Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    10/02/2014    1 recensioni
Č la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo č innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherą di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerą Ub, cambierą qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerą di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarą piś Pan a dover corteggiare Trunks, bensģ il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerą di un suo compagno di scuola e ci si metterą insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderą una profonda gelosia che porterą a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pre-angolo autrice:
Volevo premettere che il personaggio Bish non l'ho copiato dall'autrice Rohan (che seguo molto), ma č un personaggio di Dragon Ball GT, quel ragazzino biondo che nella saga dei draghi malvagi viene salvato da Pan. Detto questo buona lettura!

2. Il primo giorno di scuola

DRIIIIN DRIIIIIN!!!
Erano gią le 7:05. Pan al sentire la sveglia si alzó di soprassalto e disintegró letteralmente l'aggeggio, mentre Bra era intenta a pettinarsi i capelli arruffati. Insieme scesero e fecero un' abbondante colazione degna dei Saiyan, dopodichč iniziarono a prepararsi con i vestiti acquistati il giorno prima. Bra indossó una maglietta rosa shocking con delle paillents che contornavano la t-shirt, dei jeans blu chiaro e delle converse sempre rosa shocking mentre i capelli erano legati in una coda alta, Pan invece optó per una felpa leggera nera da maschiaccio e dei jeans neri come le converse alte. I capelli erano sciolti, se li era solo piastrati. 
Quando scesero trovarono Trunks che alla vista delle due strabuzzó gli occhi, erano davvero bellissime, specialmente Pan, con quell'aria da maschiaccio che a lui piaceva non poco, cosģ esternó i suoi pensieri:-Ma come siamo belle oggi!
Pan arrossģ mentre Bra, convinta, affermó:- Caro fratellone, noi siamo sempre belle! 
Quest'affermazione fece ridere i tre ragazzi. Dopo qualche secondo il lilla domandó:- Allora, andiamo?
-A me viene a prendermi zio Goten, quindi non devi scomodarti, Trunks. Grazie ugualmente.- confessó la corvina sorridendo.
-Non mi scomodi affatto Pan! Su dai sali e non fare molti complimenti!- esclamó il figlio dell'orgoglioso principe dei Saiyan, le fece l'occhiolino e lei non seppe rifiutare.
-D'accordo.- accettó.
-Su basta chiacchiere e sbrighiamoci!- disse la turchina all'amica e al fratello, non voleva fare tardi il primo giorno, avrebbe potuto iniziare col piede sbagliato e non voleva.
 -Okay okay!- rispose il fratello. Le fece salire in macchina e partirono verso la Orange Star High School.

NEL CORTILE DELLA SCUOLA...

Trunks con una sgommata parcheggió l'auto e invitó le ragazze a scendere.
Pan scese dall'auto volante e subito ringrazió il suo "accompagnatore":-Grazie mille Trunks!
-Č stato un piacere!- rispose facendo l'occhiolino alla nipote di Goku che sorrise e abbassó il capo per nascondere il rossore. Bra guardó l'orologio erano le 08:10.
-Aaaaaaaaaaaaah!! Č tardi! Muoviamoci Paaan!- gridó Bra in preda ad una quasi "crisi", le ragazze allora salutarono con un veloce bacio sulla guancia il lilla e corsero all’interno dell'edificio che alla turchina piaceva chiamare <>.

NELLA 3ŖA...

-Scusate il ritardo prof! Non capiterą pił...!- si scusarono le due maps.
-Non fa niente. Oggi saró clemente poichč č il primo giorno. Ora muovetevi e prendete posto!- le perdonó il professore, esclamando peró l'ultima frase con una piccola nota di rimprovero nella voce.
Bra guardó i banchi e purtroppo non ce ne erano due vicini, allora andó vicino ad una ragazza e disse:
-Ciao tesoro! Io sono Bra Brief e quindi che ne dici di smammare e di lasciarmi il posto? Susu forza! Č gią troppo che ti ho rivolto la parola! Grazie!- disse Bra guardando la ragazza che aveva di fronte con uno sguardo che significava 'obbediscimi, o sarą una brutta giornata per te.' e fece un sorriso finto, poi invitó Pan a sedersi accanto a lei.
DOPO 2 ORE... 
La campanella suonó. Era il momento di ricreazione. Bra e Pan uscirono dalla classe per posare i loro 6 libri nell'armadietto. Bra che non si allenava mai insieme al padre Vegeta, faticava un pó poichč i libri erano abbastanza pesantucci, mentre Pan che si allenava quotidianamente insieme al suo nonnino preferito riusciva a portare i suoi 6 libri sopra la testa con facilitą estrema. Visto che la figlia della scienziata doveva portarli con le mani non riusciva a vedere bene. 
 -Attenta Bra! Gira a destra, rischi di scontrarti con un ragaz...- avvertģ Pan alla turchina, ma non riuscģ a terminare la frase che Bra era a terra per l'impatto contro un ragazzo dai capelli biondo scuro e gli occhi neri. 
-Scusami tanto! Peró potevi stare pił attento!- disse la principessa massaggiandosi la testa.
XXX: Scusami! Tu sei?
Disse il ragazzo aiutando la turchina a rialzarsi.
BRA: Bra Brief! La figlia della grande scienziata Bulma Brief! E tu piuttosto, chi sei?
XXX: mi chiamo Bish. Conosco la scienziata perchč molte volte compare in TV, ma te no.
BRA: strano... Comunque io ora devo riportare questi libri nell'armadietto, quindi bye bye! 
BISH: Ciao! Ma dimmi, che classe frequenti?
BRA: La 3ŖA! Ciaoo!
Raccolse tutti i libri e se ne andó insieme alla sua amica. 
ALLA FINE DELLA RICREAZIONE...
-Pan dobbiamo tornare in classe! Susu andiamo!- esclamó Bra tirando per il braccio Pan verso la classe.
-Bra so camminare, non mi tirare!- la rimproveró la corvina. Arrivarono in classe e iniziarono la lezione di matematica dove le due non ci capivano niente.
ALLA FINE DEL PRIMO GIORNO...
-Sono sfinita! Non ce la faccio pił!- confessó la sedicenne.
-Idem! Guarda Pan, ma quello non č Ub?- osservó la diciassettenne.
-Sģ č lui! Ma che cosa vorrą?- chiese pił a se stessa che alla sua maps.
-Ciao ragazze! Tutto bene?- salutó il l'allievo di Goku.
-Sģ tutto bene!- risposero le ragazze.
-Bene ne sono felice! Pan puoi venire con me? Tuo nonno Goku ti vuole.- avvertģ Ub alla corvina.
-Č successo qualcosa?- si preoccupó un pó l'amica di Bra.
-Nono, non preoccuparti.- la rassicuró Ub.
-Okay, andiamo. Bra dģ a tuo fratello che vado a casa con Ub! Ciao maps!- salutó Pan abbracciando e dando un bacio sulla guancia all'amica.
-Ciao tesoro!- salutó allo stesso modo la turchina e cosģ Pan e Ub volarono verso i monti Paoz, da Goku. Nel frattempo arrivó Trunks che domandó:- Ehy sorellina! Dov'č Pan?
-Oh č andata via poco fa con Ub.- rispose avviandosi verso la macchina volante del fratello.
-Con Ub?- richiese il presidente della CC come se non avesse capito bene.
-Esatto. Perchč?- chiese Bra, pensando che forse il fratellone era un pó geloso, e in effetti aveva ragione, ma Trunks non riuscģ, o forse non volle riuscirci, a capirlo giustificandosi dicendo che era fidanzato ed innamorato di Marron, e cosģ senza accorgersene annuģ il capo, facendo una smorfia tipica di un ragazzo geloso.
-Ehy Trunks, ti sei imbambolato? Dai muoviti, io ho fame!- gridó la sorella del lilla da dentro la macchina. Trunks al richiamo della turchina scattó, salģ nell'auto e si avvió verso casa.

NEL FRATTEMPO DA GOKU...

Continua...

Angolo autrice:
Hola! Che cosa vorrą Goku da Pan? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! :P avete visto? Trunks gią sta iniziando a provare un pó di gelosia nei confronti di Pan! Non preoccupatevi, tra un pó parleró anche della coppia GxB! Ringrazio molto love_vegeta96 per la prima recensione e soprattutto per il consiglio. Naturalmente mi farebbe piacere ricevere altre recensioni e se volete aiutarmi qualche altro consiglio. Alla prossima! ;)
EleRap
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks