Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Book whit miusic    10/02/2014    0 recensioni
Scarlett Parker sogna una vitacome quella dei libri o semplicemente come quella di un film.
Voleva una vita perfetta, dopotutto chi non la vorebbe?
Il padre è un uomo molto importante nella società,progettava tutto, anche la vita di Scarlett.
Scarlett "scappa" dalla realtà con il consenso del padre e và a rifugiarsi a Londra nella vecchia casa del padre,per proseguire gli studi nella Talent High School.All'inizio và tutto alla grande, si ritrova a vivere momenti dà film,o da libri ma poi pian piano si rende conto che il copione del suo "film" sta per sfuggirle di mano...
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    

 

                                                                                Capitolo uno

                                                              

Mentre emergevo dalle viscere calde e affollate della metropolitana di Londra non mi sentivo affatto come Julia Roberts.

Non c’erano paparazzi pronti ad immortalare ogni mio gesto, a parte una coppia di giapponesi che però era impegnata a fotografare un tipico bus inglese. Ma probabilmente non le assomigliavo nemmeno,intenta com’ero a trascinare il mio vecchio trolley blu sul marciapiede ammirando estasiata il piccolo quartiere che si trovava nei pressi di Londra.

«Adesso sono sicura che devo svoltare nei pressi di un bar..»

Diedi un’occhiata al foglietto che avevo in mano,per poi guardarmi intorno in cerca di un cartello con il nome della via.

«Oh,ma quella casa con la porta blu non assomiglia alla casa in cui viveva Hugh Grant nella commedia?No Scarlett per una volta pensa alla tua vita,smettila di fantasticare.» Ora parlo anche da sola,credo di essere davvero impazzita. Il mio sguardo ricadde sopra una libreria,una delle mie più grandi distrazioni. Amavo leggere almeno quanto guardare i film o semplicemente andare a scuola di teatro. Ero intenta ad entrare ed almeno dare un’occhiata. Ed ovviamente eccomi qui con ancora il mio trolley davanti la libreria. Mi affrettai a entrare con la valigia cercando di non dare all’occhio,poi mi resi conto che la libreria era identica ad un film che avevo già visto com’era che si chiamava?Ah si, Notting Hill.Mentre mi affacciavo trà gli scaffali,notai con un pizzico di tristezza,che oramai avevo già letto la maggior parte di questi libri. Senza rendermene conto avevo fatto cadere un libro lo raccolsi leggendo la scritta “New York”

«New York è davvero un bellissimo posto» disse una voce accanto a me.

Non mi ero nemmeno accorta che ci fosse qualcuno,tanto ero presa nel leggere i nomi dei tanti libri.

«Ci sei mai stata?» Guardaì un’ultima volta la copertina in cui c’era la statua della libertà,prima di riposarlo sullo scaffale e voltarmi per la prima volta verso il ragazzo accanto a me.Aveva due occhioni azzurri,aveva dei tratti dolci e un sorriso dolce stampato sul viso.Mi ripresi dallo stato di trans in cui ero prima di rispondere.

«Cos..ah,no,mai,anche sé ci vorrei tanto andare,e tu?» Lui annuì prima di parlare con ancora un sorriso stampato in faccia.

«Si questa estate,comunque piacere io sono Niall!» ricambiai il sorriso poi risposi,

«Piacere Scarlett!»

«Ti sei appena trasferita?»disse notando il mio trolley a qualche passo da me. Annuì sorridendo timidamente ancora persa nei suoi bellissimi occhi che potevano far invidia al mare.

«Sé vuoi più tardi ti faccio visitare un po’ la città!»annuì felice sapendo che sé avrei parlato avrei iniziato a balbettare e per conclusione aggiungere un’altra figura di merda alla mia collezione. Poi continuò

«Allora dopo che finisco il turno,ci vediamo davanti al negozio verso le tre e mezza ok?» annuì nuovamente prima di salutarlo e uscire.Spero che vada tutto per il meglio,adesso però devo proprio trovare quella casa,però dov’è finito l’indirizzo?.Mi fermai sul marciapiede a frugare nelle tasche,poi nella borsa e poi di nuovo nelle tasche,sempre più disperata, senza riuscire a trovare il fogliettino in cui era annotato l’indirizzo. Nel panico,mi girai per rientrare nella libreria e controllare se mi fosse caduto lì. Ero così in preda dall’agitazione che non mi accorsi della ragazza chiesi avvicinava a gran passo. Quando avanzaì, tagliandogli la strada, il cane che aveva in braccio abbaiò, facendomi sobbalzare. La fortuna volle che mi bloccassi, e per evitare di finirmi addosso anche la ragazza dovette fermarsi di colpo, ma riuscì a non perdere l’equilibrio e non far cadere i sacchetti che aveva in mano. Ma non poté evitare di rovesciarmi addosso un bel bicchiere di succo d’arancia fresco,che finì proprio sulla mia camicetta bianca.

«Ragazzina stai più attenta!» esclamò la ragazza mentre il cagnolino che si trovava nella sua borsa continuava ad abbaiare.

«Scusa non l’ho fatto apposta, e poi non chiamarmi più ragazzina!» la ragazza davanti a me fece una smorfia prima ritornare a camminare avanti a testa alta,ma che maniere sono? Spero che non tutte le persone qui abbiano la simpatia di quella ragazza, bha forse un’esempio c’è,quel ragazzo,Niall,lui era davvero molto socievole. Sorrisi nuovamente pensando al suo sorriso. Spero che nasca una bella amicizia tra di noi!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Book whit miusic