Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Gakuen_Alice    10/02/2014    0 recensioni
Giulio,è un ragazzo trasferitosi da poco in una nuova scuola.Essendo molto timido,a causa del suo tremendo passato e del fatto che e' gay,non riesce a farsi amici nonostante sia nella nuova scuola da mesi.Un giorno però,un suo compagno di classe trasferitosi dall'Inghilterra,Jack, lo bacia,e da allora il suo modo di vedere la vita come un baratro di disperazione,inizia a cambiare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“La vita è inutile,tetra e senza emozioni…”
Questo era ciò che pensavo fino a qualche mese fa,prima di trasferirmi nella nuova scuola,ma non sapevo che quel trasferimento,avrebbe cambiato il mio modo di pensare riguardo alla vita.Ormai,erano già passati 2 mesi da quando avevo cambiato scuola,e non avevo ancora parlato con nessuno dei miei compagni di classe.Ma un giorno,arrivò nella mia classe un nuovo compagno che veniva dall’Inghilterra e che sarebbe stato il mio nuovo compagno di banco.Appena sedutosi, inizia a parlarmi e mi dice:”Ciao,come va?Io sono Jack Green, tu invece come ti chiami?”.Io molto timidamente, rispondo:”Sto bene,grazie.E comunque,mi chiamo Giulio Ponticini”.Da lì,iniziammo a parlare e per la prima volta dopo tanto tempo,mi sentivo molto bene con un mio coetaneo.Parlammo del più e del meno e di come per lui fosse difficile l’italiano,dato che era inglese.Lui era un ragazzo abbastanza alto,come me, 1 metro e 80.Aveva dei scintillanti capelli biondi e dei bellissimi occhi verdi in cui mi perdevo ogni volta che gli parlavo. Io essendo gay, mi ero già accorto di essermi innamorato di lui a prima vista,ma come ogni mia cotta, pensavo che non fosse gay o che anche se lo fosse,non si sarebbe mai innamorato di uno come me.Non mi sono mai reputato un ragazzo affascinante,anche se non ero grasso e avevo un fisico abbastanza apprezzabile.Sono sempre stato un ragazzo insicuro e ho sempre odiato i miei occhiali e i miei occhi castani che esprimevano molta insicurezza dalla prima volta che qualcuno mi guardava.Comunque,mi ero innamorato di lui,dopo giorni dal nostro primo incontro eravamo diventati ottimi amici,ma io pensavo a lui come ad un ragazzo,non come ad un amico.Un giorno, io tornavo dal bagno, e lo incontro nel corridoio siccome la professoressa gli aveva chiesto di prenderle degli appunti che aveva lasciato nell’altra classe.Lo saluto e gli dico che lo aspetto perché cosi potevamo tornare in classe insieme.Mentre camminavamo,lui mi spinge al muro e mi blocca col suo braccio, e io gli dico: “Cosa fai?!Sei pazzo?!” e lui mi risponde: “Si,sono pazzo di te,vuoi diventare il mio ragazzo?” E improvvisamente mi bacia…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gakuen_Alice