE ROCK SIAA WOO'' estrae un cd e lo infila nella radio, infine si riaccomoda e scuote la testa con fare da divo del rock.

''tu, seriamente, devi aver un deficit mentale serio'' Jace lo guardava con aria perplessa ''mai provato un medico? Uno psicologo?''

simon si girò e alzò un sopracciglio ''che dovrei dire? Ciao sono morto e ora succhio sangue, però il ragazzo della mia migliore amica che caccia demoni dice che io abbia un deficit mentale.. mi aiuta? Tranquillo ho tutta l'eternità. Faccia con comodo!''

''Per me non si scandalizzano, al massimo ti rinchiudono in psichiatria''

disse Alec ridendo. Simon lo squadrò ''disse il parabatai di un biondo ossigenato fissato coi demoni, tzè''

Isabelle li diede una pappina* in testa e si appoggiò al finestrino con la testa.

Rimasero in silenzio un altro pò.

 

La musica era abbastanza alta, Jocelyn non la sopportava più e spense la radio

''Sign.. Jocelyn! Perchè? È adorabile la musica rock!'' disse simon accompagnato da una faccia da cucciolo vampiro bastonato

''ho malditesta, per l'Angelo! E siamo partiti solo una mezzora. Una altra mezzora così e strappo con le mie mani la radio e la butto dal finestrino. Intesi?''

tutti annuirono.

''mamma, stai tranquilla. Però noi una mezzora in silenzio non cè la facciamo''

 

luke prese la mano a Jocelyn ''okay. Facciamo un gioco. Parliamo del giorno più buffo della nostra vita, chi inizia?''

Magnus agitò la mano in aria ''IO IO IO IO!''

''okaay Magnus, inizia te''

''allora, avevo 450 anni, nel pieno della mia giovinezza..''

''tu sei eternamente giovane''

''… zitta Isabelle. Il sommo stregone sta raccontando. Dicevo. Ero nel pieno della giovinezza e con Ragnor eravamo andati a cercar le fragole... ed è successo che..''

''te lo sei fatto? Non sarebbe strano direi..vero?!''

''Ma voi lightwood cè l'avete nel sangue il fatto di interrompere le persone? Alexander, se lo vuoi sapere no. Non me lo sono fatto. E ora non interrompetemi più... dicevo. Abbiamo raccolto le fragole e poi siamo andati a fare la marmellata..''

''raccogliere le fragole e fare la marmellata fa molto mucho macho, eh?''

''oh, anche voi Herondale avete sto vizio di merda di interrompere? O è perchè sei fratello adottivo? Spiegatemelo'' puntò il dito contro il naso del proprio ragazzo ''Alexander, dammi una spiegazione''

'io.. io.. cioè... non saprei..''

''ah-Ah! Ora ti hanno mangiato la lingua, eh piccolo Nepilim mestruato e geloso?''

''VOLETE SMETTERLA, RAZIEL SANTO E BENEDETTO? MAGNUS FINISCI DI RACCONTARE E TAPPATI LA TUA BOCCACCIA DI M..''

''JOCY! Calma.'' luke con una mano al volante e una sulla sua bocca ''si magnus, finisci''

''allora, dopo aver raccolto le fragole e dopo aver fatto la marmellata, l'abbiamo mangiata. Poi ragnor è passato dal verde a rosa a pois bianchi. Era allergico.''

''tutto qua, sommo stregone di brooklyn?'' chiese Alec al proprio ragazzo '' wow davvero emozionante''

magnus lo squadrò male '' no fiorellino di campagna pucci pucci pio pio non è questo il punto'' disse pizzicandoli la guancia. Isabelle lo guardò '' allora quale sarebbe il punto critico e divertente?''

magnus rise ''Alec quando fa sesso sembra un gattino, di quelli che miagolano e strillano. È comica la scena, molto esilarante!''.

Tutti risero.

Tranne Alec, che era bordeaux.

''MAGNUS! Oddio, accostate e lasciatemi qua in strada. Rimanere qua è imbarazzante dopo questa affermazione di questa emerita testa di …. ragazzo''

''sempre educato il ragazzo, eh?'' disse simon dando una gomitata amichevole a isabelle ''mio fratello sa essere volgare quando è ubriaco. Una volta avevamo intorno ai 10 anni e avevamo rubato una bottiglia di vino, e ce la siamo bevuta tutta. Io avevo retto bene, lui girava in mutande e ha vomitato sul vestito nuovo di mamma. Jace ti ricordi?''

''fin troppo bene, era un vestito bellissimo. Col vomito ancora più bello.''

''andateve a fanculo tutti quanti'' disse alec con la testa fra le mani.

''io e simon'' disse clary '' eravamo con gli scout. Io e Simon facevamo coppia e dovevamo trovare la legna, simon correva per il bosco e non aveva visto una buca fatta dai cacciatori e c'era caduto dentro. La cosa che fa ridere è che simon era rimasto dentro tranquillo e io piangevo fuori dalla buca come se fosse morto. La capo scout ci ha ritrovato dopo diverse ore. E simon aveva fatto la pipì nella buca.''

''AVEVO I MIEI BISOGNI INTESTINALI! E poi non fa ridere''

''a me fa ridere'' disse Alec

''Parabatai, pensavo ci avessi fanculizzato 5 minuti fa.''

'' e lo rifaccio ora. Vaffanculo Jace''

''Ma che amore che siete!'' disse Luke girandosi '' ma ..mi dispiace, fine dei racconti. Siamo arrivati!''

 

 

 

Hola popolo di efp.

Questo è il terzo capitolo e ho cercato di metterlo il prima possibile

YO

Grazie per aver letto, per aver recensito e nulla

spero che vi piaccia e ora vado e devo far la piastra a Raziel e far le unghie a Chairman meow.

Adioos e ricordate che

nel mulino che vorrei la malec fa sesso gay.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey